Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio 197 rs3 quale preparazione e ricetta migliore oppinioni ed esprienze nostre.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • clio 197 rs3 quale preparazione e ricetta migliore oppinioni ed esprienze nostre.

    Ciao a tutti ho aperto questo nuova discussione per vedere e sentire vari pareri e prove su lavori fatti sulle ns. clio rs assetti migliori, motore lavorazioni,freni..scivete tutti..

  • #2
    Re: clio 197 rs3 quale preparazione e ricetta migliore oppinioni ed esprienze nostre.

    ce ne sono pochi in giro che apprezzano sto mostro...ti conviene cercare nel clio club

    tu che hai fatto???

    è già buona di suo son curioso di vedere cosa può uscire fuori ancora...
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #3
      Re: clio 197 rs3 quale preparazione e ricetta migliore oppinioni ed esprienze nostre.

      ho visto che già scrivi nel 3d delle RS ... beh ... lì ti sapranno dire tutto
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • #4
        Re: clio 197 rs3 quale preparazione e ricetta migliore oppinioni ed esprienze nostre.

        c'è il topic apposito nella sezione francia
        Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
        noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
        sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

        Commenta


        • #5
          Re: clio 197 rs3 quale preparazione e ricetta migliore oppinioni ed esprienze nostre.

          Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
          ce ne sono pochi in giro che apprezzano sto mostro...ti conviene cercare nel clio club

          tu che hai fatto???

          è già buona di suo son curioso di vedere cosa può uscire fuori ancora...
          CIAO sulla mia f1 team ho fatto: filtro, cat. 200 celle brain, centrale , finale tutto in acciaio inox artigianale e infine mappatura, ultimo aggiornamento 2009.estetica: cerchi oz ultraleggeri neri, assetto kw var.3 e veramente ottima.

          Commenta


          • #6
            Re: clio 197 rs3 quale preparazione e ricetta migliore oppinioni ed esprienze nostre.

            fotina eccola qua...puo' piacere oppure no..

            Commenta


            • #7
              Re: clio 197 rs3 quale preparazione e ricetta migliore oppinioni ed esprienze nostre.

              l'hai già rullata per caso?

              Commenta


              • #8
                Re: clio 197 rs3 quale preparazione e ricetta migliore oppinioni ed esprienze nostre.

                ti posto questa foto cosi ti puoi schiarire le idee...
                Originariamente inviato da Alex83
                Vediamo vediamo...


                tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

                Commenta


                • #9
                  Re: clio 197 rs3 quale preparazione e ricetta migliore oppinioni ed esprienze nostre.

                  Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                  l'hai già rullata per caso?
                  no sai comunque e una delle ultime versioni con aggiornamento, cambio 5 -6 piu' lunghi e velocita' di punta superiore ai 220 circa..

                  Commenta


                  • #10
                    Re: clio 197 rs3 quale preparazione e ricetta migliore oppinioni ed esprienze nostre.

                    Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
                    ti posto questa foto cosi ti puoi schiarire le idee...
                    [qimg]http://www.negrente.com/img/renault/clio_3/clio_rs_3_3.jpg[/qimg]
                    grazie, ma quella li ho vista dal vivo che fa' 1 rumorino niente male anche il propietario mi sembra e del trentino...e il preparatore e bruno negrente conosco di persona ha fatto la preparazione anche sulla mia..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X