Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    Già già infatti il primo finisce....ma non finisce

    Volevo andare al cinema con la mia ragazza, ma si è rifiutata ahah, mi sa che me lo guarderò sul MEGASCHERMO (alias video) di casa
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      qualcuno di voi ha visto il mondo dei replicanti o rec2?

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        replicanti visto..........piacevole........
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          mmm bene

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
            Già già infatti il primo finisce....ma non finisce

            Volevo andare al cinema con la mia ragazza, ma si è rifiutata ahah, mi sa che me lo guarderò sul MEGASCHERMO (alias video) di casa
            Dopo che abbiamo visto il primo la mia ragazza aveva paura a fare le scale per salire a casa

            addirittura una nostra amica che stava con noi si è fatta venire a prendere dalla madre (ha 22anni non è una bambina eh )

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
              nessuno ha visto REC 2?

              fa vomitare come il primo?
              io avevo visto sia [REC] che il remake made in USA dal titolo "Quarantena" (quello con la sorella di Dexter).... e non li avevo trovati poi così "vomitosi".... in nessun senso.



              [SPOILER]il 2 avevo iniziato a guardarlo la settimana scorsa... ma mi ero fermato quasi subito perchè è un "cam" un pò troppo scuro... [/SPOILER]
              Ultima modifica di lifecross; 21-01-2010, 08:58.
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                replicanti visto..........piacevole........
                visto anche io, sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio

                «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  bene bene

                  eccoci giunti alla seconda parte o se vogliamo definirla come NOVITA' del 3d....


                  le nostre nomination oscar e ipotesi di vincitori

                  per chi ha voglia di cimentarsi in un FANTA-TOTO-OSCAR ecco questa è l'occasione per farlo

                  non è necessario dover per forza citare tutte le categorie, possiamo anche solo iniziare con:

                  MIGLIOR FILM

                  MIGLIOR REGISTA

                  MIGLIOR ATTORE PROTAGONISTA

                  MIGLIORE ATTRICE PROTAGONISTA

                  MIGLIORE ATTORE NON PROTAGONISTA

                  MIGLIORE ATTRICE NON PROTAGONISTA

                  MIGLIOR SCENEGGIATURA

                  MIGLIOR COLONNA SONORA/MUSICHE

                  MIGLIOR FILM D'ANIMAZIONE


                  a voi l'ardua sentenza
                  Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                  -PRESIDENT-

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    Avatar se ne prenderà parecchi sicuramente
                    "Ridi, e il mondo riderà con te.
                    Piangi, e piangerai da solo"
                    Oh Dae-su (Old Boy)

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      mi sono visto Una Notte da Leoni ... scarissimo ...
                      #BELLUXPRODUCTION

                      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X