Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
    come volevasi dimostrare.....avatar è stato giudicato per quello che è......uno specchietto per le allodole.....
    Addirittura "uno specchietto per le allodole", tra gli 8.000 diversi modi di chiamare avatar questo mi mancava.
    Manco fosse una truffa ai danni di qualcuno obbligato a guardarlo

    Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    Come è giusto che sia Avatar ha vinto per gli effetti speciali. The Hurt Locker personalmente mi è piaciuto un sacco, specie perchè ha un messaggio di fondo molto particolare.
    Parlando di questa "guerra" The Hurt Locker Vs Avatar

    The Hurt Locker è un gran film, m'è piaciuto davvero un sacco ma l'avevo visto quasi due anni fa quando non era considerato da nessuno un film da oscar, anzi non era stato considerato e basta.

    Il fatto che mi fa pensare è proprio questo, tutti oggi a elogiare questo film che è riuscito a contrapporsi al colossal-americanata-banalone Avatar ma nessuno si ricorda che questo film s'è visto per la prima volta a Venezia 2008
    Elogi a Venezia, che alla fine non viene considerata da nessuno perchè troppo chic e troppo "indipendente" e poi il dimenticatoio.
    Sempre nel 2008 arriva nelle sale di mezzo mondo, flop più totale, ennesimo dimenticatoio.

    Siamo nel 2010, due anni dopo e stranamente, ripeto: stranamente, arriva Avatar di James Cameron [dopo anni e anni di silenzio] e ricompare dal nulla The Hurt Locker
    Sempre stranamente la maggior parte della "pubblicità" agli oscar s'è basata più sul fatto che la sfida era tra Cameron e la sua ex moglie.
    Fino a pochi giorni fa nessuno sapeva chi fosse Kathryn Bigelow e molti la considerano la regista emergente che ha battuto il gigante.

    Anche in questo caso nessuno ricorda che nella sua carriera da registra [iniziata sempre e stranamente quando si sposò con Cameron] ha azzeccato due film:
    - il favoloso Point Break del 1991 se non erro, con un giovanissimo Keanu Reeves e un favoloso Patrick Swayze.
    E' diventato di cult anni e anni dopo la sua uscita.
    - il favoloso The Hurt Locker uscito 2 anni fa e dimenticato fino ad ora.

    Cmq tutto questo per dire che si vede lontano un miglio che è stata montata la cosa per far parlare degli oscar [un pò in declino da anni] e da parte di Warner Bros per far riparlare di un film girato dalla ex moglie del creatore di Avatar.
    Incredibilmente, molti hanno abboccato a questa cosa, esultando e godendo addirittura come se Avatar fosse una nave nemica affondata

    Preciso per evitare commenti inutili, sono felicissimo che un film come The Hurt Locker abbia fatto incetta di oscar e sia stato riconosciuto dal grande pubblico, tanto Cameron con quello che ha guadagnato si può comprare il Kodak Center e farlo ricostruire a forma di Oscar, non sono gli oscar che gli mancano
    Ultima modifica di Asto Delta; 10-03-2010, 10:15.
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      La Bigelow è stata regista anche di Strange Days

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Addirittura "uno specchietto per le allodole", tra gli 8.000 diversi modi di chiamare avatar questo mi mancava.
        Manco fosse una truffa ai danni di qualcuno obbligato a guardarlo



        Parlando di questa "guerra" The Hurt Locker Vs Avatar

        The Hurt Locker è un gran film, m'è piaciuto davvero un sacco ma l'avevo visto quasi due anni fa quando non era considerato da nessuno un film da oscar, anzi non era stato considerato e basta.

        Il fatto che mi fa pensare è proprio questo, tutti oggi a elogiare questo film che è riuscito a contrapporsi al colossal-americanata-banalone Avatar ma nessuno si ricorda che questo film s'è visto per la prima volta a Venezia 2008
        Elogi a Venezia, che alla fine non viene considerata da nessuno perchè troppo chic e troppo "indipendente" e poi il dimenticatoio.
        Sempre nel 2008 arriva nelle sale di mezzo mondo, flop più totale, ennesimo dimenticatoio.

        Siamo nel 2010, due anni dopo e stranamente, ripeto: stranamente, arriva Avatar di James Cameron [dopo anni e anni di silenzio] e ricompare dal nulla The Hurt Locker
        Sempre stranamente la maggior parte della "pubblicità" agli oscar s'è basata più sul fatto che la sfida era tra Cameron e la sua ex moglie.
        Fino a pochi giorni fa nessuno sapeva chi fosse Kathryn Bigelow e molti la considerano la regista emergente che ha battuto oltretutto

        Anche in questo caso nessuno ricorda che nella sua carriera da registra [iniziata sempre e stranamente quando si sposò con Cameron] ha azzeccato due film:
        - il favoloso Point Break del 1991 se non erro, con un giocanissimo Keanu Reeves e un favoloso Patrick Swayze.
        E' diventato di cult anni e anni dopo la sua uscita.
        - il favoloso The Hurt Locker uscito 2 anni fa e dimenticato fino ad ora.

        Cmq tutto questo per dire che si vede lontano un miglio che è stata montata la cosa per far parlare degli oscar [un pò in declino da anni] e da parte di Warner Bros per far riparlare di un film girato dalla ex moglie del creatore di Avatar.
        Incredibilmente, molti hanno abboccato a questa cosa, esultando e godendo addirittura come se Avatar fosse una nave nemica affondata

        Preciso per evitare commenti inutili, sono felicissimo che un film come The Hurt Locker abbia fatto incetta di oscar e sia stato riconosciuto dal grande pubblico, tanto Cameron con quello che ha guadagnato si può comprare il Kodak Center e farlo ricostruire a forma di Oscar, non sono gli oscar che gli mancano
        l'unico specchietto per le allodole, come hai fatto notare, è stata la diatriba THL vs Avatar e molti ci stanno cascando

        godere per i "soli" 3 oscar di Avatar...muoio muahahuahuauhahu
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          L'altro giorno cmq me sò visto "INVICTUS" di Clint Eastwood

          il caro Clint, dopo il favoloso Gran Torino, si ripete in un film bellissimo e molto profondo

          Guardatelo, vi aiuterà a diventare persone migliori
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
            La Bigelow è stata regista anche di Strange Days
            Ma ne ha fatti di film, ora non ho voglia di controllare ma almeno una decina sicuramente
            Ma imho solo due meritano davvero
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              http://www.imdb.it/name/nm0000941/



              # The Miraculous Year (2011) (TV) (pre-produzione)

              # The Hurt Locker (2008)
              # Mission Zero (2007)
              # "Karen Sisco" (1 episodio, 2004)
              - He Was a Friend of Mine (2004) Episodio TV
              # K-19 (2002)
              ... alias "K-19: The Widowmaker" - UK (titolo originale)
              # Il mistero dell'acqua (2000)
              ... alias "The Weight of Water" - USA (titolo originale)

              # "Homicide, Life on the Street" (3 episodi, 1998-1999)
              ... alias "Homicide: Life on the Street" - USA (titolo originale)
              - Lines of Fire (1999) Episodio TV
              - Fallen Heroes: Part 2 (1998) Episodio TV
              - Fallen Heroes: Part 1 (1998) Episodio TV
              # Strange Days (1995)
              # "Wild Palms" (1993) TV mini-series (episodi sconosciuti)
              # Point break, Punto di rottura (1991)
              ... alias "Point Break" - Giappone (titolo originale)

              # Blue Steel - Bersaglio mortale (1989)
              ... alias "Blue Steel" - USA (titolo originale)
              # New Order: Substance (1989) (V) (video "Touched By The Hand Of God")
              # Il buio si avvicina (1987)
              ... alias "Near Dark" - USA (titolo originale)
              # The Loveless (1982)

              # The Set-Up (1978)
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

                godere per i "soli" 3 oscar di Avatar...muoio muahahuahuauhahu


                Se non mi è piaciuto che devo dire

                Mi riferivo appunto solo al fatto che secondo me non meritava assolutamente tutti gli elogi che gli hanno invece dedicato, perchè definirlo un capolavoro per me è sempre stata una boiata
                Ieri:Oggi:
                Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
                Addio Grande Campione

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
                  Mi mancano da vedere molti dei film candidati.
                  Per ora pronostico Christopher Waltz come migliore attore non protagonista.

                  Più che pronosticare, lo spero.
                  Grande Waltz!
                  Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    ragazzi buongiorno!

                    ieri sera ho potuto ammirare alice in 3d al cinema Adriano in sala 4..... FANTASTICHERRIMO!!!!

                    mi è piaciuto veramente tanto!!!

                    [SPOILER]la voce di optimus mi ha fatto piegare!!![/SPOILER]

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      visto 2012, mazza che cretinata, è lunghissimo ed è una fiera di clichè
                      O o
                      /¯/______________________________/
                      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

                      In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X