Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lungo fermo vettura..precauzioni?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lungo fermo vettura..precauzioni?

    Ho una macchina ferma in garage da luglio 2009, a parte la pressione delle gomme e batteria staccata a cos'altro devo pensare?
    la benzina, diciamo, invecchia, fermenta dopo tanto tempo passando varie temperature?

    penso che non la toccherò per altri 2/3 mesi...
    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

  • #2
    Re: Lungo fermo vettura..precauzioni?

    Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
    Ho una macchina ferma in garage da luglio 2009, a parte la pressione delle gomme e batteria staccata a cos'altro devo pensare?
    la benzina, diciamo, invecchia, fermenta dopo tanto tempo passando varie temperature?

    penso che non la toccherò per altri 2/3 mesi...
    si, come il vino!
    Fatto i primi 6 mesi con gomme al suolo, adesso gira la car con ruote per aria e fai decantare la benza dall'altra parte!
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

    My Flickr

    Commenta


    • #3
      Re: Lungo fermo vettura..precauzioni?

      Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
      si, come il vino!
      Fatto i primi 6 mesi con gomme al suolo, adesso gira la car con ruote per aria e fai decantare la benza dall'altra parte!


      cmq la benzina rimane invariata nel tempo.. a meno che non contenga acqua..
      Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

      Commenta


      • #4
        Re: Lungo fermo vettura..precauzioni?

        Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio


        cmq la benzina rimane invariata nel tempo.. a meno che non contenga acqua..
        assolutamente no, col passar del tempo perde gli ottani, ma parliamo di anni.
        CM System Racing Drag Team
        Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
        .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

        Commenta


        • #5
          Re: Lungo fermo vettura..precauzioni?

          Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
          Ho una macchina ferma in garage da luglio 2009, a parte la pressione delle gomme e batteria staccata a cos'altro devo pensare?
          la benzina, diciamo, invecchia, fermenta dopo tanto tempo passando varie temperature?

          penso che non la toccherò per altri 2/3 mesi...


          se hai la possibilità, alza le gomme da terra oppure gonfiale a 3bar, per il resto non ci ono problemi.
          CM System Racing Drag Team
          Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
          .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

          Commenta


          • #6
            Re: Lungo fermo vettura..precauzioni?

            Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
            la benzina, diciamo, invecchia, fermenta dopo tanto tempo passando varie temperature?

            no,ci vuole qualche anno x far perdere le proprieta' alla benzina,che non e' tuo caso( poi cqe sia anche le perdesse-le proprieta-riavviandola non gli fa niente anche se era pieno), quando si sa di dover tenere la macchina molto tempo ferma si cerca sempre di toglierla il piu' possibile prima,mi sembra il minimo quello,anche x non far mangiare le parti a contatto con essa
            e poi ricordati che le macchine vanno usate altrimenti dopo quei tanti anni ferme le butti via...attento ai manicotti e pompa benz.

            ciao
            Ultima modifica di MIRKO M3 E30///; 28-02-2010, 11:30.
            TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

            Commenta


            • #7
              Re: Lungo fermo vettura..precauzioni?

              mah controlla la batteria e l'olio in caso avesse perdite e non te ne accorgi prima di spostarla..il resto solo le gomme...(spero non sei fra quelli che accendono e accellereano a manetta perchè ritengono sia ingolfata dal fermo)
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • #8
                Re: Lungo fermo vettura..precauzioni?

                Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
                si, come il vino!
                Fatto i primi 6 mesi con gomme al suolo, adesso gira la car con ruote per aria e fai decantare la benza dall'altra parte!
                io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                da Walter Röhrl
                Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                Commenta


                • #9
                  Re: Lungo fermo vettura..precauzioni?

                  Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                  Ho una macchina ferma in garage da luglio 2009, a parte la pressione delle gomme e batteria staccata a cos'altro devo pensare?
                  la benzina, diciamo, invecchia, fermenta dopo tanto tempo passando varie temperature?

                  penso che non la toccherò per altri 2/3 mesi...
                  Se è l' Audi Lupo ritrasformala in A 3 o non metterla mai davanti uno specchio, o comincerà a soffrire di crisi d' identità.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X