Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    Salve a tutti
    -

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
      ciao a tutti...questo weekend dopo più di 5 anni la punto s'è fatta 500 km di autostrada! il motore è perfetto..nota dolente: convergenza da fare...che probabilmente, oltre al volante storto, mi causa una vibrazione del volante intorno ai 130Km/h..forse colpa anche delle gomme..ho messo all'anteriore delle gomme che avevo in box ferme da molto tempo..
      Mark se ti servono le gomme le ho messe in vendita nel mercatino...
      Un affarone, sono nuovissime!!!! (mi piange il cuore)

      - - - Aggiornato - - -

      Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
      Salve a tutti
      Ciao Simo ;-)


      ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
      ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
      (NUOVO! 05/2014)

      Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        ciao enzo! guarda sabato faccio la convergenza e vedo se risolvo...poi vediamo..nel caso ti contatto!
        /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
        VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          ciao ragazziiiiiiii !!!

          come stateeeeeeeeeeee??? come vanno i vostri 1.2 sedici???

          il mio l'ho messo in vendita !
          ...Io voglio vivere una volta sola...

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            se a qualcuno interessano le staffe per montare i sedili sportivi (o altri sedili non originali) http://www.subito.it/accessori-auto/...o-97216925.htm
            /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
            VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              ciao a tutti ragazzi....sono da poco possessore di una punto mk1 sporting 16v....avevo intenzione di portarla a mappare....il motore non ha modifiche...eccetto il filtro bmc a pannello e un finale ctss...credo ora si chiamino cecam...e va gia di suo....qualcuno che ha mappato e puo darmi qualche info in piu??se ne vale la pena e si riesce a tirare fuori qualcosina in piu da sto 16v??

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                Originariamente inviato da st3fino Visualizza il messaggio
                ciao a tutti ragazzi....sono da poco possessore di una punto mk1 sporting 16v....avevo intenzione di portarla a mappare....il motore non ha modifiche...eccetto il filtro bmc a pannello e un finale ctss...credo ora si chiamino cecam...e va gia di suo....qualcuno che ha mappato e puo darmi qualche info in piu??se ne vale la pena e si riesce a tirare fuori qualcosina in piu da sto 16v??
                Ciao st3fino,
                ero anch'io felice possessore della 16valvolata, ti dico che purtroppo su quel motore non si recupera tanto, al contrario della GT che essendo turbo ha un margine superiore di elaborazione.
                Quindi a spendere 300 euro in su (da me) per recuperare 6-7CV non conviene...
                Io all'epoca presi una eeprom programmata da un utente qui sul forum che aveva un'officina in cui appunto mappavano le auto, spesi sui 100 euro ottenendo lo stesso risultato come se avessi portato l'auto da loro. La feci fare per avere più spinta ai bassi regimi.

                Conclusione:
                1. Sconsiglio spendere troppo per avere 6-7 cavalli
                2. Se ti serve l'eeprom mappata che montavo io la vendo a 50 euro spedita

                Saluti, Enzo


                ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                (NUOVO! 05/2014)

                Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  In effetti mi accorgo che giù e un po morta x poi esplodere dopo i 2500/3000.....e volevo appunto risolvere quel buco li e magari dare qualcosina in più agli alti...senza stravolgere nulla...già se prende 7/8 cv mi sta bene.....e come consumi cosa mi sai dire?? Era peggiorata???? Io quando elaborai il 1100 55cv calarono anche i consumi....

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    Mah, più o meno ero in linea con i consumi...


                    ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                    ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                    (NUOVO! 05/2014)

                    Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      Dai 10/l in giù quindi hihihihihihi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X