Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    Visto ieri django, bellissimo, davvero un film spettacolare

    Solo 2 cose non mi sono andate troppo a genio

    [spoiler]
    1) Le apparizioni random della moglie di django prima che lui la incontrasse, tipo visione mistica
    2) La morte del dottore, personaggio razionale e calcolatore dall'inizio del film e si fa ammazzare per una stretta di mano *___*

    o mi sfugge qualcosa? [/spoiler]
    O o
    /¯/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

    In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      @Venon, tenchiù

      Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
      Visto ieri django, bellissimo, davvero un film spettacolare

      Solo 2 cose non mi sono andate troppo a genio

      [spoiler]
      1) Le apparizioni random della moglie di django prima che lui la incontrasse, tipo visione mistica
      2) La morte del dottore, personaggio razionale e calcolatore dall'inizio del film e si fa ammazzare per una stretta di mano *___*

      o mi sfugge qualcosa? [/spoiler]
      [spoiler]Le apparizioni della moglie di django tipo visione mistica credo siano una "citazione" dello spaghetti-western di Sergio Leone: "Per qualche dollaro in più" (1965)... nel quale il Col. Douglas Mortimer (Lee Van Cleef), ogni volta che ascolta il carillon del suo orologio, rivede come in sogno lo stupro della sorella da parte di el Indio (Gian Maria Volontè)... http://it.wikipedia.org/wiki/Per_qua...pi%C3%B9#Trama

      riguardo il punto 2), temo che per avere maggiori chiarimenti, tu debba chiedere direttamente allo sceneggiatore. [/spoiler]
      Ultima modifica di lifecross; 30-01-2013, 11:48.
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        [SPOILER]
        Riguardo le apparizioni..la prima cosa che ho pensato è stata "UOTTAFAC?"
        Poi subito dopo "Citazione!"


        Riguardo al farsi ammazzare...l'onore e la dignità che il dottore aveva erano troppo elevati per lasciarsi perculare così dal negriero Diciamo che ci sta benissimo con la linea di condotta del personaggio

        [/SPOILER]
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          [SPOILER]
          Riguardo le apparizioni..la prima cosa che ho pensato è stata "UOTTAFAC?"
          Poi subito dopo "Citazione!"


          Riguardo al farsi ammazzare...l'onore e la dignità che il dottore aveva erano troppo elevati per lasciarsi perculare così dal negriero Diciamo che ci sta benissimo con la linea di condotta del personaggio

          [/SPOILER]
          [SPOILER]Che abbia fatto un macello per una stretta di mano ci può stare, ma la pistola nascosta aveva due colpi, perchè non ha sparato al tizio con il fucile a canne mozze?? PERCHÈ?
          Uffa [/SPOILER]

          - - - Aggiornato - - -

          O mi sono perso un pezzo?

          «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            [SPOILER]
            Riguardo le apparizioni..la prima cosa che ho pensato è stata "UOTTAFAC?"
            Poi subito dopo "Citazione!"


            Riguardo al farsi ammazzare...l'onore e la dignità che il dottore aveva erano troppo elevati per lasciarsi perculare così dal negriero Diciamo che ci sta benissimo con la linea di condotta del personaggio

            [/SPOILER]
            [spoiler] si ma poteva stringergli la mano e poi dopo essere andati via in sicurezza, li avrebbero sterminati con tutta calma e un piano ben ideato *___*

            comunque lol tarantino fa sempre le fini peggiori nei suoi film, esploso con la dinamite [/spoiler]
            O o
            /¯/______________________________/
            | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
            \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

            In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
              [SPOILER]Che abbia fatto un macello per una stretta di mano ci può stare, ma la pistola nascosta aveva due colpi, perchè non ha sparato al tizio con il fucile a canne mozze?? PERCHÈ?
              Uffa [/SPOILER]

              - - - Aggiornato - - -

              O mi sono perso un pezzo?
              non ho contato i colpi precedenti controllerò quando mi sbaferò il bluray

              - - - Aggiornato - - -

              Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
              [spoiler] si ma poteva stringergli la mano e poi dopo essere andati via in sicurezza, li avrebbero sterminati con tutta calma e un piano ben ideato *___*

              comunque lol tarantino fa sempre le fini peggiori nei suoi film, esploso con la dinamite [/spoiler]
              [spoiler]
              Appunto....è Tarantino, i suoi protagonisti non "tornano con calma dopo"

              [/spoiler]
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                e della colonna sonora cosa ne pensate ?

                considerando che non ci sono brani scritti apposta ma molti sono tratti da degli spaghetti-western o film italiani anni '70 (tranne "The Braying Mule" ed un altro di Moricone composti per il film "Two Mules for Sister Sara" - 1970, di Don Siegel ed altri di autori vari)... nel complesso non è venuta male, o sbaglio ?

                http://www.mymovies.it/film/2013/dja...op/soundtrack/
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  colonna sonora qualità, come sempre

                  il pezzo rap mi ha colto di sorpresa però ci stava
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    colonna sonora qualità, come sempre

                    il pezzo rap mi ha colto di sorpresa però ci stava
                    Quoto!
                    Il pezzo alla fine merita tantissimo
                    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                    cit. Jeremy Clarkson

                    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                    cit. Colin Chapman

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                      e della colonna sonora cosa ne pensate ?

                      considerando che non ci sono brani scritti apposta ma molti sono tratti da degli spaghetti-western o film italiani anni '70 (tranne "The Braying Mule" ed un altro di Moricone composti per il film "Two Mules for Sister Sara" - 1970, di Don Siegel ed altri di autori vari)... nel complesso non è venuta male, o sbaglio ?

                      http://www.mymovies.it/film/2013/dja...op/soundtrack/
                      La colonna sonora è sempre perfetta nei film di Tarantino.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X