Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

impianto gpl...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • impianto gpl...

    ciao a tutti vorrei fare un impianto gpl per la mia lancia y la classica ciambella al posto della ruota di scorta...... ma quanto costa farlo?

  • #2
    Re: impianto gpl...

    Originariamente inviato da antonellospl Visualizza il messaggio
    ciao a tutti vorrei fare un impianto gpl per la mia lancia y la classica ciambella al posto della ruota di scorta...... ma quanto costa farlo?
    diciamo che non so la tua regione di appartenenza.. me ti mando un pm con su il link di un installatore davvero bravo abbastanza vicino alle mie zone (bergamo)..

    .. Guarda, per la cifra.. siamo attorno ai 1200 € mi sa con un ottimo impianto gpl liquido.. che per mille motivi secondo me devi preferire a quello gassoso!!!

    Se vuoi te ne spiego pure un paio al volo, fidati su una cosa però.. mille volte meglio che spendi 400 € in più che dopo 50.000 Km aprire la testa, revisionare puntiere o rifar le valvole!!!

    Ah, i soldi che spendi per l'impianto li ammortizzi tranquillamente..
    VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

    ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
    ..Vese Guglio perchè c'eravate..

    Commenta


    • #3
      Re: impianto gpl...

      ok grazie

      Commenta


      • #4
        Re: impianto gpl...

        Originariamente inviato da Muzzy Visualizza il messaggio
        diciamo che non so la tua regione di appartenenza.. me ti mando un pm con su il link di un installatore davvero bravo abbastanza vicino alle mie zone (bergamo)..

        .. Guarda, per la cifra.. siamo attorno ai 1200 € mi sa con un ottimo impianto gpl liquido.. che per mille motivi secondo me devi preferire a quello gassoso!!!

        Se vuoi te ne spiego pure un paio al volo, fidati su una cosa però.. mille volte meglio che spendi 400 € in più che dopo 50.000 Km aprire la testa, revisionare puntiere o rifar le valvole!!!

        Ah, i soldi che spendi per l'impianto li ammortizzi tranquillamente..
        1200€ ?

        il mio a multiiniezione è costato 2150€

        1200€ lo paghi solo con tutti gli ecoincentivi.. cosa che adesso non ci sono piu..
        Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

        Commenta


        • #5
          Re: impianto gpl...

          Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
          1200€ ?

          il mio a multiiniezione è costato 2150€

          1200€ lo paghi solo con tutti gli ecoincentivi.. cosa che adesso non ci sono piu..
          Mizzega 2100 € comunque errore dibattitura 1500 € volevo dire.. ahah ho sbagliato fila 2100 me sembrano comunque tantini..

          Spero la differenza di prezzo sia solo dovuta alla zona, perchè ti giuro che a 1400 € mio zio ha il sistema Vialle multipoint a gas liquido installato su una 320i da sto installatore.. 140.000 KM di cui 70.000 gpl.. e va che è una favola!!! Molti altri miei amici sono andati da questo qui e mai avute rogne, ti parlo perfino di una integra Type R vedi te!!!
          VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

          ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
          ..Vese Guglio perchè c'eravate..

          Commenta


          • #6
            Re: impianto gpl...

            a me hanno chiesto 680 euro......... quello classico che anche in movimento cliccando il pulsantino passa da gpl a benzina con ciambella da 30 lt ed omologato per la nave ecc ecc.... come mai a questo prezzo?

            Commenta


            • #7
              Re: impianto gpl...

              Originariamente inviato da antonellospl Visualizza il messaggio
              a me hanno chiesto 680 euro......... quello classico che anche in movimento cliccando il pulsantino passa da gpl a benzina con ciambella da 30 lt ed omologato per la nave ecc ecc.... come mai a questo prezzo?
              So che non c'entra niente ma hai desistito dall'acquisto di 147 o GP?!
              Guidare di traverso é la cosa più bella che un uomo possa fare (da vestito)....
              M. Biasion

              Dentro la macchina ci metterei due motori così va il doppio

              Commenta


              • #8
                Re: impianto gpl...

                Originariamente inviato da antonellospl Visualizza il messaggio
                a me hanno chiesto 680 euro......... quello classico che anche in movimento cliccando il pulsantino passa da gpl a benzina con ciambella da 30 lt ed omologato per la nave ecc ecc.... come mai a questo prezzo?
                Perchè la tua auto è €uro 2 se non sbaglio e quindi basta un impianto molto semplice con miscelatore.
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • #9
                  Re: impianto gpl...

                  Si si basta un impianto più semplice, non a multinezione.. che costa un po meno, la differenza di prezzo 700 vs 1500 (forse meno.. mah) sta in 2 fattori..

                  - il primo è la differenza tra l'impianto liquido e gassoso, il liquido però migliora l'affidabilità dell auto, ma credo che sulla Y basti quello semplice, poi a seconda dei Km che fai un pensierino lo farei su quale montare, ricordati che il gpl liquido abbassa le temperature di entrata negli iniettori con conseguente minor usura dei componenti.. se ci fai tanti km meglio spendere qualcosina in più ma non trovarsi dopo 60.000 a registrare puntiere ecc..

                  - il secondo comunque, spesso i meccanici di zona chiedono un po meno rispetto agli installatori, ma altrettanto spesso utilizzano impianti gpl di seconda qualità.. informati bene su che marca di impianto ti installano comunque
                  VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

                  ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
                  ..Vese Guglio perchè c'eravate..

                  Commenta


                  • #10
                    Re: impianto gpl...

                    Originariamente inviato da Muzzy Visualizza il messaggio
                    Mizzega 2100 € comunque errore dibattitura 1500 € volevo dire.. ahah ho sbagliato fila 2100 me sembrano comunque tantini..

                    Spero la differenza di prezzo sia solo dovuta alla zona, perchè ti giuro che a 1400 € mio zio ha il sistema Vialle multipoint a gas liquido installato su una 320i da sto installatore.. 140.000 KM di cui 70.000 gpl.. e va che è una favola!!! Molti altri miei amici sono andati da questo qui e mai avute rogne, ti parlo perfino di una integra Type R vedi te!!!
                    si 2100€ però devi contare :
                    150€ di bombola toroidale
                    50€ chip per non fare scendere livello benzina (che tralaltro non funziona..e che devo farmi sistemare)
                    1250€ per l'impianto

                    il resto per l'installazione.. è un BRC ad iniezione Gassosa..

                    (però avevo 1100€ di ecoincentivi)

                    va che cmq GAS liquido lo sono tutti..

                    è l'iniezione che si differenzia tra liquida e gassosa.. e liquida che io sappia la fa solo una marca..
                    Ultima modifica di Lacym; 02-02-2010, 12:07.
                    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X