Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia y elefantino rosso....piu' sprint... Consiglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lancia y elefantino rosso....piu' sprint... Consiglio

    Salve ragazzi vorrei un consiglio.... ho una lancia y e.rosso 86cv dopo l assetto vorrei dargli un pochino piu di brio......
    premetto che non ho piu i rapporti a corto ma ho il cambio della 1.2 16v....
    avevo intenzione di levare il catalizzatore e farci saldare un diretto con il terminale orig.... cambierà qualcosa?
    è fondamentale mappare la centralina?
    voi cosa mi consigliate?

  • #2
    Re: Lancia y elefantino rosso....piu' sprint... Consiglio

    mi sa che questa e' da elaborazioni motoristiche...

    cmq se cerchi in auto italiane trovi tutti i consigli

    consigli da gente che ha fatto ste cose su sto motore...insomma non cose per sentito dire o per ipotesi:-)
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

    Commenta


    • #3
      Re: Lancia y elefantino rosso....piu' sprint... Consiglio

      hai sbagliato sezione credo.. andrebbe in elaborazioni motoristiche
      non sono un esperto ma credo che essendo un aspirato (lo è?) puoi prendere massimo quei 10-12 cv da mappa filtro e scarico.

      Commenta


      • #4
        Re: Lancia y elefantino rosso....piu' sprint... Consiglio

        ops mi hanno preceduto xD

        Commenta


        • #5
          Re: Lancia y elefantino rosso....piu' sprint... Consiglio

          ok grazie chiedo scusa al moderatore pò chiudere....
          sorry

          Commenta


          • #6
            Re: Lancia y elefantino rosso....piu' sprint... Consiglio

            Il kat lascialo stare,toglierlo fa solo male...Se devi rimappare prima monta uno scarico completo di collettori+kat200 celle+centrale+terminale e poi modifica l'aspirazione...In caso contrario la rimappa non serve a nulla...

            Se vuoi sapere qualcosa in più su questa vettura e non sei ancora iscritto fai un salto qui:

            http://www.lanciayclubitalia.it/forum/index.php
            ---------------------------------------------------


            ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

            Commenta

            Sto operando...
            X