Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con pacco ricevuto da AUTOGOLD [RISOLTO]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema con pacco ricevuto da AUTOGOLD [RISOLTO]

    Buongiorno a tutti sono costretto a segnalare il seguente disguido

    Ho ordinato alcuni prodotti auto per un totale di 146,25 Euro direttamente dal sito www.autogold.it.
    Gentili e veloci nel rispondere alla mia e-mail indicando tutti gli estremi per il pagamento .
    Ho eseguito il bonifico come da richiesta , ho ricevuto conferma del ricevimento e la rassicurazione della spedizione .

    Finalmente trovo sul campanello di casa l'avviso di mancato ricevimento e l'invito a recarmi
    presso la sede dell'agenzia per ritirare il pacco .

    Mi reco a prendere il pacco ma ho notato che pur essendo perfettamente imballato da nessuna parte
    compare una busta o un documento bloccato nel cellophane che indichi il contenuto .

    Arrivo a casa apro e ...sorpresa ...manca un prodotto e piu' precisamente : ZX1 - additivo antiattrito motore-cambio 250ml

    E' da venerdi che provo a contattare AUTOGOLD ma l'unica risposta l'ho ricevuta da un messaggio privato qui nel sito ElaborarE ed e'
    stata quella di guardare meglio dentro al pacco che e' arrivato ...

    Non metto in dubbio la serieta' dell'azienda e nemmeno quella del corriere pero' mi trovo in una situazione un po antipatica e chiedo a
    tutti come posso risolvere questa situazione ribadendo ancora una volta la fiducia ad AUTOGOLD E DA PARTE MIA LA MASSIMA COLLABORAZIONE E SERENITA'.
    GRAZIE A TUTTI .
    -------------------------------------------

    Nota di ELABORARE: il problema è stato prontamente risolto da Autogold.
    Ultima modifica di GIOMA®; 27-09-2017, 13:27.

  • #2
    Re: Problema con pacco ricevuto da AUTOGOLD

    Originariamente inviato da ilConte Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti sono costretto a segnalare il seguente disguido

    Ho ordinato alcuni prodotti auto per un totale di 146,25 Euro direttamente dal sito www.autogold.it.
    Gentili e veloci nel rispondere alla mia e-mail indicando tutti gli estremi per il pagamento .
    Ho eseguito il bonifico come da richiesta , ho ricevuto conferma del ricevimento e la rassicurazione della spedizione .

    Finalmente trovo sul campanello di casa l'avviso di mancato ricevimento e l'invito a recarmi
    presso la sede dell'agenzia per ritirare il pacco .

    Mi reco a prendere il pacco ma ho notato che pur essendo perfettamente imballato da nessuna parte
    compare una busta o un documento bloccato nel cellophane che indichi il contenuto .

    Arrivo a casa apro e ...sorpresa ...manca un prodotto e piu' precisamente : ZX1 - additivo antiattrito motore-cambio 250ml

    E' da venerdi che provo a contattare AUTOGOLD ma l'unica risposta l'ho ricevuta da un messaggio privato qui nel sito ElaborarE ed e'
    stata quella di guardare meglio dentro al pacco che e' arrivato ...

    Non metto in dubbio la serieta' dell'azienda e nemmeno quella del corriere pero' mi trovo in una situazione un po antipatica e chiedo a
    tutti come posso risolvere questa situazione ribadendo ancora una volta la fiducia ad AUTOGOLD E DA PARTE MIA LA MASSIMA COLLABORAZIONE E SERENITA'.

    GRAZIE A TUTTI .
    Mi è successo qualcosa di simile con un altro fornitore.
    Denuncia di furto verso ignoti presso carabinieri, spiegando l'accaduto e ovviamente facendo nomi e cognomi (fornitore e corriere). Se il fornitore ha fatto la spedizione assicurata verrà rimborsato e potrà inviarti quanto mancante.

    Commenta


    • #3
      Re: Problema con pacco ricevuto da AUTOGOLD

      controlla il peso complessivo del pacco e quello segnato sulla ricevuta, se nn conincide vuol dire che il corriere lo ha aperto, se coincide vuol dire ke autogold ha dimenticato di metterti il prodotto dentro
      semplice

      Commenta


      • #4
        Re: Problema con pacco ricevuto da AUTOGOLD

        Avrai il tuo ZX1, entro venerdì, non preoccuparti.
        www.AUTOGOLD.it

        Oli e additivi per auto, moto, camion, nautica

        Commenta


        • #5
          Re: Problema con pacco ricevuto da AUTOGOLD

          ragazzi son cose che capitano, basta una svista e il gioco è fatto.
          è successa la stessa cosa anche a me (ma per un ordine di prodotti di tutt'altro genere), l'ho fatto presente al mittente, che mi ha detto di controllare bene tra il materiale d'imballo, cosa che avevo fatto con la massima accuratezza, alla fine mi ha rispedito il prodotto a sue spese, gentilissimo, per carità, ma sono situazioni del cavolo perchè ti ritrovi tuo malgrado ad essere sospettato di mala fede...per quanto riguarda autogold ho già acquistato (e fatto acquistare) più volte da loro e non avevo dubbi che la cosa si risolvesse per il meglio

          Commenta


          • #6
            Re: Problema con pacco ricevuto da AUTOGOLD

            Originariamente inviato da Autogold Visualizza il messaggio
            Avrai il tuo ZX1, entro venerdì, non preoccuparti.
            Ringrazio pubblicamente AUTOGOLD per questa prova di professionalita' e correttezza

            Ringrazio anche ElaborarE che mi ha permesso di pubblicare il mio problema

            Commenta


            • #7
              Re: Problema con pacco ricevuto da AUTOGOLD

              si però non era il caso di "diffamare" autogold aprendo questa discussione. potevi risolvertela con lui, stop.
              Il mio impianto sull'alfa 156 berlina
              SORGENTE: alpine 9855R
              FA: hertz hsk 165
              SUB: hertz hx 300 v cone in reflex
              AMPLI FA: audison lrx 2.250
              AMPLI SUB: steg k 2.01
              CAVI: audison mainpower 2awg

              Commenta


              • #8
                Re: Problema con pacco ricevuto da AUTOGOLD

                questo è uno dei guai del comprare online
                col casco slacciato non sei figo,sei un COGLIONE!!!!!!

                "Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft"....... il + bel 3d di elaborare

                allergico ai tamarri e quindi..... "LEI è IN CONTRAVVENZIONE!!!!!!"

                fanculo a chi monta gli xenon sui fari a parabola....accecate!!!!!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Problema con pacco ricevuto da AUTOGOLD

                  Originariamente inviato da luca_skizzato91 Visualizza il messaggio
                  si però non era il caso di "diffamare" autogold aprendo questa discussione. potevi risolvertela con lui, stop.
                  nn ha diffamato,ha solo portato alla luce un eventuale problema che si è venuto a creare,si è tutelato insomma.
                  FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

                  Sensa Cugnisiun Member®

                  Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Problema con pacco ricevuto da AUTOGOLD

                    Lo ZX1 è già in viaggio....

                    I problemi si risolvono innanzitutto con una buona comunicazione con i clienti.
                    www.AUTOGOLD.it

                    Oli e additivi per auto, moto, camion, nautica

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X