Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mega richiamo toyota Ferrari Fca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: mega richiamo toyota

    Dai, non scendiamo nel ridicolo...

    L'idea di simili complotti mi fà alquanto ridere, soprattutto perchp la Toyota, non negando nulla, ammette che tali difetti ci sono e sono pericolosi
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #72
      Re: mega richiamo toyota

      Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
      Bisogna vedere alla fine degli sconti. Bisogna vedere che altro difetto terribile troveranno le altre case nelle Toyota/Lexus.

      "New York Times scrive che le Toyota presentano un difetto alla radio MP3, i CD vengono sputati fuori e rischiano di decapitare i passeggeri e il guidatore."

      Dopo aver letto del pirla che ha chiamato il 911 perche' era cosi' stupido da non poter mettere in N, piuttosto che spegnere il motore, sono pronto a leggere qualsiasi cosa ormai.

      Ora non so se anche la Lexus propone gli sconti Toyota (ma non credo), perche' in quel caso sarebbe un bel colpo portarsi a casa una IS350 nuova ad un ottimo prezzo.


      la prossima trappola mortale quale sarà ?

      il cd che decapita mi ha fatto tornare il film arma non convenzionle

      Commenta


      • #73
        Re: mega richiamo toyota

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        Dai, non scendiamo nel ridicolo...

        L'idea di simili complotti mi fà alquanto ridere, soprattutto perchp la Toyota, non negando nulla, ammette che tali difetti ci sono e sono pericolosi

        Non si inventano i difetti... li ingigantiscono all'ennesima potenza! E guarda a caso le lamentele arrivano soprattutto da giornali e/o case americane... e riguardano soprattutto gli stati uniti.

        Non mi sembra che in Europa siano venute fuori persone con storie assurde come qui. Eppure le Toyota difettose ci sono anche li.

        Commenta


        • #74
          Re: mega richiamo toyota

          Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
          Non si inventano i difetti... li ingigantiscono all'ennesima potenza! E guarda a caso le lamentele arrivano soprattutto da giornali e/o case americane... e riguardano soprattutto gli stati uniti.

          Non mi sembra che in Europa siano venute fuori persone con storie assurde come qui. Eppure le Toyota difettose ci sono anche li.

          qualche storia di strani incidenti stanno uscendo anche in europa (e italia) ma prove concrete che siano dovuti ai difetti riscontrati in USA pare che non c'è ne siano

          Commenta


          • #75
            Re: mega richiamo toyota

            Se non l'hai ancora fatto, guarda il video che ho postato sopra

            Ogni volta che lo riguardo muoio!

            Commenta


            • #76
              Re: mega richiamo toyota

              Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
              Non si inventano i difetti... li ingigantiscono all'ennesima potenza! E guarda a caso le lamentele arrivano soprattutto da giornali e/o case americane... e riguardano soprattutto gli stati uniti.

              Non mi sembra che in Europa siano venute fuori persone con storie assurde come qui. Eppure le Toyota difettose ci sono anche li.

              forse sarà anche per il gran numero di Toyota in giro negli USA rispetto all'Europa...

              Io a questi mistici complotti credo sempre poco, come credo poco al contrario, cioè alla inesistenza assoluta di problemi

              Poi ognuno può credere quello che vuole
              Ultima modifica di Bastinchio; 14-04-2010, 21:29.
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #77
                Re: mega richiamo toyota

                Ma magari non e' vero, pero' a me sembra.... anche perche' tutte le case hanno dei richiami, ma ora parlano solo di quelli giapponesi....

                Vedremo con il tempo che cosa decideranno gli acquirenti

                Commenta


                • #78
                  Re: mega richiamo toyota

                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  forse sarà anche per il gran numero di Toyota in giro negli USA rispetto all'Europa...

                  Io a questi mistici complotti credo sempre poco, come credo al contrario, cioè alla inesistenza assoluta di problemi

                  Poi ognuno può credere quello che vuole
                  anche quello vero

                  in tempi "antichi" la RR era simbolo di affidabilità assoluta, in realta si rompevano anche spesso ma nei contratti di acquisto c'era una specie di "clausola di riservatezza" in cui la casa si impegnava a risolvere qualsisi problema in qualsiasi postoa costo 0 con officine mobile a patto che il cliente non divulgasse il fatto che l'auto si era guastata ....

                  Commenta


                  • #79
                    Re: mega richiamo toyota

                    http://www.autoblog.com/2010/04/21/v...ion/#continued

                    Commenta


                    • #80
                      Re: mega richiamo toyota

                      e il land cruiser 150 che è la stessa identica macchina no?
                      baaaah
                      edit: richiamate anche quelle, effettivamente
                      "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
                      Salvador Dalí

                      IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X