Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possessori e ammiratori Lancer EVO, VII capitolo il piu veloce!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Possessori e ammiratori Lancer EVO, VII capitolo il piu veloce!

    L'HKS per quanto sappia è japponese, quindi non ha omologazione...


    Commenta


    • #32
      Re: Possessori e ammiratori Lancer EVO, VII capitolo il piu veloce!

      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
      L'HKS per quanto sappia è japponese, quindi non ha omologazione...
      e mangnaflow????

      Commenta


      • #33
        Re: Possessori e ammiratori Lancer EVO, VII capitolo il piu veloce!

        Originariamente inviato da squeak Visualizza il messaggio
        e mangnaflow????
        Boh....

        Io sono dell'idea, per esperienza personale riguardo alcuni amici, che uno scarico omologato in quanto tale è na schifezza
        Sulle utilitarie il suono cambia perchè sono silenziose. Su auto come la EVO, M3 ecc lo scarico è già al limite dell'omologabilità, quindi uno scarico aftermarket omologato non cambia na sega.

        Se si vuole lo scarico che faccia un rumore migliore e più forte lo si deve mettere non omologato, altrimenti meglio risparmiare 500€ di terminale e imballarli per l'assetto.


        Commenta


        • #34
          Re: Possessori e ammiratori Lancer EVO, VII capitolo il piu veloce!

          Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
          Boh....

          Io sono dell'idea, per esperienza personale riguardo alcuni amici, che uno scarico omologato in quanto tale è na schifezza
          Sulle utilitarie il suono cambia perchè sono silenziose. Su auto come la EVO, M3 ecc lo scarico è già al limite dell'omologabilità, quindi uno scarico aftermarket omologato non cambia na sega.

          Se si vuole lo scarico che faccia un rumore migliore e più forte lo si deve mettere non omologato, altrimenti meglio risparmiare 500€ di terminale e imballarli per l'assetto.
          ok grazie mille mi hai fatto risparmiare soldi!

          Commenta


          • #35
            Re: Possessori e ammiratori Lancer EVO, VII capitolo il piu veloce!

            Ma che Lancer hai squeak?


            Commenta


            • #36
              Re: Possessori e ammiratori Lancer EVO, VII capitolo il piu veloce!

              Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
              Boh....

              Io sono dell'idea, per esperienza personale riguardo alcuni amici, che uno scarico omologato in quanto tale è na schifezza
              Sulle utilitarie il suono cambia perchè sono silenziose. Su auto come la EVO, M3 ecc lo scarico è già al limite dell'omologabilità, quindi uno scarico aftermarket omologato non cambia na sega.

              Se si vuole lo scarico che faccia un rumore migliore e più forte lo si deve mettere non omologato, altrimenti meglio risparmiare 500€ di terminale e imballarli per l'assetto.
              io sul subby avevo l'omologato supersprint come finale, con tutto il resto dritto e suonava eccome

              dipende sempre da che modifiche ha in mente....
              Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
              SAXO VTS 150CV

              Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
              Enzo Ferrari

              Commenta


              • #37
                Re: Possessori e ammiratori Lancer EVO, VII capitolo il piu veloce!

                anche il mio scarico è tutto omologato......

                ...nel mio mondo immaginario...
                JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                Commenta


                • #38
                  Re: Possessori e ammiratori Lancer EVO, VII capitolo il piu veloce!

                  Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
                  io sul subby avevo l'omologato supersprint come finale, con tutto il resto dritto e suonava eccome

                  dipende sempre da che modifiche ha in mente....
                  Beh ovvio... se su macchine come queste si mantiene solo il terminale di omologato e si fa tutto il resto ok... Anche se io sono sempre dell'idea che non vale la pensa spendere i soldi per un terminale omologato quando lo stesso non omologato della stessa marca costa quasi la metà.

                  In ogni caso tutto dipende dal perchè lo si vuole omologato... se solo per il foglio c'è sempre la stampante

                  Dovreste vedere come vengono bene certi lavoretti!


                  Commenta


                  • #39
                    Re: Possessori e ammiratori Lancer EVO, VII capitolo il piu veloce!

                    Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
                    anche il mio scarico è tutto omologato......

                    ...nel mio mondo immaginario...
                    Basta stare a posto con le gomme, poi tutto il resto è passabile
                    Sono sempre stato tutto illegale e mai una multa, tranne per l'unica cosa che non era manco possibile omologare, i vetri scuri all'anteriore.


                    Commenta


                    • #40
                      Re: Possessori e ammiratori Lancer EVO, VII capitolo il piu veloce!

                      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                      Basta stare a posto con le gomme, poi tutto il resto è passabile
                      Sono sempre stato tutto illegale e mai una multa, tranne per l'unica cosa che non era manco possibile omologare, i vetri scuri all'anteriore.
                      abbusivo style!!!
                      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                      Colin McRae
                      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X