Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    li hanno montati diversi ragazzi del forum cleaned.it e me ne han parlato bene...bello rigido go kart style come piace a me
    Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

    http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

    Originariamente inviato da marza84
    ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      Si è un assetto abbastanza diffuso effettivamente.

      Ma ammortizza o sono legni da far cadere i denti?
      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
      Happy (?) Punto

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
        Ma ammortizza o sono legni da far cadere i denti?


        ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
        ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
        (NUOVO! 05/2014)

        Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          per come intendo girare basso io, penso che ammortizzi molto poco XD
          Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

          http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

          Originariamente inviato da marza84
          ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            Ciao ragazzi,
            passo di quì a rompervi le palle per chiedervi una cosuccia!
            sapete darmi i dati delle camme della punto 1.2 86 cv 16v..alzata incroci ecc ecc?
            devo metterli a confronto con quelli del 1.4 16v 95cv..ciau!

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              ciao ragazzuoli... solo voi potete darmi una risposta precisa

              secondo voi cosa può essere dovuto che quando parte la ventola si accende anche la spia olio e si spegne appena finisce di funziore la ventola di raffredamento.. non riesco a capire il collegamento fra i due componenti

              premetto che mi sono accorto di questo difetto da quando ho cambiato termostato e radiatore.
              Auto possedute:

              - Fiat Punto 55 MK1
              - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
              - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
              - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
              - to be continued...

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                Originariamente inviato da melanzane Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi,
                passo di quì a rompervi le palle per chiedervi una cosuccia!
                sapete darmi i dati delle camme della punto 1.2 86 cv 16v..alzata incroci ecc ecc?
                devo metterli a confronto con quelli del 1.4 16v 95cv..ciau!
                camme 1200 mk1 86 cv
                asp -2
                asp 42
                sca 26
                sca 6
                alzate ugual
                Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                Happy (?) Punto

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                  camme 1200 mk1 86 cv
                  asp -2
                  asp 42
                  sca 26
                  sca 6
                  alzate ugual
                  hai MP

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    Rispondo qua che magari torna utile a qualcun altro. I dati che ho messo non sono un paragone, ma i dati del 1.2 86 cv.

                    Se hai gli stessi dati del 1.4 dovresti poter fare un paragone.

                    Qualcosa migliora, perché sicuramente te non avrai ne incrocio ne tanta alzata ne durate così, però siamo ben lontani dal perdere il tiro in basso e erogazioni "brutali" Quanto migliora lo puoi sapere solo dopo aver provato, però considerando il basso costo (80 euro?) sicuro è una modifica da provare. Io se avessi la tua macchina sarebbe la prima cosa che farei.
                    Ultima modifica di Karolis; 13-04-2012, 17:36.
                    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                    Happy (?) Punto

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                      Rispondo qua che magari torna utile a qualcun altro. I dati che ho messo non sono un paragone, ma i dati del 1.2 86 cv.

                      Se hai gli stessi dati del 1.4 dovresti poter fare un paragone.

                      Qualcosa migliora, perché sicuramente te non avrai ne incrocio ne tanta alzata ne durate così, però siamo ben lontani dal perdere il tiro in basso e erogazioni "brutali" Quanto migliora lo puoi sapere solo dopo aver provato, però considerando il basso costo (80 euro?) sicuro è una modifica da provare. Io se avessi la tua macchina sarebbe la prima cosa che farei.
                      il fatto che non riesco più a trovare i dati del 16v -.-. So che sono uguali alle camme della panda 100hp. Tu ne sai qualcosa?

                      Io so che sugli aspirati anche lavori approfonditi fanno guadagnare poco, però con brutale intendevo proprio più cattiva, meno strozzata dato che da quello che so per attenuare il CO2 lavorano anche di camme, incroci ecc ecc oltre elettronica e cat.

                      Magari partire da un profilo più spinto dell'originale (delll'85)per poi farla riprofilare dovrei ottenere una camma abbastanza buona.... tra il mediostradale- e max stradale magari

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X