Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

W le chat!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • W le chat!

    Ciao a tutti! sapete dirmi in ICR in che canali si parla di motori? (intanto faccio pubblicità a #fuorigiri ), perchè la chat di elaborare è davvero un deserto, ANIMIAMOLA!
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

  • #2
    ICR?
    barchetta furetta

    Commenta


    • #3
      massì su irc, con programmi come mirc, non c'è nessuno che conosce?
      La giraffa ha il cuore
      lontano dai pensieri
      si è innamorata ieri
      e ancora non lo sa.


      Black_sheep83@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        sulle auto no... io qualche anno fa bazzicavo su &ciao (il canale irc di tin... hai fatto una ricerca con mirc??? ci saranno un miliardo di canali tipo #fuorigiri #automobili etc etc etc...
        Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
        Contattami
        UnoGas.iT
        Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

        Commenta


        • #5
          ...avevi scritto ICR invece di IRC, io avevo pensato tu volessi dire ICQ ...cmq chat sulle auto non ne conosco
          barchetta furetta

          Commenta


          • #6
            ops, è vero, chiedo scusa, ma come si fanno le faccine colorate?
            La giraffa ha il cuore
            lontano dai pensieri
            si è innamorata ieri
            e ancora non lo sa.


            Black_sheep83@hotmail.com

            Commenta


            • #7
              Re: W le chat!

              OK, IO HO RIESUMATO IL 3AD + VECCHIO DI TUTTI



              QUINDI, ADESSO, BASTA RIESUMARE 3AD CHE NON SE NE PUO' PIU'



              e poi vorrei solo dire che a tutti fa piacere fare un MINIMO di Spam, ma proprio un minimo, ca22o, non si può fare SOLO Spam, un minimo di contegno, ci divertiamo 1 settimana a fare i cazzoni, arrivano i Mod e da adesso inizieranno a "scassare" o cmq a cotnrollare di più, ad essere più severi solamente perchè BISOGNA spammare, BISOGNA riesumare, aprire dei 3ad del cazzo etc etc

              Quindi, per il bene di tutti, diamoci una regolata perchè se continuiamo così tra un po non potremmo neanche fare quel minimo di spam che è lecito fare

              e cmq, adesso non iniziamo a lamentarci coi MOD per i vari Ban, perchè ci han dato un dito e non ci siam presi un braccio



              PS
              Prima che qualche Mod fraintenda, non è una critica nei vostri confronti, è una critica nei confronti degli utenti (me compreso) della sezione OffTopic.
              Siccome siamo tutti grandi e vaccinati e siccome l'OffTopic Zone è sempre stata e dev' essere una sezione tranquilla divertente, vediamo di regolarci!



              Grazie a tutti quelli che almeno proveranno a provare a darsi una regolata (me compreso)
              http://www.spaghettigarage.com/

              Commenta


              • #8
                Re: W le chat!

                Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                OK, IO HO RIESUMATO IL 3AD + VECCHIO DI TUTTI



                QUINDI, ADESSO, BASTA RIESUMARE 3AD CHE NON SE NE PUO' PIU'



                e poi vorrei solo dire che a tutti fa piacere fare un MINIMO di Spam, ma proprio un minimo, ca22o, non si può fare SOLO Spam, un minimo di contegno, ci divertiamo 1 settimana a fare i cazzoni, arrivano i Mod e da adesso inizieranno a "scassare" o cmq a cotnrollare di più, ad essere più severi solamente perchè BISOGNA spammare, BISOGNA riesumare, aprire dei 3ad del cazzo etc etc

                Quindi, per il bene di tutti, diamoci una regolata perchè se continuiamo così tra un po non potremmo neanche fare quel minimo di spam che è lecito fare

                e cmq, adesso non iniziamo a lamentarci coi MOD per i vari Ban, perchè ci han dato un dito e non ci siam presi un braccio



                PS
                Prima che qualche Mod fraintenda, non è una critica nei vostri confronti, è una critica nei confronti degli utenti (me compreso) della sezione OffTopic.
                Siccome siamo tutti grandi e vaccinati e siccome l'OffTopic Zone è sempre stata e dev' essere una sezione tranquilla divertente, vediamo di regolarci!



                Grazie a tutti quelli che almeno proveranno a provare a darsi una regolata (me compreso)
                da quando riesumare un vecchio 3d è reato, Mà?
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • #9
                  Re: W le chat!

                  ci son 3ad e 3ad da riesumare


                  ad esempio chi ha riesumato il 3ad di un benvenuto di 6 anni fa: da chiudeer 6 anni fa
                  chi ha riesumato il 3ad : chi è donna: c'è il 3ad delle donne, che senso riesurmarne altri

                  non ha senso riesumare 3ad alla cazzo di cane perchè non si sa cosa fare


                  Per cairtà non è un reato, ma visto il clima di questi ultimi mesi qua in OffTopic forse in questa settimana di ferie serviva un minimo di autocontrollo

                  e cmq se volete riesumare riesumate cose interessanti o con un minimo di scopo!
                  http://www.spaghettigarage.com/

                  Commenta


                  • #10
                    Re: W le chat!

                    ma stai tranquillo....
                    ...che te frega
                    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X