Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
    ma alice in wonderland non lo ha visto nessuno?

    io l'ho visto in duedi, la prima metà l'ho apprezzata poco perchè ero particolarmente assonnato, poi mi sono svegliato per benino è mi sono goduto il resto, però ci sono rimasto male quando è arrivato optimus prime

    io l'ho visto in 3D...ma diciamo che è un film che può benissimo essere visto in 2D senza perdere tanto! La terza dimensione non gli è strettamente necessaria

    Comunque a me è piaciuto. L'impronta di Tim Burton si vede, pur vincolata dai demoni Disney Non avrei mai pensato di vedere Alice in un paese delle meraviglie gotico-dark tipico di Burton
    Buono Johnny Depp, che ha creato un "suo" cappellaio matto ironico-schizofrenico. Ma ovviamente il binomio Burton-Depp è da sempre sinonimo di qualità.
    Tutto sommato bel film, se non ci fossero stati i diritti Disney da rispettare sarebbe stato molto più Burton, quindi molto più serio®
    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
      visto 2012, mazza che cretinata, è lunghissimo ed è una fiera di clichè
      A me al cinema aveva "emozionato" per gli effetti, immagino che vederlo in divx sul pc/tv di casa......deve essere una cagata pazzesca
      "Ridi, e il mondo riderà con te.
      Piangi, e piangerai da solo"
      Oh Dae-su (Old Boy)

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        cmq...




        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
          A me al cinema aveva "emozionato" per gli effetti, immagino che vederlo in divx sul pc/tv di casa......deve essere una cagata pazzesca
          gli effetti sono belli, specie quelli della distruzione totale delle città, dove una volta tanto si vedono gli omni dentro le strutture e varie, bello però:
          [spoiler]
          - Tizio sfigatissimo che diventa super eroe
          - Nessuno gli crede quando annuncia il pericolo
          - tipico svitato che sa già tutto dall'inizio
          - famiglia divorziata con figli
          - amante che sta con al ex moglie e che alla fine muore
          - alla fine ritornano una famiglia felice
          - presidente che muore
          - politici stronzi ed egoisti
          - tizio cattivo che prima ti aiuta e poi ti incula[/spoiler]

          Ecc insomma basta prendere qualsiasi film sui disastri che queste scene si ripetono sempre, poi ci sono scene sentimentali totalmente inutili e che avrei tagliato

          Insomma intrattiene, ma schif
          Ultima modifica di Pesmerga; 11-03-2010, 17:50.
          O o
          /¯/______________________________/
          | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
          \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

          In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            pesmy spoilera

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
              pesmy spoilera
              fatto:

              [spoiler][/spoiler]

              O o
              /¯/______________________________/
              | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
              \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

              In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                in tutto ciò ... quando esce TOY STORY 3?
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                  fatto:

                  [spoiler][/spoiler]

                  ottimoh

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    Visto Alice in Wonderland.....


                    mi aspettavo mooooolto di più..... L'ho trovato veramente noioso e poi il 3D abbastanza ridicolo... Secondo me sarebbe potuto essere un film fantastico ma gli è mancato quel non so che di particolare che invece c'era in altri film di Burton
                    Ieri:Oggi:
                    Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
                    Addio Grande Campione

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      legion, voto 5
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X