Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    ruota posteriore destra, ti chini e guardi verso l'anteriore dell'auto, è subito lì sotto il passaruota, in linea d'aria sotto il pannello posteriore interno, tenuto da 2 fascette a clip
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      grazie stefano

      ma nello smontare per caso esce parecchia benzina ?
      Ultima modifica di Fantaman; 07-09-2013, 14:00.

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        Esce, ma poca, in pressione però.
        Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

        Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
        REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

        Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
        Happy (?) Punto

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          Originariamente inviato da Fantaman Visualizza il messaggio
          grazie stefano

          ma nello smontare per caso esce parecchia benzina ?
          ne esce un pò, consiglio mio è far sfiatare il serbatoio dal tappo, lo apri e lo chiudi come se dovessi far benzina fine
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
            ruota posteriore destra, ti chini e guardi verso l'anteriore dell'auto, è subito lì sotto il passaruota, in linea d'aria sotto il pannello posteriore interno, tenuto da 2 fascette a clip
            se ci devi armeggiare tanto stacca il tubo che parte dalla pompa benzina, ci metti 30 secondi e eviti di crepare l'innesto in plastica sulla pompa
            ................
            >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
            manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
            ...............
            La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
            I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              oggi

              [IMG][/IMG]

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                sono quasi a 167000 io con la mia

                e ho sostituito anch'io il filtro benzina ieri
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  io non l'ho ancora sostituito... penso di far fare al meccanico...
                  Mi piace "mettere mano" da solo sulla macchina per fare qualche lavoretto o riparazione un po per risparmiare un po per soddisfazione personale ma se non sono sicuro preferisco farlo fare a mani più esperte

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    [IMG][/IMG]

                    come si levano queste fascette ?

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      come si levano queste fascette ?[/QUOTE]

                      Fai leva con un cacciavite....
                      Non importa quanta potenza ha la tua auto, l'importante è che sia bassa larga e soprattutto leggera.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X