Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con pacco ricevuto da AUTOGOLD [RISOLTO]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Problema con pacco ricevuto da AUTOGOLD

    ma certo che son cose che capitano.. e per di più autogold si è dimostrata una ditta serissima e tutto si è risolto per il meglio... io direi che si può chiudere

    Commenta


    • #22
      Re: Problema con pacco ricevuto da AUTOGOLD

      Direi che una sezione del forum dedicata ai rapporti fornitori/clienti è senz'altro utile.
      nessuno è in malafede, ma magari il ragazzo che prepara i pacchi si è scordato
      qualcosa..
      oppure può succedere che il pacco passa nelle mani sbagliate e magicamente diventa più leggero...
      Sono cose utili da sapersi per tutti, per il fornitore, che può mettersi in guardia,
      e avvisare la direzione del trasporto merci...
      per il cliente, che stà più attento, e in caso controlla subito tutto davanti al corriere.

      Io personalmente, su 20 spedizioni di materiale x PC Hardware,
      ho avuto 1 pacco aperto/schiacciato, ma nulla di rotto
      1 stampante laser assemblata male, e il fornitore non è stato subito disponibile,
      nonostante foto e fax, ma solo dopo insistenza si è convinto....
      2 mobo Biostar spedite malfunzionanti, probabilmente, scarto di altri clienti..
      (e con questo "bidone" ho chiuso ogni rapporto con quella ditta...)
      Con altre ditte invece sono stato molto più fortunato,
      ho acquistato molto materiale ed è giunto tutto perfettamente in ordine...
      Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
      le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
      Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!

      Commenta


      • #23
        Re: Problema con pacco ricevuto da AUTOGOLD

        Originariamente inviato da Razzopazzo Visualizza il messaggio
        Direi che una sezione del forum dedicata ai rapporti fornitori/clienti è senz'altro utile.
        nessuno è in malafede, ma magari il ragazzo che prepara i pacchi si è scordato
        qualcosa..
        oppure può succedere che il pacco passa nelle mani sbagliate e magicamente diventa più leggero...
        Sono cose utili da sapersi per tutti, per il fornitore, che può mettersi in guardia,
        e avvisare la direzione del trasporto merci...
        per il cliente, che stà più attento, e in caso controlla subito tutto davanti al corriere.

        Io personalmente, su 20 spedizioni di materiale x PC Hardware,
        ho avuto 1 pacco aperto/schiacciato, ma nulla di rotto
        1 stampante laser assemblata male, e il fornitore non è stato subito disponibile,
        nonostante foto e fax, ma solo dopo insistenza si è convinto....
        2 mobo Biostar spedite malfunzionanti, probabilmente, scarto di altri clienti..
        (e con questo "bidone" ho chiuso ogni rapporto con quella ditta...)
        Con altre ditte invece sono stato molto più fortunato,
        ho acquistato molto materiale ed è giunto tutto perfettamente in ordine...
        Operiamo nello stesso settore, anche a me è capitata una esperienza complessa da gestire e il fornitore si è dimostrato poco disponibile: sono dovuto ricorrere alle forze dell' ordine con una denuncia e magicamente si è risolto tutto. Rimane il dubbio, se questo episodio non si fosse reso pubblico come sarebbe finita? Ovviamente dando per scontata la buona fede da entrambe le parti.

        Commenta


        • #24
          Risolvere sempre i problemi

          Dare al cliente quello che compra: è il minimo che si possa fare.

          Nel nostro piccolo cerchiamo di creare un rapporto di massima fiducia con il cliente.
          Ultima modifica di Autogold; 07-03-2010, 21:08.
          www.AUTOGOLD.it

          Oli e additivi per auto, moto, camion, nautica

          Commenta


          • #25
            Re: Problema con pacco ricevuto da AUTOGOLD

            Chiudiamo la discussione in quanto il problema segnalato è stato immediatamente risolto dallo staff di Autogold stesso.
            Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

            Commenta

            Sto operando...
            X