Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    Io se costa poco la mappetta la farei, pure che sono pochi cv un minimo di carattere cambia, sicuramente è più vigorosa anche nella guida tranquilla, il che è sempre piacevole... Certo, spendere 300 o 600 euro quando la macchina ne vale poco più è follia, ma 50-100 si può fare dai
    Ultima modifica di Karolis; 11-08-2014, 18:56.
    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
    Happy (?) Punto

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      Si infatti era proprio la mia intenzione....giusto risolvere qualche buco di erogazione e magari fare qualcosa in più..... Nella 55 con tutto che era un po spinta mi calarono anche i consumi nonostante avesse più potenza...

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
        Certo, spendere 300 o 600 euro quando la macchina ne vale poco più è follia, ma 50-100 si può fare dai
        Quotone!


        ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
        ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
        (NUOVO! 05/2014)

        Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          Ragazzi avete qualche eprom già pronta per Lancia Y 1200 16 v ?Allora io ho problemi l'auto da quando ho montato l'aspirazione diretta con farfalla da 48 ansiche 40 e magra su tutto il regime ho staccato il tubo di depressione del regolatore originale e si è stabilizzata un po fino ai medio alti regimi come supera i 4000 e magra e l'auto va un po meglio del originale vorrei montare regolatore malpassi ma con una pompa di 3 bar originale credo che non recupero molto vorrei metterne una da 6 bar derivazione delta e... qui mi nasce il dubbio se tipo a pieno regime la pressione sale sopra i 3 bar gli iniettori mantengono ? fino a che pressione possono reggere?
          Ultima modifica di y 1.2 16v; 16-09-2014, 19:18.

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            Gli iniettori non credo abbiano di questi problemi...o x lo meno non a 3,4,5 bar...quanto più sara il regolatore di pressione a far defluire la pressione in eccesso...
            P.s. sto x fare la tua stessa modifica su sporting mk1...CF marea 1.6....ma volevo mappare dite che migliora almeno un po ??qualcuno che ha già fatto la modifica?

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              Originariamente inviato da st3fino Visualizza il messaggio
              Gli iniettori non credo abbiano di questi problemi...o x lo meno non a 3,4,5 bar...quanto più sara il regolatore di pressione a far defluire la pressione in eccesso...
              P.s. sto x fare la tua stessa modifica su sporting mk1...CF marea 1.6....ma volevo mappare dite che migliora almeno un po ??qualcuno che ha già fatto la modifica?
              Ciao io volevo dire pressione di esercizio costante tipo 4 bar nel senso che tipo metto pompa da 6bar e regolatore esterno tarato come massima 4 bar costante

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                Non dovresti aver problemi secondo me....

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  Originariamente inviato da st3fino Visualizza il messaggio
                  Non dovresti aver problemi secondo me....
                  Okay quindi a livello di iniettori posso aumentare a 4 bar ora mi chiedo ma quei tubbicini di plastica originali fin quanto reggono ??? Quante bar possono sopportare... intendo i tubi di mandata che dalla pompa andranno al flauto iniettori
                  Ultima modifica di y 1.2 16v; 25-09-2014, 09:09.

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    si ho capito intendi i tubi che vanno dalla pompa al rail iniettori....e viceversa...teoricamente a te interesserebbe solo quello della mandata, in quanto l'altro serve solo per riportare indietro al serbatoio la benza in sovrapressione che arriva al rail...comunque non te lo so dire con certezza...ma son parecchio rigidi come tubi e dubito abbiano problemi....magari aspettiamo qualcuno che ne sa piu....

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      ciao ragazzi....allora sul 16 vongole come predetto....ho buttato su il cf delle 1,6 da 46mm.....e mappato....mi da un problema che ancora non capisco il xke....
                      all'accensione..il motore schizza a 2000 rpm circa x poi iniziare a calare e stabilizzarsi qualche secondo dopo...ma ho paura che a lungo andare e con il freddo la mattina possa creare qualche danno.....a qualcuno di voi ha fatto sto scherzo? oppure e la mia che ha qualche problema tipo al passo passo.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X