quoto la prima parte del discorso sul fatto che stiano prendendo il problema di petto e bisogna renderne merito.......su Fiat, anche se non sono un estimatore , ti posso dire che è stata una delle prime case costruttrici , se non la prima , a richiamare auto per problemi![]()
“La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO
un esquimese e' solo un esquimese...
ma 12 esquimesi sono un esquianno
pubbliche scuse del presidente della toyota
"Caos Toyota, il presidente si scusa la casa giapponese ritira 1,8 milioni di veicoli: «Risolveremo il problema»
nell' articolo cartaceo publicato sulla stampa si parla anche che molto probabilmente la PSA dovrà richiamare almeno 100.000 auto(C1 e 107) costruite nello stabilimento che hanno in comune con la toyota in repubblica ceka che presenterebbero lo stesso difetto
Ultima modifica di GIOMA®; 10-02-2016 alle 08:04
Ma che caso, si parla di Toyota e di un problema purtroppo serio, che stanno cercando GIUSTAMENTE di risolvere il prima possibile e il paragone in negativo cade su Fiat, non ci hai messo tanto bravo
No comment.
Credo comunque che la cosa "strana" come già detto è che sembra la Toyota non riesca a mantenere un livello di qualità equo in tutti i suoi stabilimenti dato che i richiami per ora son solo fuori dal Giappone.
Year to year, in words and deed
In all this chaos the trace of clarity
Saaaaa
Toyota suparichiamo. (ditelo in japponese e fila)
E comunque magari ce l'avessi io sto problema, tutto giu sempre XD
e a quanto pare la maggior parte sono negli states..
Grosso passo falso da parte di Toyota, ciò non toglie che comunque il numero di richiami è alto anche perchè è la casa che vende più veicoli al mondo.
Per quanto riguarda il confronto con altre casa alla fine quasi tutti hanno avuto qualche problema nel tempo (come Fiat con lo sterzo o la mercedes tempo fa) ma mai nessuno con numeri del genere...
certo che in USA questo farà calare la popolarità Toyota di un bel po'
se mi stampo so a chi dare la colpa in pratica
Vabbè entro fine febbraio la porto a controllare e vi dico come mi trattano![]()
ecco un' altra conferma che il difetto riguarda anche i modelli del gruppo PSA
http://www.autoblog.com/2010/01/31/t...troen-in-euro/