Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammortizzatori x Golf4 TDI + duri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Io comincerei dalla barra e poi dagli ammo
    calcola che la barra la paghi 1/5 degli ammo e la guida diventa molto + precisa!

    Golf4 TDI 115Cv----->oltre 160Cv by Ice71

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da Golf4
      Io comincerei dalla barra e poi dagli ammo
      calcola che la barra la paghi 1/5 degli ammo e la guida diventa molto + precisa!
      tu l'hai gia montata?
      conta xo ke molle da sole è solo una soluzione transitoria in attesa della morte degli ammo originali ke è sicura, quindi è sicuro il fatto che dovrei cambiarli
      xo se la barra offre dei bei vantaggi, e soprattutto riscontrabili, tengo da parte i soldi e faccio tutto insieme ke magari risparmio qualcosina

      ps i go cart sono le auto con cui si ha più feeling di guida, chi ha orecchie x intendere...
      tanto va la gatta al largo ke prima o poi affoga

      Commenta


      • #23
        i go kart sono un gioco, le auto un po meno.
        L'asfalto dell'italia non è come quello delle piste di go kart. Non ho dubbi che poi sia il miglior modo per poter imparare a fare le curve, punti di corda. Ma è tutto molto più estremo dell'auto, quasi inverosimile.
        Magari hai ragione, la barra migliora le cose, ma mai quanto gli ammo (di cui non potrai fare a meno e, se regolabili, durano tanto che li compri una volta e poi li butti assieme alla macchina), quindi la barra diventa una spesa inutile, se hai i soldi contati....

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da 7520TS
          i go kart sono un gioco, le auto un po meno.
          L'asfalto dell'italia non è come quello delle piste di go kart. Non ho dubbi che poi sia il miglior modo per poter imparare a fare le curve, punti di corda. Ma è tutto molto più estremo dell'auto, quasi inverosimile.
          Magari hai ragione, la barra migliora le cose, ma mai quanto gli ammo (di cui non potrai fare a meno e, se regolabili, durano tanto che li compri una volta e poi li butti assieme alla macchina), quindi la barra diventa una spesa inutile, se hai i soldi contati....
          6 stato molto kiaro grazie:
          tanto va la gatta al largo ke prima o poi affoga

          Commenta


          • #25
            Ragazzi comprare una barra duomi non vuol dire buttare i soldi! migliora notevolmente la precisione del volante. Sulla mia ancora non l'ho montata ma quando avevo la golf3 l'avevo montata quando avevo già gli ammo praticamente finiti e la differenza era tanta!!! l'avantreno diventa molto + rigido e sulle curve è tutta un'altra cosa! Fidatevi che non sono soldi buttati, per fare le cose fatte bene serve eccome!

            Ciao

            Golf4 TDI 115Cv----->oltre 160Cv by Ice71

            Commenta


            • #26
              quello che voglio dire è che se avessi 1000 euro da spendere, prima penserei all'assetto, poi ad una piccola spesa per la barra. Non dico sia inutile, dico sia più utile un'ammo....

              Commenta


              • #27
                Su questo hai ragione da vendere, cmq per fare le cose fatte bene la barra serve.

                Ciao

                Golf4 TDI 115Cv----->oltre 160Cv by Ice71

                Commenta


                • #28
                  io monto i koni gialli gli sport : quelli regolbile , e mi trovo bene , le molle sono vogtland ho la barra duomi e distanziali port le gomme sono delle 205/55/16

                  se regolati non estremi la vettura risulta anche abbastnza comoda ma la rsposta in curva è fenonmenale , sulle buche non so comportano male , e anche qui a milano di buche è pieno

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da diac
                    io monto i koni gialli gli sport : quelli regolbile , e mi trovo bene , le molle sono vogtland ho la barra duomi e distanziali port le gomme sono delle 205/55/16

                    se regolati non estremi la vettura risulta anche abbastnza comoda ma la rsposta in curva è fenonmenale , sulle buche non so comportano male , e anche qui a milano di buche è pieno

                    avverti ancora rollio?
                    con forze centrifughe elevate si intende...
                    tanto va la gatta al largo ke prima o poi affoga

                    Commenta


                    • #30
                      poco ma questo è dovuto alla spalla delle mie 205/55 che è troppo morbida , inoltre per eliminare totalmente il rollio si dovrebbe cambiare anche la barra stabilizzatrice e sostituire i gommini dei triangoli e vari con dei powerflex

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X