Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto per marca manometri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto per marca manometri

    Ragazzi, mettiamo il caso che io debba comprare :

    manometro temperatura olio
    manometro pressione olio
    indicatore carburazione
    manometro turbina
    termocoppia (senza tastini o altro, solo display)




    Avete una marca da consigliarmi? merce buona ma che non costi 3cento euro l'uno!

    vorrei tutto di una marca, almeno sono uguali come aspetto

    magari un link dove vederli

    -
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

  • #2
    Re: aiuto per marca manometri

    Ti direi defi, ma costano uno sproposito più degli altri

    Commenta


    • #3
      Re: aiuto per marca manometri

      road italia

      http://www.roaditalia.it/ita/home.asp
      If it runs on four tires, it's a car.
      Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

      IDIF Initial D Italian Fansub

      Commenta


      • #4
        Re: aiuto per marca manometri

        fk, mi ci sono trovato bene e sono abbastanza precisi.....

        http://www.fk-automotive.de/websale7/Performance-Gauges.htm?Ctx={ver/7/ver}{st/3ea/st}{cmd/0/cmd}{m/websale/m}{s/fk-automotive/s}{l/English/l}{mi/97-2834/mi}{p1/30a17d52c030c22ec1b016450473d90b/p1}{md5/9788286dc9684c08f15e116b5c8f8bf4/md5}
        Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

        Commenta


        • #5
          Re: aiuto per marca manometri

          VDO. I defi come dice pramuk sono buoni ma costano un botto
          ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

          Commenta


          • #6
            Re: aiuto per marca manometri

            road italia sono buoni e hanno un buon rapporto qualità prezzo. A me piacciono molto gli stewart warner che sono sempre importati dalla road.
            Scritto con un dispositivo mobile

            Creato da My Cool Signs

            Commenta


            • #7
              Re: aiuto per marca manometri

              Grazie a tutti per le risposte.

              Ho visto che non molto lontano da me c'è un negozio che vende la roba Road Italia (letto sul sito), ci andrò a dare una occhiata
              Scritto con un dispositivo mobile
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #8
                Re: aiuto per marca manometri

                VDO

                Piccolo OT
                Jaeger e Veglia producono ancora qualcosa????O si trova soltanto qualcosa alle varie mostre scambio per auto e moto d'epoca??
                Il classico non stona mai!!
                Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                Commenta


                • #9
                  Re: aiuto per marca manometri

                  Originariamente inviato da Lelenismo Visualizza il messaggio
                  fk, mi ci sono trovato bene e sono abbastanza precisi.....

                  http://www.fk-automotive.de/websale7/Performance-Gauges.htm?Ctx={ver/7/ver}{st/3ea/st}{cmd/0/cmd}{m/websale/m}{s/fk-automotive/s}{l/English/l}{mi/97-2834/mi}{p1/30a17d52c030c22ec1b016450473d90b/p1}{md5/9788286dc9684c08f15e116b5c8f8bf4/md5}


                  ma questa FK che roba è?

                  Cinese? Ha prezzi molto concorrenziali, pure troppo... ma i prezzi comprendono solo il manometro o anche il resto (sonda, ecc) ?
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #10
                    Re: aiuto per marca manometri

                    motor meter

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X