Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Afa MiTo VS VW Polo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Afa MiTo VS VW Polo

    No che mi freghi un gran chè di uno scontro.
    Chiedo solo un consiglio.
    Ho fatto mille preventivi in questa categoria, ed alla fine sto optando per una di queste due vetture.
    Nel merito sono una MiTo 1.4 Junior da 78cv, ed una Polo 1.2 da 69 cv 5p comfortline.
    Le conosco bene, ho letto le prove. Ma alla fine, prima di un acquisto, forse essere informati è inutile, si và più di emozione che di testa.
    La Polo è fatta benissimo, proprio bene, sia dentro che fuori. Anche bella, più comoda e funzionale.
    L'Alfa, bellissima anch'essa, dentro è più piccina. Il motore sono sicuro sia sottodimensionato (ma tanto posso permettermi), ma più che le prestazioni velocistiche mi attira il comportamento dinamico.
    Insomma, sarei propenso per la MiTo, anche se di testa sceglierei Polo.
    Insomma non è uno scontro, perchè non cerco la vincitrice.
    Voglio solo sapere la vostra. Che consigliate?








    61
    Alfa MiTo Junior
    50.82%
    31
    Volkswagen Polo 1.2 69cv Comfortline 5p
    49.18%
    30

  • #2
    Re: Afa MiTo VS VW Polo

    Ovviamente sò che la MiTo è più modaiola, ma di questo, vi assicuro, non m'interessa nulla....

    Commenta


    • #3
      Re: Afa MiTo VS VW Polo

      tra le due, io andrei di mito...
      io l'ho guidata con questa motorizzazione e si muove comunque...certo non è un fulmine...
      la polo è anch'essa un auto valida...
      adesso non so esattamente i prezzi
      però io punterei alla mito da 105 cv, non penso costi molto di più

      Commenta


      • #4
        Re: Afa MiTo VS VW Polo

        Non costa molto di più.
        Però come prezzo, questa è km0 allestimento base (cmq accessoriato di tutto punto), è quella che posso permettermi. In pronta consegna le multiair hanno più accessori e sforo il budget.

        Cmq entrambe Euro 5 ed hanno la parità di accessori (tranne le 5p e poche altre cretinate).
        Mi costerebbero lo stesso prezzo.

        Commenta


        • #5
          Re: Afa MiTo VS VW Polo

          ma il budget sarebbe?
          intorno ai 15000 io ho visto questa per esempio...
          http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=172446628

          Commenta


          • #6
            Re: Afa MiTo VS VW Polo

            Credo che esteticamente la MiTo sia più particolare, la Polo comunque è qualcosa di già visto

            Commenta


            • #7
              Re: Afa MiTo VS VW Polo

              E non hai pensato ad una Citroen DS3?...molto più particolare, un gradino sopra ad entrambe

              Commenta


              • #8
                Re: Afa MiTo VS VW Polo

                MiTo 1.4 Junior da 78cv
                l ha un caro amico e ci sono salito sopra 100000 di volte..
                Ti posso dire che consuma un sacco ed è molto inchiodata..
                Bella è bella, ma con i cerchi da 17 che danno nella versione sport e un assettino.
                Da originale c è un bell assetto da suv, ci passeranno 3 mani tra gomma e passaruota.
                Io ho un suv e guardandoci più o meno la distanza che c è tra la mia gomma e passaruota e è la stessa della mito con i cerchi da 16 e su di una macchina così è scandaloso.. Poi magari ad uno non interessa e preferisce stare comodo..


                Fossi in te andrei di polo, provale entrambe e te ne accorgerai.
                ciaoo

                Commenta


                • #9
                  Re: Afa MiTo VS VW Polo

                  la mito è bellina poco da fare...io prenderei la mito la polo mi sembra troppo minigolf e la versione base la vedo proprio triste come allestimento
                  www.ripperz.it

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Afa MiTo VS VW Polo

                    di ste polo ne hanno vendute tantissime,un motivo ci sara'....
                    l'unico neo e' che e' troppo identica alla golf,l'alteriore e' veramente uguale!!
                    la mito la scarterei,perche' la vedo un auto piu' particolare che ha fascino solo con un minimo di prestazioni

                    io come alternativa valuterei la clio tce 100cv,non credo costi tanto di piu'
                    ma ha un motore adatto al peso
                    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                    un esquimese e' solo un esquimese...
                    ma 12 esquimesi sono un esquianno

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X