Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jtd powa!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Jtd powa!

    Cavolo se va questa Punto...immagino la faccia del proprietario del subaru e del coupettone:O
    YouTube - Fiat Punto 1.9 JTD 8v, on board camera by SaLvOJtD racalmuto prove libere 21/02/2010 Parte 1
    YouTube - Fiat Punto 1.9 JTD 8v, on board camera by SaLvOJtD racalmuto prove libere 21/02/2010 Parte 2
    ...follow me...if you can!!!
    Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

  • #2
    Re: Jtd powa!

    penso che quelli che stavano dietro hanno dovuto farsi riverniciare la macchina da quanto fuma quella Punto!!
    |"""""""""""""""""| ..|""""""""""""""""| ..\\\\\
    |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
    |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-..._|__|__.-._|
    "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """""""" (o)

    http://carwrappingtorino.blogfree.net/

    Commenta


    • #3
      Re: Jtd powa!

      http://www.youtube.com/user/Diablobj.../2/V2X_HW5Crsg
      |"""""""""""""""""| ..|""""""""""""""""| ..\\\\\
      |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
      |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-..._|__|__.-._|
      "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """""""" (o)

      http://carwrappingtorino.blogfree.net/

      Commenta


      • #4
        Re: Jtd powa!

        nn mi pare che quello col coupè o quello col subby stavano col coltello fra i denti...
        boh magari sbaglio...
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • #5
          Re: Jtd powa!

          mah...zegna...se vedi quello col subaru sul rettilineo prima di frenare della curva...lì stava andando...e idem il coupè...x il fumo...nn se vede
          ...follow me...if you can!!!
          Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Jtd powa!

            non scherziamo conosco gran parte di quei coupè alcuni sforano i 300cv altri stanno tra i 220\250cv.

            la punto avrà sui 150cv ad essere generosi, peso leggero, ma se i coupè o il subby avessere schiacchiato tutto gli avrebbero fatto saltare via il cofano.

            io stesso se mi trovo una punto a vista originale in pista mi sposto e la lascio passare, mica m ci ingarello
            Le mie EX:
            Peugeot 206 GTI @ 150cv ---- Fiat Coupè T16 Black Ink @ 240cv ----- Fiat Coupè T16 Bianco perla @260cv ----- Focus ST Orange 2009 226cv
            L'attuale:
            Leon Cupra 08' White,Cerchi 18 neri,BiXeno,Assetto H&R + ammo Ritarati, Distanziali 20mm,Filtro BMC F1,Downpipe con cat 200celle, centrale libero,Candele NGK, centralina By TPVRacing---> @300cv

            Commenta


            • #7
              Re: Jtd powa!

              io c'ero a racalmuto a febbraio con quelli del mio club. a parte un solo coupè, (grigio coi fari a led) gli altri erano piantati come chiodi, quindi o erano tutte percore che guidavano, o erano andati a fare il giretto turistico.
              quella punto girava sull'1:23, lo stesso tempo di una elise da 192cv.
              dovrebbe avere sui 190cv sto gasolone assurdo, sono rimasto scemo a vedere come tirava sta punto bianca.


              Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
              Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

              Commenta


              • #8
                Re: Jtd powa!

                un elise 192 cv gli fa due giri intorno a quella punto senza troppi se e troppi ma, a maggior ragione in una pista come quella.

                I coupè andavano a spasso cosi come il subby.il coupè blu ha circa 300cv conosco il proprietario di persona, conosco la macchina. Non penso che una punto a nafta seppur con 190cv gli possa stare minimante vicino in accelerazione.


                ho un amico che ha una A3 177cv mappata e con qualcosina ha rullato 212cv quindi in proporzione come la punto del video e ti garantisco che non sta dietro nemmeno a me che ne ho solo 250 circa.
                quindi vorrei sapere come 190cv nafta vanno via in accelarazione a 300cv turbo benzina!

                quindi morale della favola quella punta cammina di sicuro ma se avesse beccato qualcuno che avesse spinto senza troppi probemi,sarebbe stata dietro.
                Le mie EX:
                Peugeot 206 GTI @ 150cv ---- Fiat Coupè T16 Black Ink @ 240cv ----- Fiat Coupè T16 Bianco perla @260cv ----- Focus ST Orange 2009 226cv
                L'attuale:
                Leon Cupra 08' White,Cerchi 18 neri,BiXeno,Assetto H&R + ammo Ritarati, Distanziali 20mm,Filtro BMC F1,Downpipe con cat 200celle, centrale libero,Candele NGK, centralina By TPVRacing---> @300cv

                Commenta


                • #9
                  Re: Jtd powa!

                  il subby che vedi non è nemmeno un STi, è una wrx normalissima.
                  in una pista di quelle un 997 GT3 RS sta sugli 1.12, una GT-R nuova 1.11.
                  l'elise gialla che girava quel giorno faceva 1.22 1.24
                  e gli stessi tempi li faceva quella punto (che era vuota e con le semislick).
                  ora, se è vero quello che dici, in rettilineo tutti i coupè che c'erano dovevano stare con un mattone sotto l'accelleratore per non camminare, dato che due miei amici, uno con la punto GT, e l'altro con una barchetta, tranne quella grigia che ho menzionato prima, le altre coupè se le sono bevute.
                  racalmuto è una pista molto tecnica e poco adatta a auto TA da potente spropositate, fai con che dei 106 rallye 1,3 con assetto, aspirazione, scarico e un treno di slick, stanno sugli 1.24
                  dico solo quello a cui ho assistito con i miei occhi, non ci guadagno nulla a fare discorsi su roba per sentito dire.


                  Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
                  Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Jtd powa!

                    Appunto e vuoi dirmi una punto jtd con 190cv anteriori scarica con tutta la coppia che ha, a terra meglio di un Coupe o ancora di megli di un subaru? Se non è adatta per loro figurati per la punto. La spiegazione è che non tutti sono disposti a rischiare la macchina in pista. Li il Coupe meno potente era un 1.8 credo da 140cv aspirato ( rosso se nn erro). Tutti gli altri stanno tra a 230 e i 300cv.Ovvio parlo di dritto, perché ti ripeto non tutti hanno voglia di rischiare la propria macchina per divertimento.
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Le mie EX:
                    Peugeot 206 GTI @ 150cv ---- Fiat Coupè T16 Black Ink @ 240cv ----- Fiat Coupè T16 Bianco perla @260cv ----- Focus ST Orange 2009 226cv
                    L'attuale:
                    Leon Cupra 08' White,Cerchi 18 neri,BiXeno,Assetto H&R + ammo Ritarati, Distanziali 20mm,Filtro BMC F1,Downpipe con cat 200celle, centrale libero,Candele NGK, centralina By TPVRacing---> @300cv

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X