Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 7 di 13

Discussione: impianto gpl...

Capo Officina
    Auto
    lancia y elefantino

impianto gpl...

ciao a tutti vorrei fare un impianto gpl per la mia lancia y la classica ciambella al posto della ruota di scorta...... ma quanto costa farlo?

il mio amor.. L'avatar di Muzzy
    Auto
    Seat Ibiza cupra
    Moto
    Vertemati S570

Re: impianto gpl...

Citazione Originariamente Scritto da antonellospl Visualizza Messaggio
    ciao a tutti vorrei fare un impianto gpl per la mia lancia y la classica ciambella al posto della ruota di scorta...... ma quanto costa farlo?
    diciamo che non so la tua regione di appartenenza.. me ti mando un pm con su il link di un installatore davvero bravo abbastanza vicino alle mie zone (bergamo)..

.. Guarda, per la cifra.. siamo attorno ai 1200 € mi sa con un ottimo impianto gpl liquido.. che per mille motivi secondo me devi preferire a quello gassoso!!!

Se vuoi te ne spiego pure un paio al volo, fidati su una cosa però.. mille volte meglio che spendi 400 € in più che dopo 50.000 Km aprire la testa, revisionare puntiere o rifar le valvole!!!

Ah, i soldi che spendi per l'impianto li ammortizzi tranquillamente..
    VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
    ..Vese Guglio perchè c'eravate..

Capo Officina
    Auto
    lancia y elefantino

ok grazie

Mad Spammer L'avatar di Lacym
    Auto
    Suzuki SJ413
    Moto
    Kawasaki ER5

Citazione Originariamente Scritto da Muzzy Visualizza Messaggio
    diciamo che non so la tua regione di appartenenza.. me ti mando un pm con su il link di un installatore davvero bravo abbastanza vicino alle mie zone (bergamo)..

.. Guarda, per la cifra.. siamo attorno ai 1200 € mi sa con un ottimo impianto gpl liquido.. che per mille motivi secondo me devi preferire a quello gassoso!!!

Se vuoi te ne spiego pure un paio al volo, fidati su una cosa però.. mille volte meglio che spendi 400 € in più che dopo 50.000 Km aprire la testa, revisionare puntiere o rifar le valvole!!!

Ah, i soldi che spendi per l'impianto li ammortizzi tranquillamente..
    1200€ ?

il mio a multiiniezione è costato 2150€

1200€ lo paghi solo con tutti gli ecoincentivi.. cosa che adesso non ci sono piu..
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

il mio amor.. L'avatar di Muzzy
    Auto
    Seat Ibiza cupra
    Moto
    Vertemati S570

Citazione Originariamente Scritto da Lacym Visualizza Messaggio
    1200€ ?

il mio a multiiniezione è costato 2150€

1200€ lo paghi solo con tutti gli ecoincentivi.. cosa che adesso non ci sono piu..
    Mizzega 2100 € comunque errore dibattitura 1500 € volevo dire.. ahah ho sbagliato fila 2100 me sembrano comunque tantini..

Spero la differenza di prezzo sia solo dovuta alla zona, perchè ti giuro che a 1400 € mio zio ha il sistema Vialle multipoint a gas liquido installato su una 320i da sto installatore.. 140.000 KM di cui 70.000 gpl.. e va che è una favola!!! Molti altri miei amici sono andati da questo qui e mai avute rogne, ti parlo perfino di una integra Type R vedi te!!!
    VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
    ..Vese Guglio perchè c'eravate..

Capo Officina
    Auto
    lancia y elefantino

a me hanno chiesto 680 euro......... quello classico che anche in movimento cliccando il pulsantino passa da gpl a benzina con ciambella da 30 lt ed omologato per la nave ecc ecc.... come mai a questo prezzo?

Naftone L'avatar di Biasion
    Auto
    E91 M47N2 + Mjet
    Moto
    Coilair,El Chiquillo

Citazione Originariamente Scritto da antonellospl Visualizza Messaggio
    a me hanno chiesto 680 euro......... quello classico che anche in movimento cliccando il pulsantino passa da gpl a benzina con ciambella da 30 lt ed omologato per la nave ecc ecc.... come mai a questo prezzo?
    So che non c'entra niente ma hai desistito dall'acquisto di 147 o GP?!
    Guidare di traverso é la cosa più bella che un uomo possa fare (da vestito)....
    M. Biasion

Dentro la macchina ci metterei due motori così va il doppio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •