Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    Originariamente inviato da EnzoSporting Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono al My Special Car...

    Padiglione B7 corsia 3

    chi c'e' si faccia vivo se vuole!
    Scritto con un dispositivo mobile
    qualche foto in diretta?

    ps. o di punto o delle ragazze del pepenero...altrimenti nun me ne futte niente!
    /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
    VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      Hummm riguardo le peperine nere non posso... ho qui al mio fianco mia moglie che mi mangia!

      cmq quando ritorno a casa appena posso carico anche qualche video..
      Scritto con un dispositivo mobile


      ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
      ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
      (NUOVO! 05/2014)

      Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        bene ragazzi, tra ieri sera e stamani abbiamo iniziato ( e quasi finito) il trapianto di cuore...

        manca solo da riagganciare i semiassi nei mozzi e rimettere di conseguenza le ruote, da collegare i cablaggi motore all'impianto e i tubi del raffreddamento, riagganciare i tiranti del cambio, rimettere supporto batteria e batteria, fluidi e poi girare la chiave e incrociare le dita XD

        notevoli bestemmie sono volate a causa del necessario trasferimento di un supporto, dell'alternatore e relative staffe e cablaggio dal vecchio motore al nuovo, in quanto il nuovo motore avendo il compressore AC sfalsava la posizione dei componenti precedentemente descritti e pure il cablaggio era in parte differente......

        ecco qualche foto, sono poche perchè mi si è scaricato il telefonino sia ieri sera che oggi (avevo attaccato male il caricabatterie stanotte -.-'') e poi avevo poco tempo da perdere trastullandomi con le foto XD





        domani mattina chiudiamo il capitolo dell'operazione, oggi pomeriggio lavoro -.-''

        poi, domani pomeriggio o lunedì mattina mega lavaggio obbligatorio dell'auto, fuori è oscena, dentro pure peggio XD...
        Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

        http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

        Originariamente inviato da marza84
        ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          bello ..
          ................
          >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
          manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
          ...............
          La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
          I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            Originariamente inviato da EnzoSporting Visualizza il messaggio
            Hummm riguardo le peperine nere non posso... ho qui al mio fianco mia moglie che mi mangia!

            cmq quando ritorno a casa appena posso carico anche qualche video..
            Scritto con un dispositivo mobile

            ah ma ti sei sposato poi?????
            vabè dai dille che sono per me!!!!!!!!


            Originariamente inviato da red-runner 180 Visualizza il messaggio
            bene ragazzi, tra ieri sera e stamani abbiamo iniziato ( e quasi finito) il trapianto di cuore...

            manca solo da riagganciare i semiassi nei mozzi e rimettere di conseguenza le ruote, da collegare i cablaggi motore all'impianto e i tubi del raffreddamento, riagganciare i tiranti del cambio, rimettere supporto batteria e batteria, fluidi e poi girare la chiave e incrociare le dita XD

            notevoli bestemmie sono volate a causa del necessario trasferimento di un supporto, dell'alternatore e relative staffe e cablaggio dal vecchio motore al nuovo, in quanto il nuovo motore avendo il compressore AC sfalsava la posizione dei componenti precedentemente descritti e pure il cablaggio era in parte differente......

            ecco qualche foto, sono poche perchè mi si è scaricato il telefonino sia ieri sera che oggi (avevo attaccato male il caricabatterie stanotte -.-'') e poi avevo poco tempo da perdere trastullandomi con le foto XD

            [qimg]http://img413.imageshack.us/img413/1197/27032010245copia.th.jpg[/qimg]
            [qimg]http://img267.imageshack.us/img267/2448/26032010244.th.jpg[/qimg]
            [qimg]http://img69.imageshack.us/img69/1694/27032010246.th.jpg[/qimg]

            domani mattina chiudiamo il capitolo dell'operazione, oggi pomeriggio lavoro -.-''

            poi, domani pomeriggio o lunedì mattina mega lavaggio obbligatorio dell'auto, fuori è oscena, dentro pure peggio XD...
            ottimo!!!!!!!!!!!
            /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
            VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

            Commenta


            • Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
              ah ma ti sei sposato poi?????
              vabè dai dille che sono per me!!!!!!!!
              Sposato proprio non ancora, ma stiamo in convivenza e il matrimonio si prospetta per l'anno prossimo se Dio vuole..
              Per questo dico "mia moglie"
              Scritto con un dispositivo mobile


              ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
              ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
              (NUOVO! 05/2014)

              Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                punto finita...un paio di ore fa è tornata a rombare e ora è nel parcheggio col suo nuovissimo motore luccicante nel cofano

                sarebbe stata pronta anche ieri, ma alla fine abbiam dovuto ritirare giu il cambio per sostituire un cuscinetto, il mio era totalmente andato, ma con la frizione finita non lo dava a sentire, appena montato il motore che ne ha una nuova di zecca, il problema si è subito manifestato...

                il rombo fa davvero paura ora, il vecchio motore era decisamente spompato poveretto...questo gira tondo che è un piacere, zero rumori anomali...non ha alcun problema di temperatura nonostante dopo aver ben spurgato e scaldato il motore, la abbiamo scannata un bel po nei colli attorno l'officina...un autentico diavolo, tirando le marce la raspatina nei cambi di marcia fino alla terza è stato inevitabile, niente male contando che il motore è stato fermo per quasi un anno

                mi ha detto il mio amico e compagno di montaggio valerio che deve un po riassestarsi il motore con l'elettronica, e che andrà ulteriormente meglio tra un po di km...

                domani lavaggio completo e poi foto...

                devo ancora scaricare il vecchio motore dalla bauliera, ma aspetto qualcuno, da solo mi spezzo la schiena XD
                Ultima modifica di red-runner 180; 28-03-2010, 13:40.
                Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

                http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

                Originariamente inviato da marza84
                ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  RAGAZZACCI COOOOOM'è???????????

                  Enzo purtroppo io nn ce l'ho fatta a venire a rimini xkè ho dovuto lavorare e stanotte sn tornato alle 6 (ora legale) quindi ho dovuto dormire un pò sennò partivo anke oggi se vedi uno con l'rx8 bianco perla opaco,cerchi neri e interni bianchi e bordò col cruscotto nero quella macchina è stata fatta dal mio amico carrozziere vedi ke bel lavoretto
                  e nel reparto audio ci sono un paio di Uno di cui una turbo rossa e una bianca con l'aereografia sul cofano ke sn troppo belle

                  red belli i dischi ventilati li voglio pure io sono della GT??
                  anke io nn vedo l'ora di cambiare motoreeeeeee
                  Fiat Uno Racing Club socio 3
                  Punto GT old power[SPOILER][/SPOILER]


                  Il mio mercatino http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=250041

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    Originariamente inviato da red-runner 180 Visualizza il messaggio
                    punto finita...è tornata a rombare e ora è nel parcheggio col suo nuovissimo motore luccicante nel cofano

                    il rombo fa davvero paura ora, il vecchio motore era decisamente spompato poveretto...questo gira tondo che è un piacere, zero rumori anomali...non ha alcun problema di temperatura nonostante dopo aver ben spurgato e scaldato il motore, la abbiamo scannata un bel po nei colli attorno l'officina...un autentico diavolo, tirando le marce la raspatina nei cambi di marcia fino alla terza è stato inevitabile, niente male contando che il motore è stato fermo per quasi un anno

                    mi ha detto il mio amico e compagno di montaggio valerio che deve un po riassestarsi il motore con l'elettronica, e che andrà ulteriormente meglio tra un po di km...

                    domani lavaggio completo e poi foto...

                    devo ancora scaricare il vecchio motore dalla bauliera, ma aspetto qualcuno, da solo mi spezzo la schiena XD

                    EVVAAAAIIIIIIIIIIIIIIIII
                    Fiat Uno Racing Club socio 3
                    Punto GT old power[SPOILER][/SPOILER]


                    Il mio mercatino http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=250041

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      Originariamente inviato da red-runner 180 Visualizza il messaggio
                      punto finita...un paio di ore fa è tornata a rombare e ora è nel parcheggio col suo nuovissimo motore luccicante nel cofano

                      sarebbe stata pronta anche ieri, ma alla fine abbiam dovuto ritirare giu il cambio per sostituire un cuscinetto, il mio era totalmente andato, ma con la frizione finita non lo dava a sentire, appena montato il motore che ne ha una nuova di zecca, il problema si è subito manifestato...

                      il rombo fa davvero paura ora, il vecchio motore era decisamente spompato poveretto...questo gira tondo che è un piacere, zero rumori anomali...non ha alcun problema di temperatura nonostante dopo aver ben spurgato e scaldato il motore, la abbiamo scannata un bel po nei colli attorno l'officina...un autentico diavolo, tirando le marce la raspatina nei cambi di marcia fino alla terza è stato inevitabile, niente male contando che il motore è stato fermo per quasi un anno

                      mi ha detto il mio amico e compagno di montaggio valerio che deve un po riassestarsi il motore con l'elettronica, e che andrà ulteriormente meglio tra un po di km...

                      domani lavaggio completo e poi foto...

                      devo ancora scaricare il vecchio motore dalla bauliera, ma aspetto qualcuno, da solo mi spezzo la schiena XD
                      beeeeeeeeeeeeeeeeene......special thanks to me che ti ho trovato il motore!ahahahah fotazzeeeeeeeeee!
                      /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
                      VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X