Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lada Niva

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Originariamente inviato da lumacavolante95 Visualizza il messaggio
    mi sono iscritto solo per rispondere qui .... hai mai posseduto una niva x parlare? si smonta solo a guardarla? ma che cazzo stai dicendo? inanzi tutto da lettore esterno ho capito subito che sei un'ignorante di proporzioni cosmiche (ma va bhe, ognuno ha il suo settore) ma per dire che si smonta o l'hai avuta o stai zitto
    poi che sia fatta di carta è ben da vedere perchè rispetto ad altri fuoristrada è bella spessa , oltretutto è ben risaputo che i russi hanno materiali che non si addicono proprio alla qualità massima ... quindi abbondano ...il risultato è facilmente immaginabile .... io parlo perchè di fuoristrada ne ho parecchi ed ho fatto confronti diretti...

    p.s. studiati che cos'è un giunto viscoso che ne hai bisogno
    Se ti sei iscritto da poco ti sei presentato proprio bene (se poi volessi rispondere è bene quotare il post interessato altrimenti sembra che parli da solo) è la seconda volta che viene uppato sto thread morto e sepolto ...imho io chiuderei
    comunque Mah......

    Commenta


    • #72
      Re: Lada Niva

      non mi devo presentare dato che ho trovato questo post cercando lada niva .. io non scrivo mai nei forum ..ma dopo aver letto tutte quelle belle parole sul niva mi sono alterato in quanto ho avuto ottime esperienze con essa

      Commenta


      • #73
        Re: Lada Niva

        Se ti iscrivi in un forum sarebbe buona educazione presentarsi poi se uno scrive solo perché è frustrato a seguito della lettura di un post scritto chissà quanti anni fa da uno che neanche più probabilmente scrive vabbè che faccia pure... Addio spero.....

        Inviato dal mio 9005X utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #74
          Re: Lada Niva

          Ultimo post del 2010...direi di chiudere,tralasciando il commento di Luma che ti saresti anche potuto evitare..


          Commenta

          Sto operando...
          X