Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

impianto gpl...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: impianto gpl...

    Originariamente inviato da Biasion Visualizza il messaggio
    So che non c'entra niente ma hai desistito dall'acquisto di 147 o GP?!
    ..... mi sono fatto 2 conti tra qualche mese mi dovrebbero arrivare bei soldi e andrò a prendere la 147 usata ovvio...... l attuale lancia y che uso e che farei mettere il gpl la darei a mia sorella......
    x mzzy..... 60.000 magari ce la facesse a farne.... attualmente ha 130.000 finchè dura dura...........

    Commenta


    • #12
      Re: impianto gpl...

      Originariamente inviato da antonellospl Visualizza il messaggio
      ..... mi sono fatto 2 conti tra qualche mese mi dovrebbero arrivare bei soldi e andrò a prendere la 147 usata ovvio...... l attuale lancia y che uso e che farei mettere il gpl la darei a mia sorella......
      x mzzy..... 60.000 magari ce la facesse a farne.... attualmente ha 130.000 finchè dura dura...........
      Eh eh.. il gpl lo devi anche ammortizzare, spendere quella cifra per farne poi pochi non è una bella idea per il portafoglio!!!

      Cmq che sia liquido in sostanza mi sembrava sottointeso era per spiegare a soldoni la differenza tra i due impianti.. tra l'altro a gpl liquido (nell iniezione) pure io conosco solo una marca che lo fa!!

      Di certo poi il motore trae i suoi benefici..
      VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

      ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
      ..Vese Guglio perchè c'eravate..

      Commenta


      • #13
        Re: impianto gpl...

        Originariamente inviato da antonellospl Visualizza il messaggio
        ..... mi sono fatto 2 conti tra qualche mese mi dovrebbero arrivare bei soldi e andrò a prendere la 147 usata ovvio...... l attuale lancia y che uso e che farei mettere il gpl la darei a mia sorella......
        x mzzy..... 60.000 magari ce la facesse a farne.... attualmente ha 130.000 finchè dura dura...........
        Se puoi prendi la Q2
        fine OT
        Guidare di traverso é la cosa più bella che un uomo possa fare (da vestito)....
        M. Biasion

        Dentro la macchina ci metterei due motori così va il doppio

        Commenta

        Sto operando...
        X