Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi sorge un dubbio....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi sorge un dubbio....

    stavo pensando una cosa....

    forse è solo una mia paranoia , non sono di roma ,conosco poco il raduno del venerdi all'ikea....non sò che nomea si sia fatto tra la gente questo "ritrovo"...

    fatto sta che ieri sera è successo questo....

    http://www.youtube.com/user/alexbell.../0/Iz6NjLalE9c

    ora...stavo pensando , sul web non C'ERANO video di bravate particolari a questo raduno FINCHE' il buon Bellux ha fatto ,descritto e postato un video di tutti i coglioni teste calde che facevano cazzate durante questa serata....video che ATTUALMENTE è stato RIMOSSO...

    non solo ci ha fatto questo immenso favore ma ha anche descritto perfettemente l'organizzazione di questo raduno....

    dove si tirava , dove si mettevano gli expo , dove quelli con le gitti....insomma un bel reportage !!!

    ora io mi chiedo.....a voi non sembra una coincidenza un pò "strana" quello che è successo...???

    esattamente quando è stato postato questo video a distanza di poche settimane è successo quello che è successo....

    io fossi tra quelli che erano li con la loro auto ,magari con belle modiche illegali, che però erano li per far due chiacchere e star FERMI ,e si sono visti ritirare il libretto....beh mi incazzarei molto !!

    ora io non voglio accusare nessuno , ma solo dire che questa è la dimostrazione palese che SIAMO CONTROLLATI...e anche periodicamente e sistematicamente....secondo me....


    e per seconda cosa.....cristo fatevi un pò furbi !!

    alex se il tuo scopo era di denuncia hai fatto ( retoricamente) bene...ma cosi sei solo andato a mettere nelle rogne un sacco di gente....

    cazzo per il bene della nostra passione bisogna farsi furbi.....ci sono teste di cazzo che buttano cattiva luce su tutti e li mettono in pericolo ???.

    allora si prende , si và da queste persone e gli si dice che se vogliono stare li rispettano le regole....dobbiamo essere i primi a tutelarci...

    e vediamo di non mettere il culo nelle pedate da soli....

    io faccio enduro...se vedo pischelli che fanno enduro nei posti sbagliati e rompono i coglioni alla gente ,prendo e ci vado a far due chiacchere ,spiegandogli che se fanno queste cose ne andiamo di mezzo tutti....

    non faccio un video di questa gente...perche se poi capita in mano ai carambinieri e poi alla forestale , quando la volta dopo passo io a passo d'uomo perche sò che ci sono case e me li trovo davanti mi prendo 100 euro di multa per nulla....

    questo è il mio pensiero....forse si può pensare un pò di più prima di postare...certo ora riguardo a questa cosa è tardi....

    ma ricordatevi che siamo osservati...e secondo me non poco...!!
    Ultima modifica di simotrax; 27-02-2010, 19:54.
    DIO ESISTE MA NON SEI TU.....QUINDI RILASSATI !

  • #2
    Re: Mi sorge un dubbio....

    ma che cazzo stai dicendo

    Commenta


    • #3
      Re: Mi sorge un dubbio....

      Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
      ma che cazzo stai dicendo
      quoto




      nei momenti di crisi mi chiamano Brian O'Connor
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • #4
        Re: Mi sorge un dubbio....

        segnalato comunque

        Commenta


        • #5
          Re: Mi sorge un dubbio....

          Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
          segnalato comunque
          ma stai scherzando spero !!

          il mio messaggio non è ASSOLUTAMENTE a favore delle teste calde...se in quel blitz gli unici a pagarne sono stati questi cretini sono felicissimi e i miei complimenti vanno sia alle forze dell'ordine che ad alex......

          ma non penso sia stato cosi...

          il mio messaggio è di stare attenti perche queste è la dimostrazione che siamo controllati....

          e di stare attenti a ciò che si posta .perche ha sempre delle conseguenze....

          cmq se volete fare i super eroi che hanno capito tutto continuate pure....le mie erano solo ipotesi....e costatazioni !!

          uno arriva...in modo pacato e maturo spiega dilungandosi la sua e idea e punto di vista e arriva il furbo di turno a scrivere : "MA CHE CAZZO DICI ???"
          .
          ma andate a cagare.....stronzo io che ci provo anche !
          DIO ESISTE MA NON SEI TU.....QUINDI RILASSATI !

          Commenta


          • #6
            Re: Mi sorge un dubbio....

            è sì è proprio colpa del video e del disegnino



            mica centra la DIA che risiede proprio su quella curva

            mica centrano le varie civette che ogni venerdì prendono targhe e fanno filmati

            mica centrano i vari incidenti che hanno coinvolto anche auto di poliziotti parcheggiate

            mica centrano le denuncie fatte dai residenti lì intorno



            #BELLUXPRODUCTION

            RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



            Commenta


            • #7
              Re: Mi sorge un dubbio....

              ma se io ero in bellux m'incazzavo come una bestia, ma come ti permetti TU che non sai un caxxo a fare certe insinuazioni?!?
              ma tu lo sai che tutti i venerdì sera le pattuglie erano sempre presenti? ma lo sai che li a 2 metri c'è una grande stazione di polizia? e da quello che ho capito hanno registrato pure un paio di cosette... no dimmi se secondo te avevano bisogno dei video di bellux

              ma vai a leggere il 3d nella sezione lazio con oltre 30pagine va...

              Commenta


              • #8
                Re: Mi sorge un dubbio....

                Originariamente inviato da simotrax Visualizza il messaggio
                stavo pensando una cosa....

                forse è solo una mia paranoia , non sono di roma ,conosco poco il raduno del venerdi all'ikea....non sò che nomea si sia fatto tra la gente questo "ritrovo"...

                fatto sta che ieri sera è successo questo....

                http://www.youtube.com/user/alexbell.../0/Iz6NjLalE9c

                ora...stavo pensando , sul web non C'ERANO video di bravate particolari a questo raduno FINCHE' il buon Bellux ha fatto ,descritto e postato un video di tutti i coglioni teste calde che facevano cazzate durante questa serata....video che ATTUALMENTE è stato RIMOSSO...

                non solo ci ha fatto questo immenso favore ma ha anche descritto perfettemente l'organizzazione di questo raduno....

                dove si tirava , dove si mettevano gli expo , dove quelli con le gitti....insomma un bel reportage !!!

                ora io mi chiedo.....a voi non sembra una coincidenza un pò "strana" quello che è successo...???

                esattamente quando è stato postato questo video a distanza di poche settimane è successo quello che è successo....

                io fossi tra quelli che erano li con la loro auto ,magari con belle modiche illegali, che però erano li per far due chiacchere e star FERMI ,e si sono visti ritirare il libretto....beh mi incazzarei molto !!

                ora io non voglio accusare nessuno , ma solo dire che questa è la dimostrazione palese che SIAMO CONTROLLATI...e anche periodicamente e sistematicamente....secondo me....


                e per seconda cosa.....cristo fatevi un pò furbi !!

                alex se il tuo scopo era di denuncia hai fatto ( retoricamente) bene...ma cosi sei solo andato a mettere nelle rogne un sacco di gente....

                cazzo per il bene della nostra passione bisogna farsi furbi.....ci sono teste di cazzo che buttano cattiva luce su tutti e li mettono in pericolo ???.

                allora si prende , si và da queste persone e gli si dice che se vogliono stare li rispettano le regole....dobbiamo essere i primi a tutelarci...

                e vediamo di non mettere il culo nelle pedate da soli....

                io faccio enduro...se vedo pischelli che fanno enduro nei posti sbagliati e rompono i coglioni alla gente ,prendo e ci vado a far due chiacchere ,spiegandogli che se fanno queste cose ne andiamo di mezzo tutti....

                non faccio un video di questa gente...perche se poi capita in mano ai carambinieri e poi alla forestale , quando la volta dopo passo io a passo d'uomo perche sò che ci sono case e me li trovo davanti mi prendo 100 euro di multa per nulla....

                questo è il mio pensiero....forse si può pensare un pò di più prima di postare...certo ora riguardo a questa cosa è tardi....

                ma ricordatevi che siamo osservati...e secondo me non poco...!!


                1 basta che ti fermano per farti il culo con le "modifiche" illegali.

                2 la macchina non è solo per i pischelli...e non tutti si possono redarguire per il bene della categoria. Chi sei tu per dirmi qualcosa?? Non facciamo parte della stessa categoria perchè frequentiamo lo stesso raduno....e non puoi dire alla gente come deve o non deve comportarsi. Qualcuno giustamente potrebbe reagire male...e vorrei vedere. Andando oltre, e se uno con l' M 3 originale si mette a fare lo stronzo?????? Personalmente sembra un messaggio implicito o una minaccia ad Alex che, gli dice "TE POTEVI STA ZITTO STRONZO".

                Commenta


                • #9
                  Re: Mi sorge un dubbio....

                  Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
                  ma se io ero in bellux m'incazzavo come una bestia, ma come ti permetti TU che non sai un caxxo a fare certe insinuazioni?!?
                  ma tu lo sai che tutti i venerdì sera le pattuglie erano sempre presenti? ma lo sai che li a 2 metri c'è una grande stazione di polizia? e da quello che ho capito hanno registrato un paio di cosette?? no dimmi se secondo te avevano bisogno dei video di bellux

                  ma vai a leggere il 3d nella sezione lazio con oltre 30pagine va...
                  ma più che altro in quella curva risiede la DIA che ha le telecamere puntate sulla strada
                  #BELLUXPRODUCTION

                  RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                  Commenta


                  • #10
                    Re: Mi sorge un dubbio....

                    Originariamente inviato da desmotronico Visualizza il messaggio
                    1 basta che ti fermano per farti il culo con le "modifiche" illegali.

                    2 la macchina non è solo per i pischelli...e non tutti si possono redarguire per il bene della categoria. Chi sei tu per dirmi qualcosa?? Non facciamo parte della stessa categoria perchè frequentiamo lo stesso raduno....e non puoi dire alla gente come deve o non deve comportarsi. Qualcuno giustamente potrebbe reagire male...e vorrei vedere. Andando oltre, e se uno con l' M 3 originale si mette a fare lo stronzo?????? Personalmente sembra un messaggio implicito o una minaccia ad Alex che, gli dice "TE POTEVI STA ZITTO STRONZO".
                    se devo essere sincero, anche io l'ho interpretata così
                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta

                    Sto operando...
                    X