Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

paese dei balocchi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • paese dei balocchi

    Ciao a tutti.

    Secondo voi quali sono le nazioni del mondo migliori dove un appassionato di auto si possa maggiormente realizzare vista la vasta scelta di modelli, costi dell auto in se e per se nettamente piu' bassi che in italia, possibilita' di omologare kit car, carburante a prezzi inferiori ecc ecc?
    Da tempo penso di trasferirmi all estero. mi ispirano parecchio canada, australia e nuova zelanda: nelle ultime 2 pero', a differenza che in canada ci sono molti meno modelli anche se come nazione, nel complesso mi sembra decisamente piu' una commonwealth rispetto al canada.
    voi che dite?

    grazie


  • #2
    Re: paese dei balocchi

    perchè andare a vivere in canada sapendo che gli stati uniti sono li, ad un passo oltre il confine?

    e poi fa freddo, voto australia

    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

    Commenta


    • #3
      Re: paese dei balocchi

      e perche andare in culo al mondo quando per realizzare i tuoi sogli basta andare in germania o uk? (io preferisco la seconda)

      Commenta


      • #4
        Re: paese dei balocchi

        Probabilmente dico una cavolata, ma anche la svizzera sapevo che non dovrebbe essere male...
        Scritto con un dispositivo mobile
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #5
          Re: paese dei balocchi

          Bhe.....senza andare dall'altra parte del pianeta basta andare appunto in germania, spagna o inghilterra....
          Anche perchè, gira e rigira, le ditte che producono e distribuiscono sono lì....quindi credo che se vai in australia e ordini 4 cerchi che vengono dalla germania, ti arrivano dopo mesi....
          Per quanto riguarda il costo del carburante non so a quanto sta in germania....in australia so che un litro di benza non arriva ad un euro.....
          I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
          NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
          Cleaned Style Rulez..!!
          "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

          Commenta


          • #6
            Re: paese dei balocchi

            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            Probabilmente dico una cavolata, ma anche la svizzera sapevo che non dovrebbe essere male...
            Scritto con un dispositivo mobile
            Meglio che da voi, ma siamo ancora lontani dalla Germania in fatto di possibilità di omologare
            "Ridi, e il mondo riderà con te.
            Piangi, e piangerai da solo"
            Oh Dae-su (Old Boy)

            Commenta


            • #7
              Re: paese dei balocchi

              Qui in Europa il prezzo delle auto è esagerataente più elevato rispetto a quello dei mercati USA, Jappo o Australiano... idem per molta parte della componentistica e, soprattutto, per i carburanti (che sono tassati da far paura).

              quindi, a chi ama le auto Jappo, suggerirei di andarsi a cercare quella che più gli piace, dove costa meno e si guida "a rovescio"... invece per chi preferisce tutte quelle auto che hanno il volante dalla parte giusta, forse è meglio andare un America... in ogni caso, per divertirsi, bisogna cmq andare in pista (ovviamente).
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • #8
                Re: paese dei balocchi

                sicuramente in america c'è grandissima liberta!
                Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                My Flickr

                Commenta


                • #9
                  Re: paese dei balocchi

                  Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
                  sicuramente in america c'è grandissima liberta!
                  Si però gli sbirri ti riempiono di botte e ti buttano al gabbio se superi il limite di velocità Altro che patente a punti...
                  Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: paese dei balocchi

                    Sud Africa!!!! una gtr 33 usata la paghi sui 2000 euro, la nuova gtr 35 sta sui 30.000!!! il paese dei balocchi!!! nessuno ti controlla, so tutti tedeschi e hanno importazioni dirette da tutto il mondo....
                    Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X