Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Battlefield Bad Company 2 Cercasi amici alleati x guerriglia online

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Battlefield Bad Company 2 Cercasi amici alleati x guerriglia online

    Si,ci sono sempre le demo per provare.
    Bc2 è più sul ritmo frenetico e macello(crollano case,ci sono carri e elicotteri)
    mw2 è sul CAMPERING
    io mi annoio di più a mw2,perchè è sempre camper e sempre gli stessi posti.
    mentre bc2 è più vario e meno monotono.
    certo che per ora ci sono poche mappe però dovrebbero metterne delle nuove
    Citazione:
    Scritto in origine da honda9500rpm
    mi o colegato che o finito di mangiare.scusate ma non ho la laurea come tutti voi.
    io o fatto solo fino alla 5 supperiore.comunque ora o scanerizato il folio per il controlo del banco dei test.
    ora date un ochio cosi vediamo se smetete di non credere.io cerco di essere bravo pero voi fare gli inviddiosi e non ce la faccio che poi mi sento un coniglio.
    spero che i grazie mi arrivino dopo la vissione del imagesiuck.
    http://img138.imageshack.us/my.php?image=typerln9.jpg

    Commenta


    • #32
      Re: Battlefield Bad Company 2 Cercasi amici alleati x guerriglia online

      Concordo con quanto detto sia da Larse che da Luca(Che tra le altre cose adesso ès empre su Bc2 heheheh)
      Ho provato Mw E devo ammettere che si è molto piu alla rambo avanza e ammaszza ammazza e ammazza ancora tattica d guerriglia pari allo 0...Piuttosto arcade,ma graficamente lo preferisco a Bc2.

      In teoria quando esce medal of onor dovrebbe avere la grafica D Mw ma con le possibilita d distruggere case e giocare come in Bc2
      www.screamcar.it
      T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
      5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
      Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

      Commenta


      • #33
        Re: Battlefield Bad Company 2 Cercasi amici alleati x guerriglia online

        calcolando che non mi comprerei i "2" rimane consigliato bad company a modern warfare?
        **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
        il mio canale YOUTUBE
        10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
        Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

        Commenta


        • #34
          Re: Battlefield Bad Company 2 Cercasi amici alleati x guerriglia online

          per me sì
          Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
          La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
          La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

          Commenta


          • #35
            Re: Battlefield Bad Company 2 Cercasi amici alleati x guerriglia online

            bhe', dipende dai "2"... halflife 2 e' un capolavoro, forza 2 anche... gears 2 pure
            insomma, c'e' stata la demo, io mi diverto ancora molto con l'1 e i server sono ancora abbastanza pieni (e con pochi lamer...) il 2 l'ho giocato per tutto il tempo della demo, ed e' effettivamente divertente hanno cambiato un po' le classi (anche se le preferivo come nell'1) piu' roba da distruggere, aggiunti gli uav, e qualche ritocco grafico.
            diciamo che finche' trovero' gente sui server resto all'1, poi passero' al 2...
            Ultima modifica di Larsen; 11-05-2010, 11:45.

            Commenta


            • #36
              Re: Battlefield Bad Company 2 Cercasi amici alleati x guerriglia online

              e hai giocato anche a moder warfare? non ti è piaciuto?
              **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
              il mio canale YOUTUBE
              10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
              Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

              Commenta


              • #37
                Re: Battlefield Bad Company 2 Cercasi amici alleati x guerriglia online

                mw l'ho saltato, ho provato mw2 (che e' meglio di mw1 a quel che dicono), ma e' troppo in stile quake.
                intendiamoci da ragazzo giocavo in clan a quake3, pero' a sto punto preferisco giocare ad halo invece che mw2, almeno l'ambientazione e' di fantasia e si gioca a deathmatch senza troppi patemi.

                diciamo che mw e' uno "sparatutto", bc e' un "simulatore di guerra".
                l'attacco frontale in solitaria su mw paga abbastanza se uno e' capace, su bc invece un'attacco frontale, o cmq un'attacco in solitaria (salvo tattiche particolari a seconda delle mappe) e' tendenzialmente fallimentare.
                su mw non ci sono momenti di "pausa", in bc capitano i momenti in cui l'azione rallenta (come nella realta' in fondo).

                Commenta


                • #38
                  Re: Battlefield Bad Company 2 Cercasi amici alleati x guerriglia online

                  Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                  mw l'ho saltato, ho provato mw2 (che e' meglio di mw1 a quel che dicono), ma e' troppo in stile quake.
                  intendiamoci da ragazzo giocavo in clan a quake3, pero' a sto punto preferisco giocare ad halo invece che mw2, almeno l'ambientazione e' di fantasia e si gioca a deathmatch senza troppi patemi.

                  diciamo che mw e' uno "sparatutto", bc e' un "simulatore di guerra".
                  l'attacco frontale in solitaria su mw paga abbastanza se uno e' capace, su bc invece un'attacco frontale, o cmq un'attacco in solitaria (salvo tattiche particolari a seconda delle mappe) e' tendenzialmente fallimentare.
                  su mw non ci sono momenti di "pausa", in bc capitano i momenti in cui l'azione rallenta (come nella realta' in fondo).
                  Esatto x questo ho evitato Mw adesso che l'ho anche provato poi ne ho avuto conferma nel online nn vale la pena...

                  Devi vedere quando trovi una sq abbastanzaaffiatata,te ne accorgi subito quando anche le altre sq sis entono via cuffiette dalla organizazzioe che hanno quando si cerca d sfondare in alcuni punti tipo la nuova mappa laguna presa da dove puoi entrare su tutto il fronte dell'isolada attaccare nn è facile contrastarla,ma se ti organizzi puoi anche evitare l'assalto...
                  Ovviamente restando a testa bassa e ben nascosta o te la stacco con un colpo d netto a un paio d kilometri huahuahua
                  www.screamcar.it
                  T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                  5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                  Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Battlefield Bad Company 2 Cercasi amici alleati x guerriglia online

                    calcolando che non trovo gusto nel giocare HALO probabilmente allora dovrei amare BC da quel che dite :-) credo andrò su questo allora ;-)

                    PS: però dai video MW2 sembra davvero gajardo in single player :-)
                    **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                    il mio canale YOUTUBE
                    10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                    Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Battlefield Bad Company 2 Cercasi amici alleati x guerriglia online

                      il single non lo so almeno quello di mw... mai provato.
                      ho finito bc1 e mi ha divertito parecchio (la storia e i personaggi sono molto divertenti), oltre che essere difficilotto in modalita' esperto... ma la differenza la fa l'online: ormai nessun gioco di questo tipo punta tantissimo sul single.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X