Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turbo benza dopo scannata... quanto lasciarlo girare a vuoto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Turbo benza dopo scannata... quanto lasciarlo girare a vuoto?

    Ho un astra opc.... dopo una bella scannata quanto consigliate di lasciarla girare a vuoto prima di spegnerla??

  • #2
    Originariamente inviato da bz86 Visualizza il messaggio
    Ho un astra opc.... dopo una bella scannata quanto consigliate di lasciarla girare a vuoto prima di spegnerla??
    più che lasciarla girare al minimo io farei 3 o 4 km ad andatura molto tranquilla
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #3
      Re: Turbo benza dopo scannata... quanto lasciarlo girare a vuoto?

      di solito faccio sempre un 2km tranquilli.....

      ma poi lasciarla girare??? difatti molto montano il turbo-timer apposta...

      Commenta


      • #4
        Re: Turbo benza dopo scannata... quanto lasciarlo girare a vuoto?

        in genere se fai 2 km tranquilli prima di fermarti può bastare, se proprio vuoi essere tranquillo fai altri 30 secondi da fermo e poi spegni.
        L'importante è non spegnerla mentre la turbina è rossa perchè ne dimezzi la vita.

        Commenta


        • #5
          Re: Turbo benza dopo scannata... quanto lasciarlo girare a vuoto?

          io tiro..., poi un pochino ad andatura normale, bassa..
          poi quando mi fermo aspetto 34-40 secondi e spengo....

          Commenta


          • #6
            Re: Turbo benza dopo scannata... quanto lasciarlo girare a vuoto?

            Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
            in genere se fai 2 km tranquilli prima di fermarti può bastare, se proprio vuoi essere tranquillo fai altri 30 secondi da fermo e poi spegni.
            L'importante è non spegnerla mentre la turbina è rossa perchè ne dimezzi la vita.
            Quoto, vale anche per i TurboDiesel, infatti dopo un bel viaggio aspetto sempre quel minuto e dopo spengo il motore
            ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
            cit. Jeremy Clarkson

            "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
            cit. Colin Chapman

            Commenta


            • #7
              Re: Turbo benza dopo scannata... quanto lasciarlo girare a vuoto?

              io faccio come Tagl GT

              Commenta


              • #8
                Re: Turbo benza dopo scannata... quanto lasciarlo girare a vuoto?

                Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
                io tiro..., poi un pochino ad andatura normale, bassa..
                poi quando mi fermo aspetto 34-40 secondi e spengo....
                quoto...
                che poi non e' neanche un sacrificio...

                e' il tempo necessario a togliere la cinta,prendere il portafogli le sigarette a altre cosine...e poi spegni
                “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                un esquimese e' solo un esquimese...
                ma 12 esquimesi sono un esquianno

                Commenta


                • #9
                  Re: Turbo benza dopo scannata... quanto lasciarlo girare a vuoto?

                  non c'arrivo quasi mai a 30 sec ... tempo che mi levo la cinta e apro lo sportello e la spengo
                  #BELLUXPRODUCTION

                  RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                  Commenta


                  • #10
                    Re: Turbo benza dopo scannata... quanto lasciarlo girare a vuoto?

                    i suggerimenti scritti fin'ora valgono tutti, comunque se la lasci girare un minuto o due al minimo va bene. credo che l'importante sia che la turbina si fermi o comunque stia girando molto lenta e poi si spegne la macchina.
                    A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
                    Originariamente inviato da TireK
                    'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X