Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
    Lo so è stata una sorpresa, ma è davvero bello

    Dormendoci su, una cosa di cui lamentarmi l'ho trovata, ci son 2 battute che son state tradotte di merda dall'inglese una è proprio all'inizio del film
    O o
    /¯/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

    In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
      Lo so è stata una sorpresa, ma è davvero bello

      Dormendoci su, una cosa di cui lamentarmi l'ho trovata, ci son 2 battute che son state tradotte di merda dall'inglese una è proprio all'inizio del film
      uhm,m'hai fatto venire voglia di vederlo
      Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        Prima ho guardato per la centesima volta "Ricomincio da capo", con Bill Murray

        troppo divertente
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          I voglio rivedere "I poliziotti di riserva" Il salto iniziale mi distrugge tutte le volte che lo guardo
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            I voglio rivedere "I poliziotti di riserva" Il salto iniziale mi distrugge tutte le volte che lo guardo


            e l'orgia nella Prius dove la mettiamo? ahah
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio


              e l'orgia nella Prius dove la mettiamo? ahah
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                stasera MIB 3 chiaramente in 2D
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  ieri notte ho visto "Safe House - Nessuno è al sicuro" (2012) di Daniel Espinosa con Denzel Washington, Ryan Reynolds, Brendan Gleeson, Robert Patrick.

                  http://www.imdb.com/title/tt1599348/

                  consigliato agli amanti delle spy story e dei film di azione.

                  [youtube]SM803GTLQeQ[/youtube]
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    A me "Save house" non ha fatto impazzire al contrario "I polizziotti di riserva" m'hanno fatto morire

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      i film con Will Ferrell io li reggo a stento... bhò ?

                      preferisco roba di atro genere come, per esempio, "L'assaut" (2010)... visto ieri notte.

                      http://www.imdb.com/title/tt1793239/
                      Ultima modifica di lifecross; 27-05-2012, 08:15.
                      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X