Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eseguire un drift

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Eseguire un drift

    con mia grande sorpresa ho visto dei filmati dove intraversavano l' auto con il blocco del ponte eseguendo una scalata........bravi a riprendere l' auto....
    sul bagnato lo facevano anche sfrizionando
    un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

    Commenta


    • #22
      Re: Eseguire un drift

      puoi provare come fanno ruggero e curelin


      YouTube - curelin23 drift,la 600 che drifta
      O o
      /¯/______________________________/
      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

      In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

      Commenta


      • #23
        Re: Eseguire un drift

        si ma lasciate stare il povero scarta!!!non usate il 3d per ricominicare anche perchè se ricomincia lui chi lo ferma più?
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • #24
          Re: Eseguire un drift

          secondo wikipedia:

          Il drifting (italianizzato in "driftare" o letteralmente "deriva") è una tecnica di guida che consiste nel percorrere le curve facendo assumere ai pneumatici posteriori un angolo di deriva o (slip angle) differente rispetto a quelli anteriori.

          Va comunque detto che il drifting in italiano si chiama anche "sovrasterzo di potenza".

          La pratica del drifting non aggiunge nulla dal punto di vista della tecnica di guida, dal momento che il sovrasterzo di potenza è noto fin dagli albori dell'automobilismo, come anche il suo uso e il suo abuso.

          Si vedano perciò le voci "sbandata controllata" e "derapata" per comprendere a fondo le differenze tra drift (tecnica volta allo spettacolo) e sbandata controllata (eseguita, invece, in competizioni velocistiche).

          http://it.wikipedia.org/wiki/Drifting

          mi sa che pure wikipedia ha le idee un pò vaghe e confuse

          cmq questo sì che è driftare.

          YouTube - KEN BLOCK GYMKHANA TWO THE INFOMERCIAL
          Ultima modifica di lifecross; 27-01-2010, 01:51.
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • #25
            Re: Eseguire un drift

            Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
            puoi provare come fanno ruggero e


            YouTube - curelin23 drift,la 600 che drifta


            le voglio anche io quelle cose sotto le ruote
            un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

            Commenta


            • #26
              Re: Eseguire un drift

              a me quella di wikipedia sembra la definizione perfetta invece...........
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • #27
                Re: Eseguire un drift

                Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                a me quella di wikipedia sembra la definizione perfetta invece...........
                della definizione di wiki a me sembra stramba questa parte -->

                drift: tecnica volta allo spettacolo

                sbandata controllata: eseguita, invece, in competizioni velocistiche.

                poi bhò ?
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                Commenta


                • #28
                  Re: Eseguire un drift

                  il drift è una spettacolarizzazzione di ciò che viene fatto dagl' albori dell' automobilismo sportivo derapata e sbandata controllata che leggenda narra fù "inventata" dal nostro tazio nuvolari..tutto qui, mi pare che wiki dia una definizione più che appropriata
                  un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Eseguire un drift

                    vabbhè... allora chiederò a Dominic Toretto... e vi farò sapere



                    e poi voglio un pò vedere chi ha il coraggio di dirgli che non ha capito un kazz...
                    Ultima modifica di lifecross; 27-01-2010, 02:18.
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Eseguire un drift

                      "domenico" toretto che grande!!! meglio la sorella però
                      un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X