Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma che schifo e' diventato oramai il raduno di IKEA??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Ma che schifo e' diventato oramai il raduno di IKEA??

    Originariamente inviato da "DOM" TORETTO Visualizza il messaggio

    A prescindere da tutto sono cmq sicuro che nessuno al mondo viene per vedere la tua macchina o a vedere se sai correre in pista
    almeno io il buffone lo faccio tra i cordoli, non in una curva per strada ...
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • #42
      Re: Ma che schifo e' diventato oramai il raduno di IKEA??

      Originariamente inviato da Voodooo Visualizza il messaggio
      Non è che ci piace è che nn c'è altra via e sinceramente di tutto sto discorso che hai fatto nn hai proposto nulla di costruttivo, ergo hai solo espresso il tuo malcontento senza dare una soluzione. ergo a che servo sto tread? a farmi capire quanto degenero c'è il venerdi? lo sapevo grazie... poi?
      Le soluzioni ci sono fidati, solo che bisogna attuarle tutti insieme e tutti devono decidere di dare una svolta e di cambiare....

      E' inutile che continui a dire che la gente deve maturare, deve crescere, deve capire.... ma che cazzo vuoi che capisca uno che si mette a fare i testacoda davanti e dico DAVANTI al cancello della DIA, non cento metri piu' in la che sarebbe la stessa cosa, no proprio DAVANTI e ci sta tanto di filmato....

      Il post se non lo avessi capito vuole dire..... che facciamo proviamo a cambiare? a svegliarci? Noi che abbiamo ancora la testa per capire che cosi' non va, oppure lasciamo che tutto continui cosi' fino al PEGGIO???
      D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
      DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
      S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
      Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

      Commenta


      • #43
        Re: Ma che schifo e' diventato oramai il raduno di IKEA??

        Non ho letto tutti i post, ma quoto tutto in pieno....
        l'unico problema ke i bimbiminchia che fanno i piloti sono circa il 60% della gente che ce li', il 20% sono gli idioti ke si mettono in strada a battere le mani a questi mongoloidi che fanno ste cazzate, il 10% se ne sta con gli sterei a cannone e anche se crolla tutto ikea loro non se ne accorgono, il restante 10% siamo noi ,"affezionati" a quel vecchio ikea privo di questi coglioni,dove ci si riuniva per bere una cosa al mc e fare 2 chicchiere in compagnia....purtroppo noi siamo rimasti in pochi e i coglioni sono in troppi...
        "Bisogna cambia' le candele."
        "Tutto qua'?"
        "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

        Commenta


        • #44
          Re: Ma che schifo e' diventato oramai il raduno di IKEA??

          Originariamente inviato da "DOM" TORETTO Visualizza il messaggio
          Ragazzi il problema non e' tanto del fatto di chi ci va o chi non ci va dei bimbi minkia o meno, se fanno le sgommate o no e di chi glielo deve impedire e chi no, il problema e' che il raduno del venerdi' sera si e' creato, anzi si creo' tanti e tanti anni fa per riunire gli appassionati di auto e di motori di Roma e dintorni, un posto dove vedere le macchine preparate a Roma e scambiare idee e consigli con i vari proprietari di queste.

          Ora io mi chiedo.... se io che ho una auto preparata, modificata, acchittata, elaborata o quello che sia devo prendere l' auto "normale" di mio padre, di mia sorella, di mio cugino o chi sia per andare al raduno, altrimenti rischio che per colpa di 4 stronzi debba finire a fare il capro espiatorio, non mi sta piu' bene.

          Se quindi tutti quanti fanno il mio stesso ragionamento e tutti prendono il muletto per andare il venerdi' sera, mi chiedo.... ma che cazzo andiamo a fare fino laggiu'???

          Allora se il succo e' questo e al raduno non ci sta piu' tutto quello che mi interessa o mi interessava vedere e incontrare, al raduno non ci vado piu', me ne sto a casa o con la mia cerchia di amici e me ne vado a ballare, al pub, al baretto o qualunque cosa sia.

          E' questo il punto su cui vi volevo far riflettere..... a me non me ne frega un cazzo di vedere 4 mongoloidi e sperare che si schiantano sui muri della DIA come puo' piacere a Bellux a Luna a Mburghy che lo hanno dichiarato apertamente.... non li critico assolutamente perche' non e' compito mio ci mancherebbe, ma allora mi domando perche' si creano questo problema di risolvere le cose se poi sono i primi a cui cmq piace questo ambiente???

          Siamo arrivati alla solita conclusione, che l' universo BIMBOMINKIA TESTA DI CAZZO non si puo' debellare con i nostri soli sforzi in un luogo cosi' aperto, spazioso, di passaggio e pubblico e quindi pensavo solamente che l' unica soluzione potrebbe essere o come diceva Mauro di mettere dossi su quella strada ogni 3 metri l' uno dall' altro, ma servirebbe metterli anche all' interno del parcheggio da come abbiamo visto piu' volte e non penso che la circoscrizione farebbe mai una disposizione del genere.... oppure togliere ai bimbominkia la possibilita' e lo spazio materiale di sgommare e accelerare con le loro macchine del cazzo.
          Come se lo avessi scritto io.

          Commenta


          • #45
            Re: Ma che schifo e' diventato oramai il raduno di IKEA??

            Originariamente inviato da "DOM" TORETTO Visualizza il messaggio
            Le soluzioni ci sono fidati, solo che bisogna attuarle tutti insieme e tutti devono decidere di dare una svolta e di cambiare....

            E' inutile che continui a dire che la gente deve maturare, deve crescere, deve capire.... ma che cazzo vuoi che capisca uno che si mette a fare i testacoda davanti e dico DAVANTI al cancello della DIA, non cento metri piu' in la che sarebbe la stessa cosa, no proprio DAVANTI e ci sta tanto di filmato....

            Il post se non lo avessi capito vuole dire..... che facciamo proviamo a cambiare? a svegliarci? Noi che abbiamo ancora la testa per capire che cosi' non va, oppure lasciamo che tutto continui cosi' fino al PEGGIO???
            è vabbe ma in tre pagine ndo stanno ste soluzioni scusami? dimmi la tua idea! a me sinceramente di far maturare quella gente nn ho voglia, neanche di sbattermi per loro, certo ke se hai una soluzione facile e poco impegnativa sono tutto orecchie
            I miei cameracar , cliccami

            F20c2 inside a Civic 1000kg 960kg vs 240cv +++cv a 8500rpm 21kg a 7900rpm redline 9000 rpm

            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]-[Voodooo Sottoscrive]

            Commenta


            • #46
              Re: Ma che schifo e' diventato oramai il raduno di IKEA??

              la soluzione nn ce...ed è anche abbastanza evidente, visto che 7/8 mesi fa, patata elia ecc ecc hanno tentato di far qualkosa ma mettere d'accordo tt i club è un'impresa ardua...
              "Bisogna cambia' le candele."
              "Tutto qua'?"
              "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

              Commenta


              • #47
                Re: Ma che schifo e' diventato oramai il raduno di IKEA??

                Originariamente inviato da Voodooo Visualizza il messaggio
                è vabbe ma in tre pagine ndo stanno ste soluzioni scusami? dimmi la tua idea! a me sinceramente di far maturare quella gente nn ho voglia, neanche di sbattermi per loro, certo ke se hai una soluzione facile e poco impegnativa sono tutto orecchie
                Enri' se ne parlamo qua sopra non ti sembra un po' inutile come cosa??? bisognerebbe che tutti quelli che sono interessati e sono stufi di questa situazione si incontrino e ne parlino con calma....

                Anche se da quello che so io pare che i club oramai si siano sciolti quasi tutti quanti.
                D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
                DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
                S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
                Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

                Commenta


                • #48
                  Re: Ma che schifo e' diventato oramai il raduno di IKEA??

                  lo sai io con i miei amici come abbiamo risolto? ce ne siamo lavati le mani e non ci veniamo piu a roma per questo...rischiare la mia vita,quella della mi ragazza o cmq avere il culo stretto a venir la con la propria auto e dover prendere il muletto (che tra l'altro prendendo il muletto finisce tutto il gusto imho) non mi da nessun piacere. Tra l'altro la questione "bimbominkia" , "tamarri" , zingari e slavi del cazzo è presente ogni qualvolta ad un raduno si lascia un po piu di libertà...parlo anche dei raduni domenicali.
                  Per me venire a quel parcheggio e vedere quelle scene non è piu una manifestazione della mia PASSIONE...è solo uno spettacolo della coglionaggine. Preferisco scambiare quattro parole in pista, ai raduni ufficiali honda (ma potrebbero essere vw,toyota , nissan o quello che volete voi),su un forum o per telefono. A roma sai quando ci capito..il mercoledi magari..che ci sta poca gente e parli con calma, oppure telefono a qualche amico e ci si vede da qualche parte..e si parla tranquillamente di auto.
                  Io dico...se non vi piace, non ci andate..tanto purtroppo i coglioni sono highlander e sperare di andare la e non trovarli è come andare a troie in eritrea e sperare di non prendere l'aids!
                  - I'M A REAL MOTORS LOVER.... -

                  www.badboyztuning.com

                  ERGALmGP aka STARFUCKER

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Ma che schifo e' diventato oramai il raduno di IKEA??

                    La gente purtroppo non cresce nè se gli metti i dossi nè gli metti uno striscione sulla curva DIA con scritto "A COJONI".
                    Anche se gli piazzi 3 velox, si, ci fai un bel po' di soldi e levi la patente a qualche imbecille, ma dopo qualche mese riprendono la patente dando qualche centinaio di euro all’autoscuola dell’amico e te li ritrovi a fare i coglioni da un’altra parte.
                    I coglioni esistono, sono esistiti ed esisteranno sempre.
                    Quello che ti fa desistere dal tenere comportamenti riprovevoli è solo la CERTEZZA che ad un certo comportamento segua una sanzione, è uno dei principi su cui si fonda il diritto penale e qualsiasi meccanismo sanzionatorio.
                    Corri come un coglione? Confisca del mezzo. Altro che multa, multina, ti levo due punti e via dicendo.
                    Confisca subito. Vedi quanta gente smette di fare show quando si fa confiscare il bmw comprato con le rate dal paparino che appena torna a casa lo prende a calci in culo.
                    A mali estremi estremi rimedi. Sul fatto che il male di Ikea sia estremo, beh, non credo ci siano dubbi.
                    Non sapevo neanche che un ragazzo fosse venuto a mancare proprio per condotte simili, questo mi addolora e fa incazzare al contempo, perché è inammissibile.
                    Chi ha un’auto sportiva è normale che ami correre ma ci sono luoghi e tempi dove farlo.
                    E non dico solo in pista, esistono strade di campagna, vallate con visibilità eccezionale, situazioni in cui si può dare un po’ più di gas senza creare pericolo a nessuno.
                    I limiti di velocità sono delle cazzate. 50 all’ora davanti all’uscita di un supermercato è una velocità da CRIMINALI, idem all’uscita di una scuola.
                    90 all’ora su alcune statali a 2 corsie è ridicolo all’inverso.
                    Col movimento che c’è ad Ikea dovrebbe essere vietato superare i 20 all’ora. E’ la morale e l’intelligenza di ciascuno di noi che dovrebbero vietarcelo ancor prima di regole imposte. Una volta si chiamava semplicemente “buon senso”.
                    Se il buon senso non c’è più non si risolverà né con i velox, né con i dossi artificiali, né con l’esercito che arresta le persone.
                    Tra 20 anni in cui si cercherà di fare “cultura” in questo senso FORSE avremo qualche risultato, le persone ritroveranno alcuni valori, non vedremo più coglioni che vanno allo stadio per picchiarsi, né imbecilli che si comprano un’auto sportiva per tirare prima e seconda in mezzo alla gente ad Ikea.
                    Come si fa a fare questa cultura, come si crea?
                    Il solo strumento che abbiamo è anche il più antico: “il culto dell’esempio”.
                    Un cane impara ad alzare la zampa quando piscia solo se vede un altro cane alzare la zampa per pisciare.
                    Un bambino impara l’arabo anziché l’italiano perché sente un genitore parlare l’arabo.
                    Un bambino impara che non si uccide perché vede i propri genitori che non uccidono, che non si ruba perché i propri genitori non rubano.
                    Un ragazzo impara che un’auto sportiva è un oggetto che va scatenato in luoghi diversi da un ritrovo di appassionati se chi può dare un esempio si comporta in modo rispettabile.
                    Più di questo, realisticamente, non possiamo fare.

                    Chiaro, qui nessuno fa il santo, tirare una marcia capita a tutti anche per strada, ma c’è un luogo ed un tempo in cui poterlo fare.
                    Se alle 4 del mattino su GRA vuoto uno prova a tirare 2 marce il pericolo è pari a zero… non paragoniamo però un comportamento simile con quello di chi, triste per il minuscolo pene che pende nelle proprie mutande, cerca la virilità perduta tirando le marce tra le vetture parcheggiate innanzi all’IKEA.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Ma che schifo e' diventato oramai il raduno di IKEA??

                      Originariamente inviato da Paco Tapioca Visualizza il messaggio
                      La gente purtroppo non cresce nè se gli metti i dossi nè gli metti uno striscione sulla curva DIA con scritto "A COJONI".
                      Anche se gli piazzi 3 velox, si, ci fai un bel po' di soldi e levi la patente a qualche imbecille, ma dopo qualche mese riprendono la patente dando qualche centinaio di euro all’autoscuola dell’amico e te li ritrovi a fare i coglioni da un’altra parte.
                      I coglioni esistono, sono esistiti ed esisteranno sempre.
                      Quello che ti fa desistere dal tenere comportamenti riprovevoli è solo la CERTEZZA che ad un certo comportamento segua una sanzione, è uno dei principi su cui si fonda il diritto penale e qualsiasi meccanismo sanzionatorio.
                      Corri come un coglione? Confisca del mezzo. Altro che multa, multina, ti levo due punti e via dicendo.
                      Confisca subito. Vedi quanta gente smette di fare show quando si fa confiscare il bmw comprato con le rate dal paparino che appena torna a casa lo prende a calci in culo.
                      A mali estremi estremi rimedi. Sul fatto che il male di Ikea sia estremo, beh, non credo ci siano dubbi.
                      Non sapevo neanche che un ragazzo fosse venuto a mancare proprio per condotte simili, questo mi addolora e fa incazzare al contempo, perché è inammissibile.
                      Chi ha un’auto sportiva è normale che ami correre ma ci sono luoghi e tempi dove farlo.
                      E non dico solo in pista, esistono strade di campagna, vallate con visibilità eccezionale, situazioni in cui si può dare un po’ più di gas senza creare pericolo a nessuno.
                      I limiti di velocità sono delle cazzate. 50 all’ora davanti all’uscita di un supermercato è una velocità da CRIMINALI, idem all’uscita di una scuola.
                      90 all’ora su alcune statali a 2 corsie è ridicolo all’inverso.
                      Col movimento che c’è ad Ikea dovrebbe essere vietato superare i 20 all’ora. E’ la morale e l’intelligenza di ciascuno di noi che dovrebbero vietarcelo ancor prima di regole imposte. Una volta si chiamava semplicemente “buon senso”.
                      Se il buon senso non c’è più non si risolverà né con i velox, né con i dossi artificiali, né con l’esercito che arresta le persone.
                      Tra 20 anni in cui si cercherà di fare “cultura” in questo senso FORSE avremo qualche risultato, le persone ritroveranno alcuni valori, non vedremo più coglioni che vanno allo stadio per picchiarsi, né imbecilli che si comprano un’auto sportiva per tirare prima e seconda in mezzo alla gente ad Ikea.
                      Come si fa a fare questa cultura, come si crea?
                      Il solo strumento che abbiamo è anche il più antico: “il culto dell’esempio”.
                      Un cane impara ad alzare la zampa quando piscia solo se vede un altro cane alzare la zampa per pisciare.
                      Un bambino impara l’arabo anziché l’italiano perché sente un genitore parlare l’arabo.
                      Un bambino impara che non si uccide perché vede i propri genitori che non uccidono, che non si ruba perché i propri genitori non rubano.
                      Un ragazzo impara che un’auto sportiva è un oggetto che va scatenato in luoghi diversi da un ritrovo di appassionati se chi può dare un esempio si comporta in modo rispettabile.
                      Più di questo, realisticamente, non possiamo fare.

                      Chiaro, qui nessuno fa il santo, tirare una marcia capita a tutti anche per strada, ma c’è un luogo ed un tempo in cui poterlo fare.
                      Se alle 4 del mattino su GRA vuoto uno prova a tirare 2 marce il pericolo è pari a zero… non paragoniamo però un comportamento simile con quello di chi, triste per il minuscolo pene che pende nelle proprie mutande, cerca la virilità perduta tirando le marce tra le vetture parcheggiate innanzi all’IKEA.
                      parole sante...se ci modifichiamo i motori di sicuro non è x andarci a 20 all'ora...xo' manco per ammazzare 30/40 mongoloidi di ikea...
                      "Bisogna cambia' le candele."
                      "Tutto qua'?"
                      "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X