Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammortizzatori x Golf4 TDI + duri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: tu quanto vuoi spendere?

    Messaggio originariamente postato da 7520TS
    sai meglio di me che ci sono prodotti per tutte le tasche.
    Se non tieni nemmeno in considerazione i prodotti scadenti, e punti sulla qualità, dovresti tenere in considerazione gli ammortizzatori bilstein oppure koni, nella configurazione sport (gialli) o special (rossi).
    Sinceramente tra i 3 ti consiglio magari i koni gialli, visto che ti consentono di poter regolare la rigidità a seconda del tuo umore e delle strade che stai percorrendo aprendo il cofano e dando un giro di chiave agli steli anteriori, con uno smorzamento dal 25 al 60% del beccheggio.

    Altrimenti i koni rossi sono molto più turistici, ma vai a smorzare circa dal 15 al 40% il rollio e beccheggio a seconda della regolazione che fai. ma sono più adatti se non hai montato molle sportive.

    Personalmente sulla mia ho i koni rossi, e mi trovo davvero bene per quanto riguarda confort, tenuta, anche se il beccheggio è diminuito di poco (15%).il tutto con una spesa ragionevole.
    Ciao.
    Credo che i Koni rossi poterbbero andare molto bene. Quanti eurini potrei pagarli per la mia Golf4 TDI 115Cv????:rolleyes:

    Golf4 TDI 115Cv----->oltre 160Cv by Ice71

    Commenta


    • #12
      calma, calma.
      Allora sei orientato sui koni gialli? bella scelta, ma il prezzo è alto:
      circa 700 euro montaggio incluso.
      Ma hai in mano un prodotto che molti ti invidieranno.

      ricordati anche se sei un fanatico del go-kart di non regolarli mai al massimo, ma 1/2 giro meno del massimo, così tra 40mila Km, quando l'usura comincia a farli smorzare meno, gli dai quel 1/4 di giro che ti consente altri 40mila Km come nuovi ! ! !

      Per uccidere definitivamente il rollio monta barre antirollio maggiorate, magari delle versioni 6cilindri (oltre 200cv)...

      Buon divertimento.

      Commenta


      • #13
        Veramente avevo detto Koni ROSSI

        Golf4 TDI 115Cv----->oltre 160Cv by Ice71

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da Golf4
          Veramente avevo detto Koni ROSSI
          i koni rossi non fanno per te se vuoi ridurre rollio non vanno bene
          VENDO LEON!!!

          LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

          Commenta


          • #15
            Ma quanto sono rigidi sti Shock???? ho scritto al tuo "fornitore" ma ancora nessuna risposta...aspetto fiducioso

            Golf4 TDI 115Cv----->oltre 160Cv by Ice71

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da Golf4
              Ma quanto sono rigidi sti Shock???? ho scritto al tuo "fornitore" ma ancora nessuna risposta...aspetto fiducioso
              circa 50% in + rispetto a originali. Ma chiedi a lui che è meglio
              VENDO LEON!!!

              LA MIA LEON
              Ciao Nonna....

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da 7520TS
                calma, calma.
                Allora sei orientato sui koni gialli? bella scelta, ma il prezzo è alto:
                circa 700 euro montaggio incluso.
                Ma hai in mano un prodotto che molti ti invidieranno.

                ricordati anche se sei un fanatico del go-kart di non regolarli mai al massimo, ma 1/2 giro meno del massimo, così tra 40mila Km, quando l'usura comincia a farli smorzare meno, gli dai quel 1/4 di giro che ti consente altri 40mila Km come nuovi ! ! !

                Per uccidere definitivamente il rollio monta barre antirollio maggiorate, magari delle versioni 6cilindri (oltre 200cv)...

                Buon divertimento.
                sei sicuro che le barre antirollio sono applicabili sul 110?
                cmq grazie del consiglio chederò alla wolksvagen

                nel caso in cui rompano ci sono altre marche che li forniscono?grazie ciao!
                tanto va la gatta al largo ke prima o poi affoga

                Commenta


                • #18
                  ma non hai detto di voler sotterrare il rollio ?
                  O sto facendo confusione?
                  Comunque sappi che se monti un assetto i migliori sono i gialli, perchè lavorano meglio sia in estensione che in compressione.
                  Poi vedi tu, anche i rossi sono di ottima qualità...

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da 7520TS
                    ma non hai detto di voler sotterrare il rollio ?
                    O sto facendo confusione?
                    Comunque sappi che se monti un assetto i migliori sono i gialli, perchè lavorano meglio sia in estensione che in compressione.
                    Poi vedi tu, anche i rossi sono di ottima qualità...
                    ho detto giusto!
                    cmq penso ke i gialli siano ottimi e sono ormai quasi totalmente convinto, per le barre antirollio necessiterei di ulteriori informazioni
                    x gli ammo ma la regolazione in est e compr è tramite sede separata?

                    grazzzzziee
                    tanto va la gatta al largo ke prima o poi affoga

                    Commenta


                    • #20
                      i koni sono regolabili solo in estensione. I gialli da esterno.
                      La taratura è comunque più rigida nei gialli, sia in estensione che in compressione.
                      La macchina è più rigida dal 15 al 60% sui rossi, e dal 25 al 80% sui gialli. Impossibile trovare schede tecniche perchè ce ne vorrebbe una per ogni tipo di ammortizzatore....Comunque non aspettarti confort, ma solo divertimento (e godimento).
                      Potrai fare a meno della pastiglia mal-di-mare anche quando vai....in montagna.........

                      buon divertimento.

                      PS = barra antirollio non penso che ne vali la spesa, comunque le versioni più potenti montano barre con diametro maggiore (difficile diverso acciaio).
                      Ma auto più potenti pesano anche di più, quindi gli equilibri sono diversi...
                      comincia con gli ammo, poi se vuoi di più passi alla barra.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X