Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto costa il tagliondo x TDI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quanto costa il tagliondo x TDI

    Ciao,
    dovrò fra un pò fare il tagliando dei 30000km, quanto costa??
    (non so cosa costava ai 15000, fatto dalla concessionaria)

    ° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

  • #2
    non sò alla seat..ti posso dire alla skoda(più o meno i ricambi sono quelli..)olio(long life?)filtro olio filtro aria+filtro anti polline e filtro gasolio(ogni 30.000 appunto) e relativi controlli andrai sui 200-250€..molto approssimativo mi raccomando non ti mettere le mani nei capelli

    Commenta


    • #3
      Noh............. peggio!!!!!!!!!!!!!
      Che ladri!!!!!!!!!!
      Chiedo al mio meccanico di fiducia quanto vuole...
      poi vediamo

      ° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Mcugnet
        Noh............. peggio!!!!!!!!!!!!!
        Che ladri!!!!!!!!!!
        Chiedo al mio meccanico di fiducia quanto vuole...
        poi vediamo

        Gia... loro di dicono che controllano questo e quello... mentre a me sembrava che non controllassero nulla...(manco la pressione delle gomme e il liquido del tergivetro). Per esempio sul resoconto scritto degli interventi effettuati figurava anke l'azzeramento del "Service" sul cruscotto ma la scritta service appariva lo stesso... (logicamente prima spuntano quello che devono fare e poi non lo fanno...). mi kiedo come fa uno a scrivere di averlo fatto se non lo ha fatto ? così mi son detto... magari scrivono che hanno cambiato l'olio e manco lo cambiano: morale della favola lì non mi vedono piu'... mi son arrangiato in garage. E' facile eseguire i lavori... basta comperare il set di chiavette francesi per smontare tutta la "piastra" di plastica sotto al motore e per il resto si fa... il filtro olio ad immersione l'ho sostituito usando una normale chiave per filtri a cartuccia... ho svitato il tappo con quella insomma... stando attento a non rovinarlo (e non si è rovinato per nulla...) avendo un po' di accortezza. Per il filtro aria son capaci tutti !!! Il filtro del gasolio lo sostituisco a breve!
        L'officina seat in cui andavo chiedeva 25 euro l'ora! parlano di soldi come fossero carta straccia... (150Euro per aggiustare un finestrino)! peccato che il meccanico pagato per eseguire il lavoro, difficilmente arriva anke a 20 Euro all'ora!

        Sicuramente la scritta Seat ce l' hanno cucita addosso ma il rispetto devono guadagnarselo!!!
        - - - Cristian - - -
        www.fordpumaclub.it - FORUM

        Commenta

        Sto operando...
        X