Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marchionne ed Alfa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Marchionne ed Alfa

    Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
    dici??
    la macchina era 38mila 400 e rotti...
    prezzo di listino scritto nel cartellino sul cruscotto...

    detto questo...
    se vai nel sito audi,c'e' una simpatica funzione chiamata CONFIGURATORE
    ci ho perso 5 minuti e sulla 1.6 tdi 105cv sono arrivato a 42mila euro

    http://ak4-it.audi.de/controller?nex...andant=accx-it

    ho messo gli accessori piu' costosi saltando le varie cazzatelle da 300 euro
    con quelle credo arrivi vicino ai 44mila
    Possedendo 3 Audi forse ho idea dei loro prezzi.

    Commenta


    • #22
      Re: Marchionne ed Alfa

      Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      Possedendo 3 Audi forse ho idea dei loro prezzi.
      guarda...io sto cercando di essere educatissimo...ci mancherebbe...

      ma prima,dicendo che con quell'audi non si arriva a 38mila e rotti euro
      e come se hai detto che ho sparato una minchiata,che ho detto una cosa tanto per dirla grossa...
      e onestamente la cosa mi ha dato parecchio fastidio
      a quel punto mi sono preso la briga di andare nel configuratore audi per dimostrarti che puoi arrivare anche ben oltre i 40mila...
      piu' di questo non posso fare...

      la gente "seria" quando dice una cosa errata lo ammette
      hai detto che a 38mila non ci arrivi
      io ti ho dimostrato che arrivi ben oltre i 40.punto!

      poi parliamo di listino,lo sconto e' un'altra cosa...
      come non tutti sono cosi' scemi da spendere mille e rotti euro per l'antenna del digitale terrestre...ma se la vuoi il costo e' quello
      e arrivi a 13/14mila euro di accessori...
      28 di base piu' 14 fa 42....bello mio e' matematica,prendi il configurato e controlla
      ti ho pure messo il link
      Ultima modifica di calox83; 12-01-2010, 23:57.
      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

      un esquimese e' solo un esquimese...
      ma 12 esquimesi sono un esquianno

      Commenta


      • #23
        Re: Marchionne ed Alfa

        Mi piacerebbe vedere uno spot Alfa o Lancia con questa melodia come sottofondo

        [youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/qmxFAT581T4&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/qmxFAT581T4&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

        Ma credo che resterà solo un sogno

        Bye, Luca
        Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

        MSProject Ecu...

        Commenta


        • #24
          Re: Marchionne ed Alfa

          Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
          guarda...io sto cercando di essere educatissimo...ci mancherebbe...

          ma prima,dicendo che con quell'audi non si arriva a 38mila e rotti euro
          e come se hai detto che ho sparato una minchiata,che ho detto una cosa tanto per dirla grossa...
          e onestamente la cosa mi ha dato parecchio fastidio
          a quel punto mi sono preso la briga di andare nel configuratore audi per dimostrarti che puoi arrivare anche ben oltre i 40mila...
          piu' di questo non posso fare...

          la gente "seria" quando dice una cosa errata lo ammette
          hai detto che a 38mila non ci arrivi
          io ti ho dimostrato che arrivi ben oltre i 40.punto!

          poi parliamo di listino,lo sconto e' un'altra cosa...
          come non tutti sono cosi' scemi da spendere mille e rotti euro per l'antenna del digitale terrestre...ma se la vuoi il costo e' quello
          e arrivi a 13/14mila euro di accessori...
          28 di base piu' 14 fa 42....bello mio e' matematica,prendi il configurato e controlla
          ti ho pure messo il link
          "Bello mio"? E chi sono tuo fratello? Bastava dire che parlavi della Sportback. Comunque sia non hai capito il mio post, non ho detto che hai sparato una minchiata ma chi l'ha messa in vendita a quella cifra è un ladro (anche se fosse Audi stessa). Quando ho preso la mia nel 2007 il prezzo era quello della 1.6 TDI 105 cavalli, però era una 2.0 TDI 140 cavalli. Ti dirò di più l'allestimento di cui mi hai parlato mi pare fosse uno di quelli che Audi ha buttato fuori con la 8PA nel pre e post restyling dove il tutto era particolarmente vantaggioso come cifre, peccato che le motorizzazioni fossero molto penalizzanti (come nel caso della 1.6 TDI).
          Ultima modifica di ilPoli; 13-01-2010, 00:24.

          Commenta


          • #25
            Re: Marchionne ed Alfa

            In compenso ho scoperto il motivo del prezzo così alto... infatti neppure nel configuratore è così facile intuirlo... è salito di 1000 euro il prezzo di base e se tanto mi da tanto anche gli optional... anzi da qualche parte ho la comunicazione che salivano i prezzi.

            Come detto ci sono le combo che sono molto più convenienti e se si spulciano bene i listini si riescono a risparmiare gran soldi. Fino al 31 dicembre il pacchetto Dark Line era offerto a 1000 euro, oggi a 1700 euro e include:

            * Pacchetto S line exterior
            * Cerchi in lega di alluminio 9 J x 18 a 7 razze doppie in look titanio e pneumatici 225/40 R 18
            * Pacchetto look nero Audi exclusive
            * Vetri laterali posteriori e lunotto oscurati
            * Colore carrozzeria nero brillante

            Commenta


            • #26
              Re: Marchionne ed Alfa

              haha

              nuova Chrysler Delta che ne dite?











              Commenta


              • #27
                Re: Marchionne ed Alfa

                Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
                haha

                nuova Chrysler Delta che ne dite?

                [qimg]http://www.blogcdn.com/www.autoblog.com/media/2010/01/chryslerlancia000.jpg[/qimg]

                [qimg]http://www.blogcdn.com/www.autoblog.com/media/2010/01/chryslerlancia002.jpg[/qimg]

                [qimg]http://www.blogcdn.com/www.autoblog.com/media/2010/01/chryslerlancia003.jpg[/qimg]

                [qimg]http://www.blogcdn.com/www.autoblog.com/media/2010/01/chryslerlancia004.jpg[/qimg]

                [qimg]http://www.blogcdn.com/www.autoblog.com/media/2010/01/chryslerlancia005.jpg[/qimg]


                cos'e' quella sul quadro, una chrysler d'epoca?
                ...come se avesse a che vedere anche solo un bullone con quell'altra mascherata esposta... ma chi vogliono prendere per il ....

                Commenta


                • #28
                  Re: Marchionne ed Alfa

                  presto vedremo Chrysler 500 e Chrysler Mito

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Marchionne ed Alfa

                    Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
                    presto vedremo Chrysler 500 e Chrysler Mito
                    l'auto è bruttissima....ma in Italia, sarà sotto nome di Lancia giusto?.

                    In ogni caso speriamo che il comune di Milano, salvi l'Alfa come ha fatto quello di Torino (con aiuto della regione) per Pininfarina (stabilimento di Grugliasco) e De Tomaso. Ha stanziato una bella cifra, per dare lavoro a 900 dipendenti circa....e hanno già dei progetti in fase di creazione. Vi posto l'articolo:

                    Da Wiki:
                    Nel 2009 il marchio De Tomaso, nuovamente messo in vendita nel mese di luglio ad una quotazione più bassa della precedente[3], viene acquistato dalla Innovation in Auto Industry S.p.A. (IAI) dell'imprenditore torinese Gian Mario Rossignolo, proprietaria anche dello stabilimento ex Pininfarina di Grugliasco a Torino. In seguito alla firma dell'accordo preliminare, in data 12 novembre 2009, l'assemblea della società acquirente, nuova proprietaria del marchio, ha deliberato il cambio di denominazione in De Tomaso Automobili S.p.A., con la presidenza affidata a Rossignolo. La ripartenza della produzione è prevista per il 2011: a regime, dalla fabbrica di Grugliasco (con le lavorazioni meccaniche ed assemblaggio dei sottogruppi nello stabilimento ex Delphi di Livorno) dovrebbero uscire ottomila vetture, di cui tremila Suv, tremila limousine e duemila coupé.[4]
                    Da Alvolante (è spiegato meglio, ma il significato è lo stesso di ciò che dicevo io):
                    http://www.alvolante.it/news/de_toma...nfarina-137655
                    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                    cit. Jeremy Clarkson

                    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                    cit. Colin Chapman

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Marchionne ed Alfa

                      Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                      "Bello mio"? E chi sono tuo fratello? Bastava dire che parlavi della Sportback. Comunque sia non hai capito il mio post, non ho detto che hai sparato una minchiata ma chi l'ha messa in vendita a quella cifra è un ladro (anche se fosse Audi stessa). Quando ho preso la mia nel 2007 il prezzo era quello della 1.6 TDI 105 cavalli, però era una 2.0 TDI 140 cavalli. Ti dirò di più l'allestimento di cui mi hai parlato mi pare fosse uno di quelli che Audi ha buttato fuori con la 8PA nel pre e post restyling dove il tutto era particolarmente vantaggioso come cifre, peccato che le motorizzazioni fossero molto penalizzanti (come nel caso della 1.6 TDI).
                      no no,era la 3 porte,e nel configuratore ho fatto la prova con la 3 porte
                      la versione piu' accessoriata col tdi 105 partiva da 28mila,aggiungi gli accessori e il prezzo decolla

                      quella che ho visto dal conce(audi/vw) aveva i sedili avvolgenti in pelle nappa o come cavolo si chiama..e 2500euro costano solo quelli
                      aveva il navigatore,uno costa 1500,l'altro 2500...non so quale fosse
                      i cerchi da 18 e sono altri 2000
                      kit xeno,non lo so,ma presumo di si...
                      a occhio aveva pure l'assetto e sono altri 700
                      il metallizzato e sono altri 600
                      gia solo con ste cose siamo a 36mila piu' gli xeno che non so quanto costano...
                      piu' magari altri accessori che alla prima occhiata ti sfuggono e 38mila arrivi tranquillo...
                      cioe' il prezzo e' quello...

                      poi ti ripeto che parlo del prezzo nel cartellino,cioe' listino!!magari gli hanno fatto 5 mila euro di sconto(era una pronta consegna..)

                      questo non lo so,l'ho guardata un po' perche' era accanto a quella che ho preso io...e bella era bella!quindi l'occhio e' caduto la

                      ma non so quanto chiedesse effettivamente per darla via,non ho chiesto

                      1)perche non potevo permettermela
                      2)perche' pure se potevo permettermela prendevo qualcosa di piu' serio


                      P.S
                      non so di che parte d'italia sei,dalle mie parti bello mio non e' un offesa
                      se l'hai interpretata male mi dispiace,saluti
                      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                      un esquimese e' solo un esquimese...
                      ma 12 esquimesi sono un esquianno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X