Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
    io sono leggenda ha un solo difetto.......quello di venire dopo la serie dei 28.....per cui a me almeno mi sa di scopiazzatura......
    La serie dei 28 manco l'ho vista perchè non mi ispirava.. "io sono leggenda" mi ha stupito.. grande one man show !

    Cazzo non sò voi, ma certe scene mi mettevano l'ansia... al cinema ...[SPOILER]...quando i zombi l'han catturato, sembrava che il manichino si fosse mosso.. vi giuro che mi sono saliti di quei brividi.. [/SPOILER] ... raramente un film mi fà quest'effetto..

    Commenta


    • #42
      Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      Quoto Reptile, per me è uno dei migliori film degli ultimi anni e sicuramente entra nella top 10 dei miei film preferiti. Come dissi a suo tempo è stata la consacrazione di Will Smith come miglior attore attualmente in circolazione. E' infatti l'unico che riesce a trasmettere sensazioni così diverse durante tutto l'arco di un film: azione, paura, tristezza e ironia. Poi come hai ben detto "One man show"... anzi alla fine la presenza di altre persone ha quasi turbato il film stesso

      Commenta


      • #43
        Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        ...entra nella top 10 dei miei film preferiti...
        Bravo poli... proviamo a mettere giù una top ten personale (magari per le annate 07-08-09)... vediamo che gusti abbiamo... provo a iniziare io.. anche se sarà dura sceglere..

        1. District 9
        2. Io sono leggenda
        3. Cloverfield
        4. Transformers
        5. Ironman
        6. Donnie darko
        7. L'era glaciale 3
        8. Una notte da Leoni
        9. Il cavaliere oscuro
        10. The Millionaire

        Film cmq degni di nota nella mia filmteca...

        Bourne Identity
        Cocco di nonna
        Banlieue 13
        TaXXi 1
        Jumper
        Hancock
        Wanted

        Film da EVITARE

        E venne il giorno

        Commenta


        • #44
          Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
          La serie dei 28 manco l'ho vista perchè non mi ispirava.. "io sono leggenda" mi ha stupito.. grande one man show !

          Cazzo non sò voi, ma certe scene mi mettevano l'ansia... al cinema ...[SPOILER]...quando i zombi l'han catturato, sembrava che il manichino si fosse mosso.. vi giuro che mi sono saliti di quei brividi.. [/SPOILER] ... raramente un film mi fà quest'effetto..
          nemmeno io... manco sapevo dell'esistenza..
          Magari lo vedo..

          Quotone per le scende! Talmente fatte bene e ben interpretate da Smith che mettevano ansia per davvero..

          Nella parte inziale (quasi) quando segue il suo cane dentro al magazzino (che poi si scopre esserci un nido) che avanza lentamente, comprendo la torcia sul ficile con le mani ecc.. ansia pura!!
          Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

          My Flickr

          Commenta


          • #45
            Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
            anche io l'ho visto, mi piace


            STEVE!
            ecco appunto!
            #BELLUXPRODUCTION

            RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



            Commenta


            • #46
              Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              Per annate non saprei fare una classifica. Tra i miei preferiti invece faccio una classifica non in ordine di preferenza:

              1- Io sono leggenda (per i motivi sopra citati)
              2- V per vendetta (per l'originalità)
              3- Memento (montaggio e storia spettacolari, non ha raccolto ciò che meritava come film)
              4- Io & Marley (perchè a memoria mia è l'unico film che mi ha fatto piangere)
              5- Bad Boys I e II (azione e ironia dall'inizio alla fine)
              6- Alien (adoro H.R. Giger e Ridley Scott ha dato vita al primo fanta-horror ansiogeno)
              7- Fight Club (regia superba e montaggio serrato e spettacolare)
              8- Saga Die Hard (adoro Bruce Willis e questa saga è impertibile)
              9- Frankenstein Jr. (la perla del cinema demenziale)
              10- La ricerca della felicità (ancora un film con Will Smith in stato di grazia)

              Passando invece a una suddivisione per genere metto i primi 3 in ordine di gradimento:

              AZIONE:
              1- Bad Boys II
              2- Die Hard - Duri a morire
              3- Codice Swordfish

              HORROR:
              1- Nightmare on helm street
              2- Poltergheist
              3- SAW l'enigmista (il primo poteva bastare senza gli orridi sequel)

              CATASTROFICI - FINE DELL'UMANITA' o simili:
              1- Io sono leggenda
              2- 28 giorni dopo
              3- Saga Resident Evil

              COMICI:
              1- Frankenstein Jr.
              2- Zohan
              3- Zoolander

              FANTASCIENZA:
              1- Saga Alien
              2- Transformers
              3- Star Trek (l'ultimo mi è davvero piaciuto moltissimo)

              GUERRA:
              1- La sottile linea rossa
              2- Salvate il soldato Ryan
              3- Platoon (anche se l'ho visto parecchio tempo fa ne ho un buon ricordo, ma dovrò rivederlo per poter dare un giudizio migliore)

              TRATTI DA STORIE VERE:
              1- La ricerca della felicità
              2- Io & Marley
              3- Alive

              Probabilmente ho dimenticato qualche categoria di film Drammatici a memoria ne ho visti ben pochi, non è proprio il mio genere.

              Commenta


              • #47
                Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                Ma una domanda, voi al cinema amate vedere anche le "commedie-thriller" o solo film di grande impatto (vedi 2012....Avatar ecc ecc..)?
                ci vedo un po' di tutto


                ps: non nominiamo 2012 per favore
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #48
                  Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  2012 non è nulla di speciale, ma al cinema è mastodontico
                  "Ridi, e il mondo riderà con te.
                  Piangi, e piangerai da solo"
                  Oh Dae-su (Old Boy)

                  Commenta


                  • #49
                    Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    A me fa più paura veder recitare Nicolas Cage piuttosto che pensare che nel 2012 potrei morire.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                      3- Star Trek (l'ultimo mi è davvero piaciuto moltissimo)
                      bello se preso da solo, ma se cerchi di piazzarlo nello svolgersi temporale della saga non ci sta per nulla.
                      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X