Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiusura centralizzata fiat punto.... AIUTO!!!! vi PREGO!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chiusura centralizzata fiat punto.... AIUTO!!!! vi PREGO!!!!

    Ciao Tutti, possiedo una Fiat Punto del 2005. Vorrei tanto regalarmi un sistema telecomando per aprire/chiudere i sportelli.
    Ci sono diversi sistemi, ma sembra che il sistema di cambiare il relè sembra il migliore. Senza molto da cambiare etc .Semplicemente cambiare il relè e via. Purtroppo nn riesco ad individuare il relè della chiusura centralizzata….  Dove si trova qlc puo darmi una mano vi prego sto impazzendo!!! AIUTO!!!

  • #2
    Re: Chiusura centralizzata fiat punto.... AIUTO!!!! vi PREGO!!!!

    scusa.. ma se al posto del rele devi collegarci una centralina, con ricevitore radio, immagino che ci sia anche un manuale di istruzioni di mezzo...
    o no?
    M

    Commenta


    • #3
      Re: Chiusura centralizzata fiat punto.... AIUTO!!!! vi PREGO!!!!

      no ci metto un rele con circuito ricevitore integrato e dato che è universale nn specifica dove e quali sia il relè da cambiare con quello che ho quindi mi puoi dire dove si trova'??

      Commenta


      • #4
        Re: Chiusura centralizzata fiat punto.... AIUTO!!!! vi PREGO!!!!

        è della Meta System si chiama M20 e costa sui 50€
        dentro nel manuale trovi perforza quel è quello da sostituire..

        nella punto Mk1 stava sopra al vano porta oggetti..
        Ultima modifica di Lacym; 25-02-2010, 20:16.
        Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

        Commenta


        • #5
          Re: Chiusura centralizzata fiat punto.... AIUTO!!!! vi PREGO!!!!

          no nn e quello della meta sistem.... ma ascolta te sai dove si trova il relè che comanda la chiusura centralizzata??? a me interessa solo ede esclusivamente questo mi interessa la locazione....

          Commenta


          • #6
            Re: Chiusura centralizzata fiat punto.... AIUTO!!!! vi PREGO!!!!

            Originariamente inviato da regisor88 Visualizza il messaggio
            no nn e quello della meta sistem.... ma ascolta te sai dove si trova il relè che comanda la chiusura centralizzata??? a me interessa solo ede esclusivamente questo mi interessa la locazione....
            te l'ho detto nella punto Mk1
            nel vano portaoggetti sopra c'era una botolina.. con 3 relè.. li stacchi uno a uno e provi la chiusura centralizzata.. quando non va.. significa che hai trovato qualè..

            nella tua punto non so dove si trova.. ma il manuale di uso e manutenzione ? non ce l'hai ? li è scritto tutto..
            Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

            Commenta


            • #7
              Re: Chiusura centralizzata fiat punto.... AIUTO!!!! vi PREGO!!!!

              cmq io ho un relè identico devo solo trovare la collocazione esatta di quello originale per procedere con l'installazione.... mi puoi dare una mano??

              Commenta


              • #8
                Re: Chiusura centralizzata fiat punto.... AIUTO!!!! vi PREGO!!!!

                si ce l'ho ma nn dice nulla riguardo al relè della chiusura centralizzata purtroppo.....

                Commenta


                • #9
                  Re: Chiusura centralizzata fiat punto.... AIUTO!!!! vi PREGO!!!!

                  Originariamente inviato da regisor88 Visualizza il messaggio
                  cmq io ho un relè identico devo solo trovare la collocazione esatta di quello originale per procedere con l'installazione.... mi puoi dare una mano??
                  comincia proprio da dove ti hanno detto e con le prove suggerite.
                  Altrimenti, ti metti in macchina, chiudi porte e finestrini, in un luogo silenzioso, e azioni la centralizzata. Devi sentire da dove proviene il ticchettio del relè.

                  Se pensavi che il relè suonasse, porta la macchina da un elettrauto che con un caffè te lo mette...
                  M

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Chiusura centralizzata fiat punto.... AIUTO!!!! vi PREGO!!!!

                    gia fatto ho gia staccat o tutti i relè a vista sicuramente è nascosto chiedevo se qlc conoscesse la posizione cosi evito di smontare l'auto a caso....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X