Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammortizzatori x Golf4 TDI + duri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ammortizzatori x Golf4 TDI + duri

    Vorrei montare ammortizzatori + "frenati" rispetto agli originali per la mia Golf4 TDI 115Cv. Non voglio cambiare le molle perchè se no dalle mie parti toccherei da ogni Km causa strade che fanno pietà....

    Vorrei meno beccheggio e rollio...

    Che mi consigliate???

    Gli originali hanno 40000 Km e già la differenza rispetto all'inizio si sente parecchio...

    Golf4 TDI 115Cv----->oltre 160Cv by Ice71

  • #2
    quanto la vorresti + rigida? livello di confort che vorresti mantenere?
    VENDO LEON!!!

    LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

    Commenta


    • #3
      Grande albe!!!!

      come va???

      la vorrei un po' + rigida ma non eccessivamente. L'ideale sarebbe eliminare il 50% del beccheggio e il 50% di rollio e cmq se prendo una buca (dalle mie parti sono tante e profonde! sindaco??? ma quando caxxo le rifai ste strade????????) non vorrei spaccare le gomme...

      Consigli???

      Golf4 TDI 115Cv----->oltre 160Cv by Ice71

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Golf4
        Grande albe!!!!

        come va???

        la vorrei un po' + rigida ma non eccessivamente. L'ideale sarebbe eliminare il 50% del beccheggio e il 50% di rollio e cmq se prendo una buca (dalle mie parti sono tante e profonde! sindaco??? ma quando caxxo le rifai ste strade????????) non vorrei spaccare le gomme...

        Consigli???
        anche io volevo lasciare le molle e cambiare gli ammo. Mi sono informato e poi ho scelto Shock Engineering Pro-sport (ci sono sia fissi che regolabili in estensione). Ho chiesto di renderli + duri alle basse frequenze (per rollio e beccheggio) e poco + degli originali alle alte (buche...). Risultato: per forza di cose è diventata un pochino + scomoda, ma tenuta da paura incollata, beccheggio inesistente e rollio diminuito moltissimo.
        VENDO LEON!!!

        LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

        Commenta


        • #5
          Prezzo????

          Golf4 TDI 115Cv----->oltre 160Cv by Ice71

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Golf4
            Prezzo????
            chiedi preventivo, comunque molto interessante ottimo rapporto
            fammi sapere
            VENDO LEON!!!

            LA MIA LEON
            Ciao Nonna....

            Commenta


            • #7
              tu quanto vuoi spendere?

              sai meglio di me che ci sono prodotti per tutte le tasche.
              Se non tieni nemmeno in considerazione i prodotti scadenti, e punti sulla qualità, dovresti tenere in considerazione gli ammortizzatori bilstein oppure koni, nella configurazione sport (gialli) o special (rossi).
              Sinceramente tra i 3 ti consiglio magari i koni gialli, visto che ti consentono di poter regolare la rigidità a seconda del tuo umore e delle strade che stai percorrendo aprendo il cofano e dando un giro di chiave agli steli anteriori, con uno smorzamento dal 25 al 60% del beccheggio.

              Altrimenti i koni rossi sono molto più turistici, ma vai a smorzare circa dal 15 al 40% il rollio e beccheggio a seconda della regolazione che fai. ma sono più adatti se non hai montato molle sportive.

              Personalmente sulla mia ho i koni rossi, e mi trovo davvero bene per quanto riguarda confort, tenuta, anche se il beccheggio è diminuito di poco (15%).il tutto con una spesa ragionevole.
              Ciao.

              Commenta


              • #8
                Re: Ammortizzatori x Golf4 TDI + duri

                Messaggio originariamente postato da Golf4
                Vorrei montare ammortizzatori + "frenati" rispetto agli originali per la mia Golf4 TDI 115Cv. Non voglio cambiare le molle perchè se no dalle mie parti toccherei da ogni Km causa strade che fanno pietà....

                Vorrei meno beccheggio e rollio...

                Che mi consigliate???

                Gli originali hanno 40000 Km e già la differenza rispetto all'inizio si sente parecchio...
                io le molle le monto e non ho alcun tipo di problema!
                tanto va la gatta al largo ke prima o poi affoga

                Commenta


                • #9
                  Re: tu quanto vuoi spendere?

                  Messaggio originariamente postato da 7520TS
                  sai meglio di me che ci sono prodotti per tutte le tasche.
                  Se non tieni nemmeno in considerazione i prodotti scadenti, e punti sulla qualità, dovresti tenere in considerazione gli ammortizzatori bilstein oppure koni, nella configurazione sport (gialli) o special (rossi).
                  Sinceramente tra i 3 ti consiglio magari i koni gialli, visto che ti consentono di poter regolare la rigidità a seconda del tuo umore e delle strade che stai percorrendo aprendo il cofano e dando un giro di chiave agli steli anteriori, con uno smorzamento dal 25 al 60% del beccheggio.

                  Altrimenti i koni rossi sono molto più turistici, ma vai a smorzare circa dal 15 al 40% il rollio e beccheggio a seconda della regolazione che fai. ma sono più adatti se non hai montato molle sportive.

                  Personalmente sulla mia ho i koni rossi, e mi trovo davvero bene per quanto riguarda confort, tenuta, anche se il beccheggio è diminuito di poco (15%).il tutto con una spesa ragionevole.
                  Ciao.

                  io il rollio lo voglio proprio uccidere, sotterrare!!
                  ora monto molle eibach, cosa mi consigli, koni gialli?
                  si accoppiano bene con le eibach? x la spesa su che ordine siamo?

                  grazie ciaoo!
                  tanto va la gatta al largo ke prima o poi affoga

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Re: Ammortizzatori x Golf4 TDI + duri

                    Messaggio originariamente postato da lebaron


                    io le molle le monto e non ho alcun tipo di problema!
                    Beato te!!!

                    Golf4 TDI 115Cv----->oltre 160Cv by Ice71

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X