Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come correre in pista con auto stradale?...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: come correre in pista con auto stradale?...

    Originariamente inviato da subby Visualizza il messaggio
    ad agosto mi ha fermato la stradale,mi ha fatto una multa di 78 euro perche' avevo le luci di posizione azzurre,hanno voluto sorvolare il fatto che avevo lo scarico artigianale diretto senza kat,l'assetto,la barra duomi,i sedili sportivi non originali,il volante momo col clacson che non funziona,oltretutto due settimane prima mi erano venuti addosso e quindi avevo la freccia anteriore rotta,il cofano ammaccato,il vetro della posizione rotto,era il 26 agosto e mi scadeva la revisione il 31 agosto,praticamente un po' dubbiosi che sistemassi tutto in 4 giorni hanno comunicato al ministero dei trasporti di accertare la mia revisione,e cosi' hanno fatto,e la lettera dice di presentarmi entro 60 giorni con l'auto o mandargli i documenti di demolizione o vendita...
    Se ho capito devi fare un controllo in motorizzazione.
    La carrozzeria immagino l'avrai sistemata, ma per:
    luci di posizione azzurre
    lo scarico artigianale diretto senza kat
    i sedili sportivi non originali
    il volante momo

    Sicuramente ti romperanno le palle, ti conviene rimetterli come da originali

    per:
    l'assetto
    la barra duomi

    magari non ti dicono niente, ma se hai tempo/voglia/soldi sistema anche questi, almeno la barra

    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerą pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantitą di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

    Commenta


    • #32
      Re: come correre in pista con auto stradale?...

      La mia clio con cat competizione, terminale sportivo omologato, testata lavorata e centralina rimappata e assetto rasoterra ha passato la revisione senza problemi
      ed ho bollino blu e bollino verde per il centro storico
      Scuderia ARETUSA Rally
      Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
      Club Sicilianu sugnu

      Commenta


      • #33
        Re: come correre in pista con auto stradale?...

        Originariamente inviato da Ligier 500 D Visualizza il messaggio
        La mia clio con cat competizione, terminale sportivo omologato, testata lavorata e centralina rimappata e assetto rasoterra ha passato la revisione senza problemi
        ed ho bollino blu e bollino verde per il centro storico


        di tutto questo, solo lo scarico potrebbe dare dei problemi in fase di revisione...

        l'unica fottuta di questa storia č che lui deve farla in motorizzazione su segnalazione della polizia... se cosi non fosse, alla revisione mettono una sonda nello scarico e l'auto sui rulli per vedere se frena bene... poi nel cofano magari c'č anche jean todd che fa girare il motore.... a meno che jean todd non scorreggi e la sonda registri del valori sballati, non si corre nessun rischio


        Commenta


        • #34
          Re: come correre in pista con auto stradale?...

          Fai in modo di ritargare la macchina, vedrai che sei sveglio e trovi il modo...

          O non fare proprio la revisione e addio

          Commenta


          • #35
            Re: come correre in pista con auto stradale?...

            Originariamente inviato da subby Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi,forse qualcuno di voi puo' aiutarmi,io ho un Impreza turbo preparata,la uso solo per andare in pista,e' targata e assicurata,potrei usarla anche per strada,ovviamente evitando i posti di blocco...tra un mese devo fare la revisione,e sicuro che non passa,tralasciando i discorsi di far fare la revisione a qualcuno che con spesa in piu' me la fa passare, volendo fare le cose regolari, dato che alla fine io l'auto la uso solo in pista,e ce la porterei col carrello,non passando la revisione praticamente mi ritirano il libretto,c'e' maniera di poterla tenere, con tanto di libretto,e usarla ancora in pista senza bisogno di dover per forza montare rollbar, iscriverla alla csai,etc...spero di essere stato abbastanza chiaro e spiegato bene il mio problema, se potete aiutarmi ve ne sarei grato,grazie,ciao...
            Per l'ingresso in pista non č richiesta la revisione auto.
            Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

            Commenta

            Sto operando...
            X