Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'é qualche appassionato di bici?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: C'é qualche appassionato di bici?

    Originariamente inviato da Biasion Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, tra gli iscritti al forum c'é qualcuno a cui piace andare in bici?
    mtb, bici da corsa...qualunque genere!

    Io da circa due anni ho iniziato a pedalare un pò (con una mtb) nel tempo libero, raccontatemi le vostre esperienze e abitudini
    da corsa ho una Bianchi e una Colnago, da MTB una Diamondback e una VM da scasso
    ma il tempo è sempre meno .....tantè che negli ultimi anni le suo solo 2-3 mesi d' estate
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #32
      Re: C'é qualche appassionato di bici?

      Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
      la bici è già ammortizzata?
      si ha la forca davanti ammortizzata
      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
      Originariamente inviato da honda9500giri;
      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
      Originariamente inviato da CocooN;
      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

      Commenta


      • #33
        Re: C'é qualche appassionato di bici?

        Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
        si ha la forca davanti ammortizzata
        che ne dici di questa?

        http://img269.imageshack.us/img269/7...cashoxrock.png
        Ultima modifica di free speed; 10-02-2010, 23:04.
        CM System Racing Drag Team
        Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
        .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

        Commenta


        • #34
          Re: C'é qualche appassionato di bici?

          sembra carina free, nn cerco nulla di professionale ma mi serve l' attacco per il freno a disco, ma tutto dipende dal prezzo!
          gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
          Originariamente inviato da honda9500giri;
          a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
          Originariamente inviato da CocooN;
          Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

          Commenta


          • #35
            Re: C'é qualche appassionato di bici?

            Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
            sembra carina free, nn cerco nulla di professionale ma mi serve l' attacco per il freno a disco, ma tutto dipende dal prezzo!

            ............ti mando un pm
            CM System Racing Drag Team
            Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
            .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

            Commenta


            • #36
              Re: C'é qualche appassionato di bici?

              Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
              ne ho due.......una mtb un po di merda biammo......e una legnano d'epoca!!!!.....

              preferisco la legnano, che con 4 marce mi faccio meno culo che con la mtb.......vi ricordo che a roma per ogni discesa ce so 2 salite........un giro in piano è utopia....
              A me la pianura fa schifo infatti
              abito a Ge, per fortuna la pianura non esiste..e poi sono masochista come te, mi piace sudare in salita ogni volta che migliori i tempi mi da mooooolta soddisfazione
              Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
              avevo iniziato con una Cinelli Rampichino, poi ero passato ad una Scapin con forcella Marzocchi presa da Azzari e poi una GT biammortizzata.

              giravo la sera in città con altri amici che frequentavano il negozio di Azzari alla foce davanti all'ACI (tutti ex crossisti, enduristi e trialisti come me) e, durante i w.e. andavamo a fare giri un pò ovunque... dai classici piani di praglia - punta martin, lungo l'alta via, o posti così... mentre, durante le vacanze, andavamo in montagna in trentino, in piemonte, in francia o in svizzera.... ovunque ci permettessero di portare su la bici con gli impianti di risalita.
              grande! A me piace girare per i forti, alta via, monte fasce, lago val noci ecc ecc...cerco solitamente di usarla partendo da casa senza caricarla in macchina. ho iniziato con una Olmo Kr6 telaio in alluminio ma componentisctica un pò scarsa, ora invece ho una Ventana El Chiquillo, telaio in alluminio super leggero fatto a mano negli usa e componentistica decisamente migliore..pesa poco meno di 11kg! Per ora front perché prediligo pedalare, però su alcuni sterrati in discesa sento un pò i limiti
              Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
              io nuoto, e molto, e la bici mi serve per far gambe...

              quest estate in mtb dovrei aver fatto sui 2000 km

              spero di usare la mtb l estate che viene, poi di buttarla e prenderne una buona da corsa, perchè è molto meglio, a parità di utilizzo che ne faccio e di tempo soprattutto


              vediamo...
              D'estate vengo dalle tue parti spesso, mi ci sono portato anche la bici
              Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
              quoto

              Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
              qualcuno pò consigliarmi un sito dove acquistare forcella e freni a disco senza lasciare un rene?
              dopo migliaia di km la forca ha abbandonato e il freno nn funziona proprio bene...
              Puoi anche provare sul mercatino usato di mtb-forum
              Guidare di traverso é la cosa più bella che un uomo possa fare (da vestito)....
              M. Biasion

              Dentro la macchina ci metterei due motori così va il doppio

              Commenta


              • #37
                Re: C'é qualche appassionato di bici?

                da "piccolo" usavo tantissimo la mtb anche se solo in città purtroppo....da qualche mese mi è venuto lo schizzo di farmene una carina per quest'estate, però assemblandola da zero
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • #38
                  Re: C'é qualche appassionato di bici?

                  Eccomi!!

                  Vado con la MTB!
                  Da un paio di anni a questa parte (che come salute sto molto meglio) posso permettermi di fare 1000/1500 km a stagione!
                  Ma diciamo che per quanto mi riguarda sono spinto sopratutto dallo spirito "d'avventura".. Mi piace partire la mattina presto, zaino in spalla con il pranzo al sacco, tornare la sera e girare continuamente in posti nuovi! Il Tirolo me lo sono girato parecchio ad esempio

                  Il top è stato quando sono arrivato a Lienz (Austria) in bici
                  Ora si pensava con un mio collega di organizzare un "viaggietto serio" di 2/3 giorni e andare verso la Slovenia!
                  Ultima modifica di Tuttoturbo; 11-02-2010, 11:52.
                  Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                  My Flickr

                  Commenta


                  • #39
                    Re: C'é qualche appassionato di bici?

                    beh arrivare a lienz è una cazzata da casa mia, fai la dobbiaco-lienz è tutta dritta, ci son anche le vecchiette

                    Commenta


                    • #40
                      Re: C'é qualche appassionato di bici?

                      io son andato fino a praga...ovviamente a tappe


                      Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X