Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Supercar of the year (top gear)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Supercar of the year (top gear)

    La migliore supercar dell anno, la più completa in ogni sua forma è....







    L articolo è tutto in inglese e non ho voglia di tradurre tutto, in parole povere la 458 viene abbondandemente decantata in ogni suo aspetto, dalle linee alle prestazioni, "guidare la 458 lascia a bocca aperta", citazione dall articolo..

    Vince quindi il premio di Top gear come supercar migliore e pià completa sotto ogni aspetto.

    Sono molto contento di ciò perchè per una buona volta gt2 e gt3 si inchinano e lasciano il posto..

  • #2
    Re: Supercar of the year (top gear)

    A mio avviso esteticamente la ferrari ha prodotto auto migliori, la 360, 430... questa invece non mi dice nulla.... la ferrari per me è sinonimo, oltre che di sportività,a nche di eleganza, cosa che nessun'altra casa, lambo o porsche, riescono a dare alle loro auto... in questo modello invece, non vedo l'eleganza.


    Commenta


    • #3
      Re: Supercar of the year (top gear)

      Io non ne ho ancora vista una dal vivo, ma da ciò che vedo in foto il muso è uno dei più cattivi di sempre, mi piace tantissimo, le linee in generale se non sbaglio riprendono quelle della Enzo quindi quanto mi piace quella idem questa, l unica pecca sono i 3 scarichi affiancati in vero stile SCANIA/ IVECO..

      Saranno funzionali e tutto ma esteticamente non mi piaciono..

      Commenta


      • #4
        Re: Supercar of the year (top gear)

        bellissima
        www.pesarotuningclub.it

        Commenta


        • #5
          Re: Supercar of the year (top gear)

          Originariamente inviato da lukino_tigra Visualizza il messaggio
          Io non ne ho ancora vista una dal vivo, ma da ciò che vedo in foto il muso è uno dei più cattivi di sempre, mi piace tantissimo, le linee in generale se non sbaglio riprendono quelle della Enzo quindi quanto mi piace quella idem questa, l unica pecca sono i 3 scarichi affiancati in vero stile SCANIA/ IVECO..
          Saranno funzionali e tutto ma esteticamente non mi piaciono..
          io direi stile Ferrari F40

          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #6
            Re: Supercar of the year (top gear)

            ho visto un servizio in tv... l'unica parola che continuavo a ripetete era: "bellissima"
            Ritorno al Biscione!
            Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
            -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
            [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

            Commenta


            • #7
              Re: Supercar of the year (top gear)

              complimenti a questa straordinaria Ferrari!
              .

              W L'AUTOBAHN
              DON'T DRINK & DRIVE

              Commenta


              • #8
                Re: Supercar of the year (top gear)

                se l'è meritato!! è che caxxo....per una volta e poi... non è bella... è orgasmica la 458
                niente è impossibile
                le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                Commenta


                • #9
                  Re: Supercar of the year (top gear)

                  Stupenda!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Supercar of the year (top gear)

                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    io direi stile Ferrari F40

                    [qimg]http://farm1.static.flickr.com/181/464894227_eaebe1f91e.jpg[/qimg]
                    Eh mi dispiace ma non mi piaciono neanche li..
                    Parlo di estetica e non funzionalità..

                    Ovviamente potendo avere una f40 o una 458 del numero e posizione degli scarichi mi importerebbe ben poco, però da vedere così in foto è una cosa che salta all occhio..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X