Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono rimaste 2, Clio RS o GPA?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sono rimaste 2, Clio RS o GPA?

    Innanzitutto grazie per avermi risposto in tanti al sondaggio precedente. Ho scartato la Golf per vari motivi, mi rimangono le due segmento B, su cui ho deciso di puntare.

    Ma non riesco ancora a decidere una volta per tutte, sarà che ho qualche mese per pensarci ma proprio oggi ne voglio una, domani l'altra.

    Prendere una GPA ha il vantaggio che manternerla costa un po' meno (quanto poi?) e che la prendo praticamente nuova con 14-15k euri. Con la stessa cifra la Clio RS la prendo di 4-5 anni con almeno 35-40k km. Il dubbio non è proprio sulla macchina in sè, essendo comunque valide entrambe. Il dubbio è su che usato scegliere, giovane, praticamente nuovo, oppure un'auto più performante ma con qualche annetto e km in più alle spalle...

    Aiutate un povero ragazzo confuso!

    P.S. se avete altre idee sulla stessa cifra e prestazioni, linkate pure, vedere un link non fa mai male.
    68
    Clio RS
    66.18%
    45
    GPA
    33.82%
    23

  • #2
    Re: Sono rimaste 2, Clio RS o GPA?

    A questo punto per come si son messe le cose, ti consiglio la GPA.
    Mi pare che ora come ora ti convenga prender a prezzo "basso" un auto praticamente nuova e divertirti con quella.

    Ho sempre avuto la mia idea sull'usato, preferisco abbassare un pò il tiro ma prender vetture nuove, da qui il mio consiglio
    Year to year, in words and deed
    In all this chaos the trace of clarity

    Commenta


    • #3
      Re: Sono rimaste 2, Clio RS o GPA?

      bè con 14-15k euro ci fai la GPA nuova???? dubito.....e con 14-15k euro te la fai una clio rs piu recente di 5 anni fa...

      cmq io potrei consigliarti GPA solamente se hai intenzione di elaborarla......perchè da stock mi ha dato emozioni sotto zero!!
      Ultima modifica di criss988; 26-01-2010, 17:30.
      Originariamente inviato da honda9500giri
      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

      Commenta


      • #4
        Re: Sono rimaste 2, Clio RS o GPA?

        Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
        assolutamente clio rs....molto superiore rispetto alla gpa (per i miei gusti)...
        Non mi pare il suo dubbio sia dato dalle performance o sbaglio?
        io leggo dubbi sul fatto di prenderla o meno nuova o con più anni ecc...

        A questo punto meglio una GPA nuova, a 22 anni basta e avanza scendendo da un chiodo 1.6 come la sua golf
        Year to year, in words and deed
        In all this chaos the trace of clarity

        Commenta


        • #5
          Re: Sono rimaste 2, Clio RS o GPA?

          Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
          Ho sempre avuto la mia idea sull'usato, preferisco abbassare un pò il tiro ma prender vetture nuove, da qui il mio consiglio
          Brutte esperienze?

          Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
          assolutamente clio rs....molto superiore rispetto alla gpa (per i miei gusti)...
          Questa era una risposta per l'altro topic. Qua tenete conto anche delle condizioni dell'usato...

          Commenta


          • #6
            Re: Sono rimaste 2, Clio RS o GPA?

            Originariamente inviato da alexanderbledel Visualizza il messaggio
            Brutte esperienze?



            Questa era una risposta per l'altro topic. Qua tenete conto anche delle condizioni dell'usato...
            Non brutte esperienze ma non sai praticamente mai a ciò che vai incontro, benchè possa apparire ben tenuta ecc ecc non sai mai come è stata trattata, prima di acquistarla è dura capire che vita ha fato fino a quel momento...

            Preferisco prender auto nuove se posso e mi pare che te ne hai la possibilità
            Poi la sfiga ci vede bene ovunque vai se ti ha scelto, però resto con la mia idea, a questo punto GPA.
            Year to year, in words and deed
            In all this chaos the trace of clarity

            Commenta


            • #7
              Re: Sono rimaste 2, Clio RS o GPA?

              Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
              Non mi pare il suo dubbio sia dato dalle performance o sbaglio?
              io leggo dubbi sul fatto di prenderla o meno nuova o con più anni ecc...

              A questo punto meglio una GPA nuova, a 22 anni basta e avanza scendendo da un chiodo 1.6 come la sua golf
              Originariamente inviato da alexanderbledel Visualizza il messaggio
              Brutte esperienze?



              Questa era una risposta per l'altro topic. Qua tenete conto anche delle condizioni dell'usato...
              avete ragione....non avevo letto....ora ho corretto...
              Originariamente inviato da honda9500giri
              vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

              Commenta


              • #8
                Re: Sono rimaste 2, Clio RS o GPA?

                Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                bè con 14-15k euro ci fai la GPA nuova???? dubito.....e con 14-15k euro te la fai una clio rs piu recente di 5 anni fa...

                cmq io potrei consigliarti GPA solamente se hai intenzione di elaborarla......perchè da stock mi ha dato emozioni sotto zero!!
                Nuova no, ma quasi...
                Poi ora che sta per uscire a breve (qualche mese di certo) la nuova...

                Per le emozioni...
                Se cercasse emozioni credo andrebbe proprio in altra direzione ma poi credo che si possa tranquillamente generalizzare dicendo che le auto nuove emozionano poco in genere, un RS fase uno farà sempre accapponare più la pelle del 197, ma dubito che vada di più

                Pure la mia vecchia alfa 155 1.8 TS dava più la sensazione di andare rispetto al t jet ma in fin dei conti andava decisamente meno
                Year to year, in words and deed
                In all this chaos the trace of clarity

                Commenta


                • #9
                  Re: Sono rimaste 2, Clio RS o GPA?

                  Sai che mi stai facendo voglio di prenderla nuova?!? La differenza di prezzo in effetti non è troppo elevata, tra usato e nuovo.

                  Se poi esce la Evo Abarth a 22.000 la prendo in quel posto!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Sono rimaste 2, Clio RS o GPA?

                    Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
                    A questo punto per come si son messe le cose, ti consiglio la GPA.
                    Mi pare che ora come ora ti convenga prender a prezzo "basso" un auto praticamente nuova e divertirti con quella.

                    Ho sempre avuto la mia idea sull'usato, preferisco abbassare un pò il tiro ma prender vetture nuove, da qui il mio consiglio
                    Quoto!!!

                    Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
                    Nuova no, ma quasi...
                    Poi ora che sta per uscire a breve (qualche mese di certo) la nuova...

                    Per le emozioni...
                    Se cercasse emozioni credo andrebbe proprio in altra direzione ma poi credo che si possa tranquillamente generalizzare dicendo che le auto nuove emozionano poco in genere, un RS fase uno farà sempre accapponare più la pelle del 197, ma dubito che vada di più

                    Pure la mia vecchia alfa 155 1.8 TS dava più la sensazione di andare rispetto al t jet ma in fin dei conti andava decisamente meno
                    Quoto!!!

                    Anch'io consiglio la GPA: costa meno come spese di gestione,è più sfuttabile nella guida di tutti i giorni;poi a quella cifra o poco più magari,se sei fortunato, si riesce a trovare qualche Km 0
                    ---------------------------------------------------


                    ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X