Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possessori e ammiratori Lancer EVO, VII capitolo il piu veloce!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Possessori e ammiratori Lancer EVO, VII capitolo il piu veloce!

    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
    Beh ovvio... se su macchine come queste si mantiene solo il terminale di omologato e si fa tutto il resto ok... Anche se io sono sempre dell'idea che non vale la pensa spendere i soldi per un terminale omologato quando lo stesso non omologato della stessa marca costa quasi la metà.

    In ogni caso tutto dipende dal perchè lo si vuole omologato... se solo per il foglio c'è sempre la stampante

    Dovreste vedere come vengono bene certi lavoretti!
    ne so qualcosa....il mio finale supersprint ormai di omologato aveva solo il codice stampato sul barilotto

    son d'accordo anche sul discorso prezzi, infatti, io su questo tipo di auto non comprerei mai un finale omologato nuovo....sono in acciaio inox quindi eterni...lo prendi usato a meno della metà, una pulitina e hai fatto l'affare
    Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
    SAXO VTS 150CV

    Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
    Enzo Ferrari

    Commenta


    • #42
      Re: Possessori e ammiratori Lancer EVO, VII capitolo il piu veloce!

      Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
      ne so qualcosa....il mio finale supersprint ormai di omologato aveva solo il codice stampato sul barilotto
      Quello che avevo sul 206 aveva solo il bocchettone d'uscita con scritto "supersprint", la pancia l'avevo modificata tutta sia per fare più rumore che per non toccare per terra
      Veramente, continuavo a bucarlo in un punto perchè toccava a terra, allora l'ho tagliato e da cilindrico l'avevo fatto con la parte inferiore piatta


      Commenta


      • #43
        Re: Possessori e ammiratori Lancer EVO, VII capitolo il piu veloce!

        Originariamente inviato da Pampurio Visualizza il messaggio
        azz le hai fatte te?? non lo sapevo!
        oh yes

        se vuoi quella nel percorso che ti ho fatto frontale stampata basta che me lo dici e te la mando a costo di stampa...

        Commenta


        • #44
          Re: Possessori e ammiratori Lancer EVO, VII capitolo il piu veloce!

          Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
          anche il mio scarico è tutto omologato......

          ...nel mio mondo immaginario...
          bhe io mostro la mia omologazione scritta in jappo...sul libretto c è scritto che l auto arriva dall jappo.... e gli dico....traducilo


          cmq tra gli omologati che mi piacciono c è l inox car....1 mio amico l aveva sul suby e azzz propio di omologato aveva solo il pezzo di carta
          Evolution 9RS

          Commenta


          • #45
            Re: Possessori e ammiratori Lancer EVO, VII capitolo il piu veloce!

            Ho fotizzato


            Evolution 9RS

            Commenta


            • #46
              Re: Possessori e ammiratori Lancer EVO, VII capitolo il piu veloce!

              Originariamente inviato da Driver2000 Visualizza il messaggio
              bhe io mostro la mia omologazione scritta in jappo...sul libretto c è scritto che l auto arriva dall jappo.... e gli dico....traducilo


              cmq tra gli omologati che mi piacciono c è l inox car....1 mio amico l aveva sul suby e azzz propio di omologato aveva solo il pezzo di carta
              c'è poco da fare....se li monti con il resto dritto fanno baccano pure loro
              il fatto è che se ti fermando hai un foglio da dargli
              Originariamente inviato da Driver2000 Visualizza il messaggio
              Ho fotizzato


              [qimg]http://www.clubseatleon.it/public/files_uploaded//Foto0088.jpg[/qimg]
              minchia..... non c'è niente da fare.....la 9 in questa configurazione è la migliore in assoluto....

              bravo driver

              manca solo un baffo nero ant che richiama gli specchi.....
              Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
              SAXO VTS 150CV

              Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
              Enzo Ferrari

              Commenta


              • #47
                Re: Possessori e ammiratori Lancer EVO, VII capitolo il piu veloce!

                Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
                c'è poco da fare....se li monti con il resto dritto fanno baccano pure loro
                il fatto è che se ti fermando hai un foglio da dargli
                Il foglio ce l'ho pure io

                HP rulez!


                Commenta


                • #48
                  Re: Possessori e ammiratori Lancer EVO, VII capitolo il piu veloce!

                  Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                  Il foglio ce l'ho pure io

                  HP rulez!
                  ti hanno finalmente dato il permesso di soggiorno? non ci credo....
                  Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                  SAXO VTS 150CV

                  Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                  Enzo Ferrari

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Possessori e ammiratori Lancer EVO, VII capitolo il piu veloce!

                    Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
                    ti hanno finalmente dato il permesso di soggiorno? non ci credo....
                    No... t'ho detto "HP rulez"... capisci no?



                    Commenta


                    • #50
                      Re: Possessori e ammiratori Lancer EVO, VII capitolo il piu veloce!

                      presente da ammiratore, ancora per un bel pò purtoppo


                      Originariamente inviato da Driver2000 Visualizza il messaggio
                      Ho fotizzato


                      [qimg]http://www.clubseatleon.it/public/files_uploaded//Foto0088.jpg[/qimg]
                      troppo bella

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X