Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mega richiamo toyota Ferrari Fca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: mega richiamo toyota

    http://www.repubblica.it/esteri/2010...ale-2730735/1/

    sta storia rischia di trafromarsi un una leggenda metropolitana...uno di quei marchi che ti rimangono sulle spalle a vita

    Commenta


    • #52
      Re: mega richiamo toyota

      Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
      http://www.repubblica.it/esteri/2010...ale-2730735/1/

      sta storia rischia di trafromarsi un una leggenda metropolitana...uno di quei marchi che ti rimangono sulle spalle a vita

      adesso i casi si stanno moltiplicando....

      non vorrei che alcuni usassero la scusa dell' auto difettosa per coprire le proprie colpe di guidatore distratto o spericolato

      Commenta


      • #53
        Re: mega richiamo toyota

        Conoscete questo video?

        YouTube - 2010 Toyota Prius brake problems. Easy fix, amazing documentary

        Commenta


        • #54
          Re: mega richiamo toyota

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          adesso i casi si stanno moltiplicando....

          non vorrei che alcuni usassero la scusa dell' auto difettosa per coprire le proprie colpe di guidatore distratto o spericolato


          infatti...magari è caduto in un fosso per un colpo di sonno e ha dato la colpa all'accelleratore...oltretutto non mi sembra una botta da 170 all'ora...
          www.ripperz.it

          Commenta


          • #55
            Re: mega richiamo toyota

            Originariamente inviato da Dean85 Visualizza il messaggio
            nemmeno io capisco perchè quando si parla di richiamo toyota immediatamente si parla di fiat... forse perchè ormai "richiamo" fa rima con fiat? Quando quest' ultima fa un richiamo ormai passa in sordina per i media, non fa notizia, hanno sempre dato noie nel passato, se continuano a farlo adesso sai che novità. Se toyota fa un richiamo quello si che fa notizia perchè non danno MAI problemi. Secondo me la differenza sta tutta quì, cioè la storia dei due marchi, indipendentemente che uno sia pro o contro fiat.

            Per la cronaca, anche alla mia ragazza che ha una Yaris 1.0 è arrivata la lettera, ma di problemi neanche l' ombra.
            idem.....la toyota è un markio serio ....la fiat è un marchio delle balle,ke al posto di spendere soldi per fare un richiamo preferisce rischiare sulla pellaccia dei clienti....

            Commenta


            • #56
              Re: mega richiamo toyota

              ho letto in giro che i richiami a toyota stanno costando la bellezza di 5 miliardi di dollari
              Auto Parts Nirvana

              Commenta


              • #57
                Re: mega richiamo toyota

                Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                "put this motherfucker in neutral... HOLY FUCK!"

                ma ha ragione, son TROPPO ritardati a non mettere in folle
                Originariamente inviato da curelin23
                e devi vedere ruggero che si mette a fare "punto gt punto gt punto gt!!" quando in salita deve sorpassare qualcuno e non ce la fa

                Commenta


                • #58
                  Re: mega richiamo toyota

                  Originariamente inviato da TestamenT Visualizza il messaggio
                  "put this motherfucker in neutral... HOLY FUCK!"

                  ma ha ragione, son TROPPO ritardati a non mettere in folle
                  beh se pure l'elettronica del cambio automatico và in pappa è un pelo complicato mettere in folle
                  Auto Parts Nirvana

                  Commenta


                  • #59
                    Re: mega richiamo toyota

                    ma vaaa...per quanto automatico hai sempre una leva meccanica da muovere che te lo fa mettere in folle e cmq in caso puo spegnere l'auto girando la chiave se stai andando dritto,puoi tirare il freno a mano,puoi frenare ect ect
                    www.ripperz.it

                    Commenta


                    • #60
                      Re: mega richiamo toyota

                      Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
                      infatti...magari è caduto in un fosso per un colpo di sonno e ha dato la colpa all'accelleratore...oltretutto non mi sembra una botta da 170 all'ora...
                      le foto sono di una prius targata new york...non è la stessa di cui parla all'inizio dell'articolo...infatti lo dice alla fine..

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      a proposito di richiami e difetti pericolosi :

                      http://www.alvolante.it/news/fiat_ri...sile-200961044
                      io sta storia delle stilo l'avevo già letta...mi pare di ricordare che era per un difetto riguardante le stilo dotate di freni a tamburo (in europe non esistono)
                      http://noticias.vrum.com.br/veiculos...oticias.shtml#

                      Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
                      idem.....la toyota è un markio serio ....la fiat è un marchio delle balle,ke al posto di spendere soldi per fare un richiamo preferisce rischiare sulla pellaccia dei clienti....
                      questo mi sembra più un luogo comune
                      e poi comunque la toyota questi richiami non li ha fatti subito, ma ci ha lasciato scappare il morto anche lei...
                      Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
                      ma vaaa...per quanto automatico hai sempre una leva meccanica da muovere che te lo fa mettere in folle e cmq in caso puo spegnere l'auto girando la chiave se stai andando dritto,puoi tirare il freno a mano,puoi frenare ect ect
                      quoto! nel caso della prius schiacci il pulsante e il motore si spegne...
                      rimane comunque il fatto che come difetto non è comunque il massimo...

                      comunque ha perso si un bel pò di soldi contando tutti i richiami che deve fare, se non altro i meccanici che lavorano in toyota hanno da lavorare...
                      Ultima modifica di Stefano87; 21-03-2010, 10:49.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X