Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

citroen c2 help!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • citroen c2 help!!!!!

    ciao ragazzi io vorrei fare un po di soft tuning per la mia c2, per ora ho solo assetto -5 cm distanziali posteriori e xenon, vorrei inoltre fare il tetto di un colore bello ma non so che colore fare, la macchina e tutta nera con il profilo della mascherina anteriore cromato, mi aiutate a trovare un colore scenoso ma che ci sta anche bene?? in oltre volevo chiedervi se avete qualche idea sul soft tuning per la c2 perche non saprei proprio che metterci su grazie mille per il vostro aiuto!!!

  • #2
    Re: citroen c2 help!!!!!

    e non va bene nera? è bellissima... non vorrai fare di quelel colorazioni cangianti da carro del carnevale di viareggio.....


    Commenta


    • #3
      Re: citroen c2 help!!!!!

      lasciala tutta nera al max anche la amscherina...

      assetto c'è quindi io direi un finale da 90 tondo e un kit orciari...e se riesci cerchi almeno da 16 come il vts....
      --Folies Racing--
      MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

      Commenta


      • #4
        Re: citroen c2 help!!!!!

        il problema e che non trovo il chit orciari, volevo metterlo ma nemmeno in citroen ce l hanno

        Commenta


        • #5
          Re: citroen c2 help!!!!!

          Beh in effetti nera è gia bella,il tetto nn puoi farlo d colori come giallo ecc...O lo fai fare con pellicola in carbonio,oppure le alternative avendola nera nn sono molte,se fosse stata bianca o amaranto ci stava bene il tetto nero ma al contrario tetto bianco...No

          X il kit senti direttamente loro che ti dicono: http://www.orciari.it/ita/index.php
          www.screamcar.it
          T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
          5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
          Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

          Commenta


          • #6
            Re: citroen c2 help!!!!!

            in citroen c'è tra i pezzi di ricambio........se chiedi il kit nn sanno cos'è.....se gli dai i codici guarda un po'.....salta fuori......cmq lasciala nera....che col nero altri colori non stanno bene.....ne ho viste due nere....una col tetto bianco e una con tetto e particolari arancioni......inguardabili....
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • #7
              Re: citroen c2 help!!!!!

              allora provero a vedere come pezzo di ricambio grazie mille ragazzi!! allora per il colore lascio stare

              Commenta

              Sto operando...
              X