Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1750 turbobenzina... Qualcuno l'ha provato?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 1750 turbobenzina... Qualcuno l'ha provato?

    Come và questo motore? Sulla carta non sembra male! Qualcuno ci ha fatto un giro?
    ...Credo in Rob Halford...


  • #2
    Re: 1750 turbobenzina... Qualcuno l'ha provato?

    Provato sulla 159.
    Che dire e' simile al tfsi come erogazione.....il turbo entra sui 1800 giri ed ha una spinta progressiva fino ai 5000 e qualcosa...
    E' un buon motore secondo me....sarebbe interessante se lo mettessero alla erede della 147. Sotto la 159 stona un po'

    Commenta


    • #3
      Re: 1750 turbobenzina... Qualcuno l'ha provato?

      Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
      Provato sulla 159.
      Che dire e' simile al tfsi come erogazione.....il turbo entra sui 1800 giri ed ha una spinta progressiva fino ai 5000 e qualcosa...
      E' un buon motore secondo me....sarebbe interessante se lo mettessero alla erede della 147. Sotto la 159 stona un po'
      Perchè stona?
      da quel che ho capito è molto lineare comunque quindi va bene su una bella berlina come la 159, sull'erede della 147 vedrei meglio un erogazione più "cattiva" per quanto possa significare sta parola ora
      Ovviamente ciò non avverrà però...
      Year to year, in words and deed
      In all this chaos the trace of clarity

      Commenta


      • #4
        Re: 1750 turbobenzina... Qualcuno l'ha provato?

        Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
        Provato sulla 159.
        Che dire e' simile al tfsi come erogazione.....il turbo entra sui 1800 giri ed ha una spinta progressiva fino ai 5000 e qualcosa...
        E' un buon motore secondo me....sarebbe interessante se lo mettessero alla erede della 147. Sotto la 159 stona un po'
        Allora con i tfsi non ha nulla da spartire....
        BMW 535D M-Sport
        272hp----->330hp
        Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
        Le mie ex Bimbe
        Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
        Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
        Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

        Commenta


        • #5
          Re: 1750 turbobenzina... Qualcuno l'ha provato?

          Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
          Perchè stona?
          da quel che ho capito è molto lineare comunque quindi va bene su una bella berlina come la 159, sull'erede della 147 vedrei meglio un erogazione più "cattiva" per quanto possa significare sta parola ora
          Ovviamente ciò non avverrà però...
          Per carita' il suo lavoro lo fa ma l'avrei proposta direttamente in una versione piu' spinta.
          Poi nn so cmq in giro se ne vedono pochissime. Su un'auto che ha una vocazione "familiare" una motorizzazione "intermedia" come questo 1.8 turbo nn la vedo molto sensata.

          Commenta


          • #6
            Re: 1750 turbobenzina... Qualcuno l'ha provato?

            Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
            Per carita' il suo lavoro lo fa ma l'avrei proposta direttamente in una versione piu' spinta.
            Poi nn so cmq in giro se ne vedono pochissime. Su un'auto che ha una vocazione "familiare" una motorizzazione "intermedia" come questo 1.8 turbo nn la vedo molto sensata.
            Se non consuma molto e va bene credo che andrà gradualmente a sostituire i polmoni aspirati che la spingevano prima...
            Year to year, in words and deed
            In all this chaos the trace of clarity

            Commenta


            • #7
              Re: 1750 turbobenzina... Qualcuno l'ha provato?

              Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
              Allora con i tfsi non ha nulla da spartire....
              E' molto simile invece....entrambi hanno la coppia a bassissimi giri.....e cominciano a scendere ui 5000

              Commenta


              • #8
                Re: 1750 turbobenzina... Qualcuno l'ha provato?

                Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
                Se non consuma molto e va bene credo che andrà gradualmente a sostituire i polmoni aspirati che la spingevano prima...
                Che andra' a sostituire gli aspirati nn ci piove.....ma sui consumi nn saprei e nn ci metterei le mani sul fuoco. Consumera' meno del 2.2 jts ma piu' del 2.4 jtdm

                Commenta


                • #9
                  Re: 1750 turbobenzina... Qualcuno l'ha provato?

                  la nuova giulietta quadrifoglio verde lo monterà in versione 235cv.
                  e visto che la giulietta (si dice) che sarà più leggera di 50/60 kg rispetto alla bravo dovrebbe camminare abbastanza.

                  Creato da My Cool Signs

                  Commenta


                  • #10
                    Re: 1750 turbobenzina... Qualcuno l'ha provato?

                    Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
                    Che andra' a sostituire gli aspirati nn ci piove.....ma sui consumi nn saprei e nn ci metterei le mani sul fuoco. Consumera' meno del 2.2 jts ma piu' del 2.4 jtdm
                    Originariamente inviato da nafta power Visualizza il messaggio
                    la nuova giulietta quadrifoglio verde lo monterà in versione 235cv.
                    e visto che la giulietta (si dice) che sarà più leggera di 50/60 kg rispetto alla bravo dovrebbe camminare abbastanza.
                    Che consumi meno del jtdm credo sia impossibile ma già si sapeva

                    La Giulietta peserà meno della bravo?
                    Se non lo vedo non ci credo onestamente...
                    Year to year, in words and deed
                    In all this chaos the trace of clarity

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X