Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'é qualche appassionato di bici?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: C'é qualche appassionato di bici?

    si si infatti, a me non interessa spendere un patrimonio, anche perchè ho/avrò ben altre spese.....

    Commenta


    • #22
      Re: C'é qualche appassionato di bici?

      tacci vostra!!!! ce spendete?.......a me della bici nn frega molto.......nn devo fare gare o cosa....mi sembra inutile, anzi facendolo per fare movimento, più pesa e più culo mi faccio, e più sono felice

      il mio divertimento è girare il centro e cercare le salite più ripide, e vedere quanto meno sforzo mi serve col passare del tempo.....
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • #23
        Re: C'é qualche appassionato di bici?

        Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        tacci vostra!!!! ce spendete?.......a me della bici nn frega molto.......nn devo fare gare o cosa....mi sembra inutile, anzi facendolo per fare movimento, più pesa e più culo mi faccio, e più sono felice

        il mio divertimento è girare il centro e cercare le salite più ripide, e vedere quanto meno sforzo mi serve col passare del tempo.....
        dipende cosa vuoi fare....tipo con mio padre ho fatto il giro della sardenia

        quando sei a certi "livelli" cerchi sempre il meglio è un pò come le macchine alla fine


        Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

        Commenta


        • #24
          Re: C'é qualche appassionato di bici?

          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          A me piace investire chi và in bici non in fila indiana ma uno di fianco all'altro, conta lo stesso?
          Scritto con un dispositivo mobile
          quoto
          io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
          il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
          quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
          da Walter Röhrl
          Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

          Commenta


          • #25
            Re: C'é qualche appassionato di bici?

            mio fratello è 15 anni che va in bicicletta da corsa...
            la sua bici costa più della mia macchina..

            Commenta


            • #26
              Re: C'é qualche appassionato di bici?

              ma solo io nn ho i soldi per comprare una merda di mtb seria?

              per un periodo ho usato molto la bmx che, essendo corto, teppista e masochista, mi ha fatto divertire molto senza rovinare la schiena

              da un annetto invece giro assiduamente in mtb: un telaio long way di 10 anni fa in alluminio e freno a disco anteriore a cavo;

              sono convinto che la nazione più bella per pedalare sia la francia: ogni anno in costa azzurra lascio un bel po' di sudore
              gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
              Originariamente inviato da honda9500giri;
              a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
              Originariamente inviato da CocooN;
              Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

              Commenta


              • #27
                Re: C'é qualche appassionato di bici?

                qualcuno pò consigliarmi un sito dove acquistare forcella e freni a disco senza lasciare un rene?
                dopo migliaia di km la forca ha abbandonato e il freno nn funziona proprio bene...
                gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                Originariamente inviato da honda9500giri;
                a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                Originariamente inviato da CocooN;
                Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                Commenta


                • #28
                  Re: C'é qualche appassionato di bici?

                  Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                  qualcuno pò consigliarmi un sito dove acquistare forcella e freni a disco senza lasciare un rene?
                  dopo migliaia di km la forca ha abbandonato e il freno nn funziona proprio bene...
                  dammi diametro e lunghezza del canotto che ti trovo una rock......
                  CM System Racing Drag Team
                  Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                  .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

                  Commenta


                  • #29
                    Re: C'é qualche appassionato di bici?

                    è... aspetta che cerco di capire cosa intendi
                    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                    Originariamente inviato da honda9500giri;
                    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                    Originariamente inviato da CocooN;
                    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: C'é qualche appassionato di bici?

                      Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                      è... aspetta che cerco di capire cosa intendi
                      la bici è già ammortizzata?
                      CM System Racing Drag Team
                      Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                      .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X