Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    erano su subito.it se stasera riesco vi linko
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      Originariamente inviato da red-runner 180 Visualizza il messaggio
      enzino i colli 16v interessano pure al sottoscritto almeno finisco la linea di scarico (ho in arrivo anche il kat metallico, se un amico di ricorda di portarmelo XD)
      Certo Red, ti terrò presente nel caso ti servissero...
      Avrei anche il cat metallico Brain 200 celle ma non sono sicuro di toglierlo, poi vedrò il da farsi

      Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
      Come mai smonti i collettori SS? Ti sei stufato?
      A dire il vero vorrei monetizzare a causa di spese impreviste...


      Un saluto a tutti!

      - - - Aggiornato - - -

      Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
      oggi ho iniziato il "ritorno alla sobrietà"...ho tolto i 2 strumenti a montante e li ho messi in basso, sotto l'autoradio..per ora solo appoggiati in attesa di costruire i portastrumenti che saranno diversi dal solito...ossia a incasso...anche per gli altri 2 che sono in alto verranno messi allo stesso modo. (non so se vi ricordate il mio portastrumenti attuale)...diventerà una cosa così

      [qimg]http://puntogtturbo.altervista.org/Foto/cache/interni-punto-gt/int_1344173245_500.jpg[/qimg]

      secondo me molto più elegante...niente più bianco che attira sguardi polizieschi...ho già anche tolto la plastica dello sterzo rimettendo le originali nere (idem per i montanti)..
      Mark sempre W.I.P. ?!?!?!


      ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
      ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
      (NUOVO! 05/2014)

      Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        Ragazziiiiiiiii oggi ero in giro per svago (350km con 30 euro non male visto il costo della benzina a 1.860 € ed una media di 80-100km/h) e ho visto una cosa molto strana!!! Un ragazzo alla Punto come la nostra prima serie al posteriore aveva invertito le luci, in frenata si accendevano i retronebbia....e come fari di posizione gli attuali nostri stop!!!!!! Per intenderci un pò come la Punto mk2!!! a me non tanto piaceva come effetto a voi????? ciaoooooooooooooo
        Ultima modifica di Dado87; 15-11-2012, 00:47.
        ..........fiero di ciò che sono.......

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          Originariamente inviato da Dado87 Visualizza il messaggio
          Ragazziiiiiiiii oggi ero in giro per svago (350km con 30 euro non male visto il costo della benzina a 1.860 € ed una media di 80-100km/h) e ho visto una cosa molto strana!!! Un ragazzo alla Punto come la nostra prima serie al posteriore aveva invertito le luci, in frenata si accendevano i retronebbia....e come fari di posizione gli attuali nostri stop!!!!!! Per intenderci un pò come la Punto mk2!!! a me non tanto piaceva come effetto a voi????? ciaoooooooooooooo
          A me sembra una cosa inutile e con poco senso....
          ---------------------------------------------------


          ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            sicuro che non erano contatti ossidati dei fari che svalvonalo??
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
              sicuro che non erano contatti ossidati dei fari che svalvonalo??

              No no lo speravoooo ma invece era una cosa posticcia e di poco gusto!!!! Sarà perchè io la adoro originale senza inutili modifiche insensate!!!!!! Dalle mie parti è una cosa molto frequente vedere auto conciate in maniera indecente con luci strane, strisce di led cinesi mezze spente mezze accese, vetri oscurati con tante bolle d'aria....guarda potrei continuare all'infinito!!!!!! Io il vero tuning se è quello che vogliono emulare.....l'ho visto al My special car show di rimini....lì si che si può parlare di modifiche di gusto!!! Vabbè è un piccolo sfogo....ma è per colpa di questi tizi che dalle mie parti una Punto subito viene adocchiata male.....ciaoooooooo
              ..........fiero di ciò che sono.......

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                io al my special car show ho visto auto serie ma anche carrozzoni da carnevale...

                secondo me le macchine + belle sono quelle da rally o comunque quelle che anche se elaborate lo devno essere per essere + performanti e + funzionali, e devono seguire lo stile dell'auto e del periodo dell'auto
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  Ciao a tutti...volevo chiedervi una cosa!!!! Da sempre da quando l'ho acquistata sotto sul posteriore destro all'altezza della ruota, c'è un cavo molto rigido che pensola ma non si muove. Ho notato che moltissime Punto ce l'hanno chi a sinistra chi a destra chi ad entrambe le parti!!! C'è modo di rimetterlo alla sua posizione originale e che cos'èè??? ciaoooooooooooooo
                  ..........fiero di ciò che sono.......

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    Cavo freno a mano sicuramente, penzolante balordo, lo puoi alzare con qualche fascetta ma non tirare troppo, lasciagli gioco per muoversi.
                    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                    Happy (?) Punto

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      fai prima a sostituirli
                      cmq vi aggiorno sulla mia:
                      appena montati


                      dopo la pulizia, lucidatura iniziale e montaggio coppetta centrale abarth


                      cosa ne dite?
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X