Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio

    ma il prossimo film che mi andrò a vedere penso sarà: Il mondo dei replicanti con Bruce Willis... in arrivo venerdì 8 gennaio.

    son curioso di vedere Amabili resti di Peter Jackson con Mark Wahlberg e Rachel Weisz... anche se la critica lo ha stroncato.

    idem per Codice: Genesi con Denzel Washington, Gary Oldman.

    invece Tra le nuvole di Jason Reitman con George Clooney, A Single Man di Tom Ford con Colin Firth, Julianne Moore, Bright Star di Jane Campion me li sparerò in DVD
    questa parte l'hai aggiunta dopo, ecco perchè non l'avevo letta

    mi stavo dando del rincoglionito

    ecco up in the air e a single man mi incuriosiscono molto, e saranno i protagonisti del prossimo argomento che tireremo fuori tra un mesetto....

    però avevo paura di essere troppo ricercato a mettere dei film cosi

    e che sopratutto mi deludano e mi annoino in un modo pazzesco
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

    -PRESIDENT-

    Commenta


    • #22
      Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      Bhè film da ricordare ultimamente (08-09) (a mio parere)

      Cloverfield (sono rimasto a bocca aperta dal primo all'ultimo secondo) vi giuro, mi sono troppo priettato dentro (sarà perchè ero fumato )

      Tranformer 1 e 2.. aò sarà perchè "so fan" però mi sono piaciuti un sacco, specialmente il primo..

      Discrtict 9 SPETTACOLARE ! (spero nel sequel)

      L'era glaciale 3... mi son spaccato dal ridere

      Ora voglio vedermi "Il mondo dei replicanti" e "Sherlock Holmes".. consigliati ?

      Commenta


      • #23
        Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
        Discrtict 9 SPETTACOLARE ! (spero nel sequel)?
        quello era già un remake di un film girato in precedenza con un budget inferiore.

        tra i film dell'anno scorso a me erano piaciuti Nessuna verità di Ridley Scott, Bastardi Senza Gloria di Tarantino, Public Enemies di Mann, State of Play con Russell Crowe... oltre - ovviamente - a Il cavaliere oscuro, Iron Man, Gran Torino... e poi non ricordo.
        Ultima modifica di lifecross; 07-01-2010, 19:53.
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

        Commenta


        • #24
          Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          il cavaliere oscuro però è dell'estate del 2008
          Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

          -PRESIDENT-

          Commenta


          • #25
            Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
            il cavaliere oscuro però è dell'estate del 2008
            è già passato quasi un anno e mezzo ?

            come vola il tempo
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

            Commenta


            • #26
              Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              maddò veramente...sembra ieri



              cmq "Nessuna Verità" è veramente un film eccezionale!! uno dei migliori degli ultimi anni sul genere spionaggio e affini



              ah....American Gangster, ne vogliamo parlare? altro super capolavoro
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #27
                Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                american gangster è di 2 anni fa precisi....uscito insieme a io sono leggenda.....

                2 bellissimi film, ma il primo.......un vero ed autentico spettacolo
                Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                -PRESIDENT-

                Commenta


                • #28
                  Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
                  Bhè film da ricordare ultimamente (08-09) (a mio parere)

                  Cloverfield (sono rimasto a bocca aperta dal primo all'ultimo secondo) vi giuro, mi sono troppo priettato dentro (sarà perchè ero fumato )


                  Tranformer 1 e 2.. aò sarà perchè "so fan" però mi sono piaciuti un sacco, specialmente il primo..

                  Discrtict 9 SPETTACOLARE ! (spero nel sequel)

                  L'era glaciale 3... mi son spaccato dal ridere

                  Ora voglio vedermi "Il mondo dei replicanti" e "Sherlock Holmes".. consigliati ?
                  abbiamo provato pure noi da fumati si capisce meglio il film
                  io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                  il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                  quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                  da Walter Röhrl
                  Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                  Commenta


                  • #29
                    Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                    abbiamo provato pure noi da fumati si capisce meglio il film
                    pensa che è il film preferito da M'Arrazzo e Lapo... se lo guardavano a nastro durante i festini.
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      ma wtf
                      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                      da Walter Röhrl
                      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X